Becker Z 201: la navigazione tridimensionale

Becker Z 201: la navigazione tridimensionale


L’evoluzione della navigazione satellitare tende sempre più verso la rappresentazione realistica dello spazio. Dopo la visualizzazione di piccoli dettagli in 3D, come punti di interesse e svincoli autostradali, arrivano le intere città in tre dimensioni.
“Abbiamo pensato di introdurre anche nei nostri sistemi portatili una funzione innovativa e davvero utile come la visualizzazione delle città in 3D che avevamo già presentato nel primo equipaggiamento al Salone di Parigi, insieme ad alcuni dei nostri partner automotive” spiega Cristiano Ferri, direttore vendite Sud Europa di Harman Becker per il marchio Becker.

NAVIGAZIONE IN 3D CHIARA E INTUITIVA – Il nuovissimo Z 201 colpisce infatti per il forte realismo.

Roma, Milano, Torino, Venezia, Napoli, ma anche Parigi, Stoccolma, Berlino, Valencia e tante altre città europee vengono raffigurate integralmente in 3D. Paesaggi, edifici, punti di interesse sono infatti tridimensionali e tendono a un maggiore realismo. Questo facilita naturalmente l’orientamento e rende più piacevole l’utilizzo del portatile, anche a chi è alle prime armi con un navigatore satellitare.
Con la visualizzazione in 3D è più semplice capire le manovre da compiere e seguire le istruzioni sia nei viaggi lunghi che nelle grandi città.
Il sistema di Text to speech, con indicazione vocale delle strade è di grande aiuto, così come l’assistente di corsia, che suggerisce per tempo quale corsia scegliere per seguire la direzione corretta e diventa prezioso soprattutto nei grandi centri urbani e in tutte le strade a più corsie. Nei tragitti autostradali ad esempio, questa funzione visualizza con un colore più brillante i cartelli da seguire. E sotto tunnel o gallerie la navigazione non si interrompe.

IL PERCORSO MIGLIORE, SEMPRE – Funzionale e accattivante sul piano estetico, con un design compatto ed elegante, il nuovo Becker Z 201 è anche affidabile e veloce. Equipaggiato con  un potente processore a 400 MHz e con un sistema GPS Sirf Instant Fix II™ aggancia i satelliti in pochissimi secondi ed è subito pronto a calcolare il percorso.

RICCA DOTAZIONE MULTIMEDIALE – Giochi precaricati (Gamebox Classic, Sudoku, Gamebox Gms), lettore multimediale di foto in formato JPEG e Bmp, musica in formato Mp3 e Wav e video in MP4 arricchiscono il navigatore di contenuti multimediali. Lo Z 201 di Becker è disponibile in commercio con cartografia Europa di 42 paesi (Russia e Turchia incluse) a un prezzo al pubblico di 249 euro

 Scheda Tecnica
Contenuti esclusivi

• Visualizzazione 3D delle principali città europee
• Punti di interesse e vista panoramica in 3D
• Ricevitore GPS: Sirf Instant Fix ™II migliora di 5 volte la velocità di agganciamento dei satelliti
• Cartografia: Navteq Q2 2008 con 42 paesi europei integrata (anche Russia e Turchia)
• Text to Speech indicazione vocale delle strade
• Predisposto per Becker Way Out: per aggiornamenti in tempo reale sul traffico
• Giochi precaricati
• Lettore multimediale: Mp3 Mp4, JPG

• Schermo: LCD a colori 4,3’’ touch screen transriflettivo
• Processore: 400 MHz
• Memoria: memoria interna 2GB
• Durata batteria: 3h e 30min
• Supporto: Staffa di supporto auto a contattiera rapida e supporto moto opzionale
• Prezzo al pubblico: 249 euro


comments powered by Disqus

Articoli precedenti su DueMotori.com

Formula Master Vice-Champion claims GP2 prize

Formula Master Vice-Champion claims GP2 prize
in GP2 Series

Test premio in GP2 per il Vice-Campione Formula Master

Test premio in GP2 per il Vice-Campione Formula Master
in Competizioni auto

A season of memories for Dirk Werner

A season of memories for Dirk Werner
in Le Mans Series