Becker ha presenta all’IFA di Berlino l’innovativo Z 100 Crocodile

RESISTENTE ALL’ACQUA E AGLI URTI – Si chiama Z 100 Crocodile e introduce nel settore della navigazione satellitare portatile una vera novità. L’ultimo nato in casa Becker é infatti molto più di un prodotto per moto e biciclette. Lo si capisce subito, basta guardarlo. Ha un design particolarissimo, con un robusto chassis “a scaglie” che ricorda la pelle di un coccodrillo, da cui infatti il nome di Crocodile. Resistente all’acqua e agli urti, è stato pensato per un utilizzo all’aria aperta, in moto, scooter o bicicletta. Perfetto per chi si muove anche in auto, specie le più “muscolose” come SUV e sportive, ha una ricca e dettagliata cartografia Navteq di 42 paesi europei precaricata.

NAVIGAZIONE IN 3D CHIARA E INTUITIVA – Per rendere più facile l’orientamento, Becker ha introdotto su questo portatile un sistema di visualizzazione in 3D che rappresenta più fedelmente città e paesaggi.

Le mappe delle principali città europee e i maggiori punti di interesse sono infatti tridimensionali. L’interfaccia, estremamente accattivante e semplice da utilizzare, lo rende adatto anche agli utenti meno esperti, anche perché a questa si accompagnano una serie di funzioni di navigazione molto utili.
Ad esempio il sistema di Text to speech con indicazione vocale delle strade, o la navigazione Turn by Turn che dà indicazioni davvero passo passo, segnalando tutte le svolte da compiere. Utilissimo è poi "l’assistente di corsia", che suggerisce per tempo quale corsia scegliere per seguire la direzione corretta e si rivela prezioso soprattutto nelle grandi città e in tutte le strade a più corsie. E sotto tunnel o gallerie la navigazione non si interrompe.

IL PERCORSO MIGLIORE, SEMPRE - Semplice ma tutt’altro che povero, il Becker Crocodile si segnala per la velocità nell’agganciamento dei satelliti e nel calcolo dei percorsi perché può contare su un potente processore a 400 MHz e sull’innovativa tecnologia Sirf Instant Fix II™ che lo rende 5 volte più veloce di un sistema meno evoluto. L’agganciamento dei satelliti e il calcolo del percorso avvengono in pochi secondi, senza inutili attese. E in caso di incidenti o code, grazie alla funzione Becker WayOut1 il Crocodile vi guiderà verso il tragitto migliore perché riceve gli aggiornamenti in tempo reale sul traffico in collaborazione con Infoblu.

RICCA DOTAZIONE MULTIMEDIALE – Giochi precaricati (Gamebox Classic, Sudoku, Gamebox Gms), lettore multimediale di foto in formato JPEG e Bmp, musica in formato Mp3 e Wav e video in MP4 rendono questo prodotto davvero completo. Lo Z 100 di Becker sarà disponibile in commercio con un prezzo al pubblico di 299 euro

(1Opzionale, disponibile con aggiornamento del software)

 Scheda Tecnica

Contenuti esclusivi

• Water resistant con Sport Design
• Ricevitore GPS: Sirf Instant Fix ™II migliora di 5 volte la velocità di agganciamento dei satelliti
• Cartografia: Navteq Q2 2008 di 42 paesi europei integrata
• Text to Speech indicazione vocale delle strade
• Visualizzazione 3D delle principali città europee
• Punti di interesse e vista panoramica in 3D
• Funzione Becker Way Out: per aggiornamenti in tempo reale sul traffico (opzionale acquistando un dvd di aggiornamento software a parte del costo 49 euro)
• Giochi precaricati
• Lettore multimediale: Mp3 Mp4, JPG
• Tipo schermo: LCD a colori 4,3’’ touch screen transriflettivo
• Processore: 400 MHz
• Memoria: memoria interna 2GB
• Durata batteria: 3h e 30min ore
• Supporto: Staffa di supporto auto a contattiera rapida e supporto moto opzionale
• Prezzo al pubblico: 299 euro
 
www.mybecker.com.


comments powered by Disqus

Articoli precedenti su DueMotori.com

Suzuki kooperiert mit Camp4Fun am Nürburgring

Suzuki kooperiert mit Camp4Fun am Nürburgring
in Motorsport