Nuovo Honda HR-V: le prime foto

di Redazione DueMotori.com

Nuovo Honda HR-V: le prime foto

Prime immagini del nuovo SUV compatto per l’Europa svelate da Honda. Il prototipo europeo HR-V sarà esposto al Salone Mondiale dell’Automobile. Design da coupé, versatilità e piacere di guida tipici di un SUV.

Il nuovo HR-V prevede la disposizione centrale del serbatoio di carburante per massimizzare la spaziosità dell’abitacolo   Sistema Honda con “Sedili Magici”, per sfruttare al massimo lo spazio interno ai vertici della categoria.
  
Honda ha diffuso le prime immagini della versione europea del nuovo SUV compatto prima del debutto mondiale al Salone Mondiale dell’Automobile 2014, che si terrà il mese prossimo a Parigi.

HR-V è la new entry del brand Honda nel segmento europeo dei SUV compatti che è in rapida crescita. 

L'originale design esterno del nuovo prototipo HR-V ricorda quello di una coupé, con le linee marcate e dinamiche che uniscono l'eleganza della parte superiore alla stabilità e solidità della parte inferiore. L'eleganza in perfetto stile coupé è stata ottenuta senza compromettere la praticità interna della vettura. 

HR-V si caratterizza per la posizione centrale del serbatoio di carburante, che consente di creare un abitacolo tra i più versatili e spaziosi nel segmento dei SUV compatti. Il sistema Honda con “Sedili Magici” sfrutta questa versatilità consentendo diverse configurazioni dei sedili, con la possibilità inoltre di abbattere i sedili posteriori ed ottenere uno spazio di carico aggiuntivo completamente piatto. 

Maggiori dettagli sulla versione europea del nuovo HR-V saranno annunciati durante la conferenza stampa di Honda che si terrà giovedì 2 ottobre alle ore 16.45 al padiglione 3 del Salone Mondiale dell’Automobile 2014.

comments powered by Disqus

Articoli precedenti su DueMotori.com

GP Italia F1 2014 Monza: il bilancio Renault

GP Italia F1 2014 Monza: il bilancio Renault
in Formula 1

GP Italia F1 2014 Monza, gara: l'analisi Pirelli

GP Italia F1 2014 Monza, gara: l'analisi Pirelli
in Formula 1

GP Italia F1 2014, Monza: argento vivo per tutti

GP Italia F1 2014, Monza: argento vivo per tutti
in Formula 1