Navteq lancia a livello globale Navteq Discover Cities

Navteq lancia a livello globale Navteq Discover Cities


Navteq annuncia il lancio mondiale di Navteq Discover Cities, il primo pacchetto di dati cartografici e contenuti di localizzazione digitali in grado di conferire a un telefono cellulare le medesime funzioni di una guida locale. Oltre a comprendere varie città del Nord America, il prodotto è ora disponibile anche per le principali città Europee e verrà successivamente esteso alle metropoli asiatiche e latinoamericane.

Navteq Discover Cities combina i dati sui percorsi pedonali, come marciapiedi, sentieri, gallerie e ponti con informazioni sugli orari del trasporto pubblico, consentendo un calcolo dell’itinerario realmente multimodale.

Per la prima volta, chi si muove a piedi in città in Europa e possiede un dispositivo abilitato sarà in grado di trarre il massimo vantaggio dall’ambiente circostante, e spostarsi da un luogo all’altro servendosi dell’opzione di trasporto più rapida e più vicina. Coloro che viaggiano per lavoro così come i turisti potranno a loro volta comprendere meglio ciò che li circonda e orientarsi in città sconosciute, per viaggiare in modo più efficiente e per vacanze ancora più memorabili. Tutto questo rappresenta un’espansione significativa delle caratteristiche e funzionalità rispetto alle precedenti versioni del prodotto.

Utilizzato insieme ad altri contenuti di localizzazione Navteq , quali i punti di connessione JiWire Wi Fi, guide turistiche, e i moduli Navteq 3D Landmarks e 3D City Models, Discover Cities offre agli utenti un’esperienza di viaggio più intensa e ricca di informazioni, aiutandoli a passare da una tipologia di trasporto a un’altra.

“In qualità di fornitore leader di contenuti digitali basati sulla localizzazione, Navteq comprende l’importanza di un mondo georeferenziato e si impegna quindi a offrire agli utenti i contenuti di cui hanno bisogno per prendere decisioni più opportune”, ha commentato Shane Green, vicepresidente responsabile dei contenuti di localizzazione di Navteq . “Discover Cities possiede tutto il potenziale per cambiare completamente l’esperienza del viaggio. Immaginate di arrivare in un città sconosciuta e di avere a portata di mano tutte le informazioni più utili per muovervi e sfruttare al meglio ciò che la città offre, a prescindere dal fatto che stiate guidando, camminando o utilizzando mezzi di trasporto pubblico”.


comments powered by Disqus

Articoli precedenti su DueMotori.com

New lower TX4 finance rate for 2008

New lower TX4 finance rate for 2008
in Commercial vehicles

 Subaru: new Forester and boxer diesel are Geneva stars

Subaru: new Forester and boxer diesel are Geneva stars
in Events and shows