AvMap Geosat 6 XTV, navigatore, televisore, telefonino e altro ancora...

AvMap Geosat 6 XTV, navigatore, televisore, telefonino e altro ancora...

Il navigatore AvMap Geosat 6 XTV, nominato “Innovations 2009 Design and Engineer Award Honoree” dell’International CES di Las Vegas, sarà commercializzato a partire da questo dicembre.

Si tratta di un prodotto particolarmente innovativo, perchè integra diverse funzioni fino ad ora acquistabili solo separatamente, ed in particolare:

un navigatore GPS
una televisione digitale terrestre DVB-T
un telefono cellulare GSM Tri-band
un etilometro
un lettore multimediale MP3, MPeg4 e jpg

Un solo dispositivo permette così di parlare al telefono in vivavoce (in accordo con le disposizioni in tema di sicurezza stradale che vietano l’utilizzo dei cellulari senza vivavoce o auricolare) o ascoltare musica mentre ci facciamo guidare dal navigatore, che ci darà anche informazioni utili nel caso avessimo bevuto un bicchiere di troppo.

Nel momento in cui si effettuerà una sosta sarà possibile seguire un programma in televisione attraverso la modalità di trasmissione DVB-T, o guardare video e foto grazie al lettore multimediale integrato.

Ogni anno il prestigioso Innovation Design and Engineering Award premia i prodotti consumer electronic (CE) più innovativi, che vengono selezionati da una giuria di designer, specialisti e giornalisti. La vincita di questo Honors evidenzia il ruolo di AvMap nel settore dell’automotive, e la sua costante attenzione nel realizzare un prodotto che integri nel migliore dei modi la tecnologia satellitare con altre tecnologie, come ad esempio la telefonia e la tv digitale.

Geosat 6 XTV sarà disponibile presso un’ampia rete di rivenditori di elettronica di consumo e sul sito www.avmap.it a partire da Dicembre 2008 al prezzo di 549€, presto anche nella grande distribuzione.

comments powered by Disqus

Articoli precedenti su DueMotori.com

Auguri a Tutti

Auguri a Tutti
in Novità auto

Peugeot Italia con Andreucci per il 2009

Peugeot Italia con Andreucci per il 2009
in Rally