Altri accessori - ultimi articoli


Abbigliamento: Collezione FW 2016-2017 A.S.98

Un look ricercato e informale per guidare senza costrizioni o cautele particolari? Tra le molte opportunità in arrivo, per la collezione autunno e inverno 2016-2017, i designer A.S.98 hanno preso ispirazione dal british streetstyle e mescolando dettagli che ricordano le uniformi militari hanno dato vita a qualcosa dall’anima irrinunciabilmente rock. Alla pelle lavorata a mano, ai dettagli metal e alle sfumature grunge, si fondono e si abbinano code di rondine, linguette, carré e plateu.

 

Manutenzione impianti A/C Texa omologata dal gruppo Volkswagen

L'italiana TEXA riceve un’ulteriore conferma della qualità della propria gamma KONFORT destinata alla manutenzione degli impianti A/C con l’omologazione da parte del Gruppo Volkswagen per Europa e Medio Oriente. Per le officine del Gruppo Volkswagen è stata sviluppata una stazione specifica, la KONFORT VAS 581 003, dedicata al nuovo gas refrigerante R1234yf, imposto da una normativa comunitaria in sostituzione del tradizionale R134a. KONFORT VAS 581 003 racchiude, oltre alle specifiche richieste da tutti i costruttori tedeschi, anche le accortezze tecniche desiderate dai tecnici Volkswagen, con particolare attenzione alla facilità e sicurezza d’uso.

 

Un 2015 con risultati record per LIQUI MOLY

L'anno scorso lo specialista tedesco di oli e additivi per motori LIQUI MOLY ha aumentato il fatturato raggiungendo un nuovo record: 441 milioni di euro, 20 milioni di euro in più rispetto all'anno precedente. Questa crescita si è verificata nonostante il contesto difficile in alcuni mercati chiave. A questo ha contribuito l'aumento di fatturato del 26% in Italia. 'Ma più del fatturato aumentato per me è ancora più importante la crescita dei dipendenti', ha affermato Ernst Prost, amministratore delegato.

 

Nuovo Calendario Pirelli 2016: presentato a Londra

Il Calendario Pirelli 2016 è stato presentato oggi a Londra, presso la Roundhouse, ex edificio industriale divenuto negli anni Sessanta uno dei templi del rock della capitale britannica. L’edizione 2016, la quarantreesima dalla sua nascita, è opera di una delle più celebri fotografe e ritrattiste americane, Annie Leibovitz, che ha realizzato gli scatti lo scorso luglio in uno studio di New York. Annie Leibovitz aveva già scattato il Calendario Pirelli nel 2000, immortalando le danzatrici del corpo di ballo del coreografo Mark Morris.

 

Gloryfy Bon Voyage: l'occhiale firmato Susie Wolff

Non sembrano terminare le belle giornate anche a novembre inoltrato quest'anno. In questi giorni arrivano quindi graditi i dettagli di un nuovo modello Glorify. L'occhiale da sole creato grazie alla collaborazione con l'eccezionale pilota scozzese Susie Wolff - ex Mercedes Benz DTM e ora parte del Team Williams Martini Racing di Formula 1. Il nuovo modello Gloryfy Bon Voyage abbina la classica montatura “indistruttibile” firmata gloryfy ai loghi del brand in metallo colorato sulle aste.

 

tre cose da sapere sulla batteria della macchina

Le batterie auto possono guastarsi quando il termometro scende sotto zero lasciando a piedi o facendo perdere tempo prezioso per cercare assistenza. Guido Borzoni, Regional Director di Johnson Controls, spiega che ci sono tre punti da seguire se non si vuole rimanere a piedi questo inverno. 1. Evita problemi di avviamento – Controlla la batteria della tua auto Quando il tempo è freddo e umido, la macchina ha bisogno di più energia. Ciò crea un notevole carico sulla batteria che può farla anche guastare.

