Sistemi multimediali Kenwood con navigazione integrata compatibili con Apple iPhone

Sistemi multimediali Kenwood con navigazione integrata compatibili con Apple iPhone

Kenwood non frena la sua corsa all’innovazione. Lo fa proponendo due nuovissimi sistemi multimediali con navigazione integrata, i modelli DNX5240 e DNX5240BT che arricchiscono ulteriormente l’ampia gamma di successo rafforzando il primato del brand in un mercato in forte espansione.

I due nuovi nati in casa Kenwood garantiscono viaggi sicuri grazie alle nuove e sempre più aggiornate mappe di navigazione V. 11 che consentono al conducente e ai passeggeri spostamenti all’insegna della comodità. Dotati di un sistema di navigazione su memoria interna, le cui mappe sono aggiornabili in modo semplice e diretto, i due nuovi multimedia offrono la possibilità di personalizzare gli itinerari e i punti di interesse.

L’unità TMC (Traffic Message Channel) integrata fornisce informazioni sul traffico in tempo reale sulla mappa GPS visualizzata e permette di calcolare un itinerario in base agli aggiornamenti ricevuti, evitando così traffico e ingorghi.

Oltre alla navigazione il DNX5240 e il DNX5240BT permettono di vivere l’auto in tutta la sua essenza: offrono la possibilità di collegare al sistema i moderni iPhone e gestire i file audio/video contenuti o telefonare comodamente grazie alla tecnologia Bluetooth.
La manopola frontale agevola l’esecuzione delle operazioni di gestione della musica e dei dati mentre lo schermo touch screen a doppio din da 6.1” assicura una comoda visualizzazione delle immagini in jpeg e dei video in diversi formati, oltre alla compatibilità di  file audio in formato MP3, WMA e AAC. Inoltre, è possibile riprodurre sul monitor del sistema film e video su supporti DVD o in formato DivX.

I due sistemi multimedia, dispongono anche di un ingresso AUX per la connessione di lettori o memorie provviste di ingresso cuffia mini jack e permettono, attraverso un’interfaccia posteriore, il collegamento di memorie con uscita USB per la riproduzione di contenuti audio e anche video nei fomati MPEG1, MPEG2 e JPEG.

Sul modello DNX5240BT l’interfaccia Bluetooth integrata garantisce una comoda gestione del proprio cellulare direttamente su schermo: è possibile consultare durante la guida la rubrica e telefonare in modalità vivavoce, gestire l’invio e la ricezione di sms e ascoltare file audio contenuti nel telefono in modalità streaming.
Il modello DNX5240 consente la stessa funzione grazie all'interfaccia opzionale Kenwood KCA-BT200.

Il design dalle linee pulite e accattivanti si integra perfettamente all’abitacolo di ogni automobile, dalla berlina più classica ai modelli più sportivi e aggressivi. Un autentico oggetto d’arredo che unisce funzionalità tecnologiche a elevati parametri estetici.

La linea car multimedia 2009 firmata Kenwood prevede inoltre la possibilità di personalizzare gli skin con immagini JPEG scaricate dalle proprie memorie portatili e collegare il sistema ad una retrocamera per facilitare le manovre di parcheggio visualizzando sullo schermo l’immagine proiettata.

comments powered by Disqus