Nuova gamma di navigatori Mio Moov Spirit

Nuova gamma di navigatori Mio Moov Spirit

Mio Technology ha messo a punto un nuovo software che offre un menu di navigazione con alcune funzionalità avanzate, che estendono l’uso del navigatore anche oltre l'uso in automobile.

La nuova gamma di navigatori satellitari Moov Spirit è composta da una serie di modelli con display da 3.5” (Serie Moov Spirit 300) o 4,7” (Serie Moov Spirit 500) fino al Moov Spirit Flat che si contraddistingue per un design supersottile (solo 1,5 cm di spessore) e finiture preziose in alluminio anodizzato.

Tra le novità più attese della gamma di navigatori Mio Moov Spirit spicca il Moov 735 TV, con maxi-schermo da 7”.

Si tratta del primo navigatore satellitare che integra un ricevitore TV per la visione dei canali del digitale terrestre in chiaro.

Tra le novità principali del software di gestione troviamo la nuova interfaccia a sfioramento Slidetouch; TruMap, una visualizzazione della mappa completamente ridisegnata con svincoli in 3D e assistente di corsia; la funzione Text to Speech presente anche sui modelli entry level con indicazione vocale dei nomi delle vie in cui si deve svoltare; l’Explore mode, un’innovativa gestione dei PDI, ideale quando si viaggia in luoghi sconosciuti.

Anche fuori dall’automobile, la gamma Moov Spirit offre numerosi contenuti addizionali ad elevato valore aggiunto. Per chi si muove a piedi, sono state appositamente studiate mappe pedonali delle città in 2D, ideali per chi ama passeggiare alla scoperta di capitali e grandi città europee. Su tutti i modelli sono precaricate le guide turistiche Wcities, con foto e descrizioni di luoghi di interesse, monumenti, musei, ristoranti e strutture di accoglienza delle principali città europee; i modelli con Bluetooth integrano la Ricerca Locale Dinamica Google Search per avere accesso a tutte le informazioni sui PDI anche in mobilità e le previsioni meteo Accuweather per conoscere in anticipo che tempo farà a destinazione.

I navigatori della gamma Moov Spirit di Mio Technology, saranno disponibili a partire dal mese di maggio 2009 ai seguenti prezzi:

MOOV SPIRIT 300 Traffic ITALIA: Disponibilità: maggio 2009; Prezzo: 129 euro (IVA incl)
MOOV SPIRIT 300 Traffic EUROPA: Disponibilità: maggio 2009; Prezzo: 149 euro (IVA incl)
MOOV SPIRIT 500 Traffic ITALIA: Disponibilità: giugno2009; Prezzo: 159 euro (IVA incl)
MOOV SPIRIT 500 Traffic EUROPA: Disponibilità: giugno 2009; Prezzo: 179 euro (IVA incl)
MOOV SPIRIT 500 BLUETOOTH Traffic EUROPA: Disponibilità: maggio 2009; Prezzo: 229euro (IVA incl)
MOOV SPIRIT FLAT: Disponibilità: giugno 2009; Prezzo: 299 euro (IVA incl)
MOOV 735 TV: Disponibilità: maggio 2009; Prezzo: 329 euro (IVA incl)

comments powered by Disqus

Articoli precedenti su DueMotori.com

Delta Executive, la nuova ammiraglia Lancia

Delta Executive, la nuova ammiraglia Lancia
in Novità auto

Lancia Delta 1.8 Di Turbo Jet 200 CV

Lancia Delta 1.8 Di Turbo Jet 200 CV
in Novità auto