Navtec Traffic arriva in Europa

Navtec Traffic arriva in Europa

NAVTEQ (NYSE:NVT) annuncia l’espansione delle attività di NAVTEQ Traffic al continente Europeo. Nel 2008, l’azienda intende introdurre in Europa sia NAVTEQ Traffic, che fornisce informazioni sul traffico in tempo reale, sia NAVTEQ Traffic Patterns, che comprende anche dati storici sul traffico e consente di ottimizzare ulteriormente il calcolo degli itinerari per la navigazione e i servizi cartografici online.

I dati NAVTEQ Traffic Patterns saranno dapprima disponibili in Germania e nel Regno Unito, per poi essere estesi anche agli altri paesi europei. Presso lo stand NAVTEQ, i visitatori potranno constatare di persona come NAVTEQ Traffic Patterns sia in grado di ottimizzare i tempi di percorrenza e offrire soluzioni innovative, tra cui la nuova applicazione “Fastest Route Now” per il calcolo dell’itinerario più veloce in base all’orario.

Le informazioni sul traffico in tempo reale NAVTEQ Traffic verranno diffuse nei diversi paesi una volta individuata una fonte affidabile per i dati sul traffico.

“I nostri clienti ci chiedono di estendere la nostra leadership nel segmento delle informazioni sul traffico anche all’Europa”, ha spiegato Howard Hayes, vicepresidente responsabile dei servizi contenuti dinamici di NAVTEQ. “Ora confidiamo di riuscire a fornire la qualità di dati necessaria ad assicurare il successo del prodotto nel continente europeo in modo tale da soddisfare queste richieste”.

NAVTEQ Traffic è un fornitore di informazioni sul traffico leader sul mercato nordamericano che offre servizi e soluzioni di ultima generazione in un’ampia varietà di formati e modelli per le aziende. L’esperienza e la leadership che distinguono NAVTEQ sul mercato statunitense dell’info-traffico consentiranno la creazione di servizi all’avanguardia per il mercato europeo.

Al GSMA Mobile World Congress, in programma dall’11 al 14 febbraio 2008, NAVTEQ presenterà i suoi servizi e soluzioni di localizzazione presso lo stand 1G45 Padiglione 1.


comments powered by Disqus

Articoli precedenti su DueMotori.com

Koleos, the first 4x4 crossover from Renault

Koleos, the first 4x4 crossover from Renault
in Auto news

Porsche 911 GT3 Cup S

Porsche 911 GT3 Cup S
in Auto news

Fine della produzione per la Dodge Viper

Fine della produzione per la Dodge Viper
in Novità auto

La Tata Nano in Europa? Non prima del 2012

La Tata Nano in Europa? Non prima del 2012
in Novità auto