 

Nuova collezione P/E 2016 Frau: calzature per tempo libero e guida spensierata

Qualcuno spesso può scordare che prima di salire in auto si deve considerare il fatto che è la calzatura indossata uno dei punti di contatto primario fra veicolo e conducente. Non va quindi sottovalutata l’importanza di avere scarpe adeguate alla guida. Tra le molte aziende del settore l’italiana FRAU ha di recente proposto la propria nuova collezione, in seno alla quale possibile trovare calzature sia modaiole e confortevoli, per il tempo libero, sia adeguate a una guida magari non troppo impegnativa, o sportiva, come può essere quella del segmento Classic, per il quale si sposano ad esempio alcuni modelli sneakers, allacciati e mocassini.

 

Orologi Vintage BR GT: omaggio allo stile automobilistico anni '70

Bell & Ross propone all’interno della collezione Vintage, una nuova linea di orologi GT che si allontana dal mondo dell’aviazione, tipico del brand, per esplorare una nuova dimensione della passione per il pilotaggio, reinterpretando in stile contemporaneo i cronografi dei piloti automobilistici degli anni ‘70, periodo di grande creatività, innovazione e spirito libertario. Fin dal primo sguardo, i due Vintage BR GT rispecchiano lo spirito degli orologi da pilota degli anni ‘70.

 

Occhiali Invu Ultra Polarized: lenti ultra polarizzate per una migliore visione

L'estate sembra già un ricordo e se si fanno i conti... L’inverno 2015/16 è alle porte. Una soluzione ideale dal punto di vista degli occhiali, elemento fondamentale quando si conduce un veicolo specialmente in certe condizioni, sono le lenti ultra polarizzanti di INVU, che offrono una visione nitida oltre ad un’ottima percezione dei colori e dei dettagli anche in condizioni di forte riverbero. Per un comfort ed un benessere visivo senza paragoni.  Le lenti con tecnologia ultra-polarizzata di Swiss Eyewear Group meritano di essere provate, per capirne la differenza rispetto a un occhiale da sole con lenti non polarizzate.

 

Car Shoe - The making of: la realizzazione in video

Car Shoe, marchio del gruppo Prada che fonda le proprie radici nel lontano 1963, a opera di un appassionato dell'auto come Gianni Mostile, ha recentemente lanciato il video ‘’Car Shoe – The Making Of’’, che vi proponiamo sulle pagine di DueMotori.com. Presentato in occasione dell'ultima settimana della moda milanese 2015, ha come target l'interpretare i valori dell’azienda con un sapore più moderno, il video heritage è infatti un punto dove tradizione e artigianato incontrano il mondo del digitale.

 

Nuova linea abbigliamento Automobili Lamborghini powered by Pirelli Design

Pirelli Design e Collezioni Automobili Lamborghini lanciano la capsule collection Lamborghini powered by Pirelli Design Due eccellenze della mobilità per un’inedita capsule collection: Automobili Lamborghini powered by Pirelli Design. Fondendo i rispettivi know how, la casa automobilistica e Pirelli Design hanno messo a punto tre prodotti che raccordano l’abbigliamento e le calzature alla mobilità nel segno dell’automotive: il giubbotto, la polo e i mocassini.

 

Occhiale da sole Gloryfy Unbreakable G12: indistruttibilmente efficiente alla guida

Quanto conta la buona visibilità alla guida? Moltissimo ovviamente, ben lo sanno i costruttori e i professionisti del settore, tanto da incrementare senza sosta gli ausili elettronici a supporto della nostra vista di conducenti. Prima ancora del veicolo in cui si siede però, sono gli occhiali che indossiamo a essere elemento di supporto ai nostri occhi. Non si finisce mai di sottolineare come sia importante usare occhiali di buona qualità sempre, per tutelarsi, ma ancor più quando si è al volante.

 

Maratona Ciclistica Ötztaler: quattromila atleti per 238 chilometri

Spesso parliamo di biciclette con pedalata assistita, capaci di risparmiarci auto o moto per salire su percorsi altrimenti non agevoli con le classiche due ruote a pedali, ma quando si parla di gare ciclistiche "toste" non si può non ricordare la sfida che coinvolge ben 4000 atleti che partecipano ogni anno alla Maratona Ciclistica Ötztaler. Un percorso impegnativo anche se si sia in auto o moto, lungo 238 chilometri, che supera quattro passi alpini e 5500 metri di dislivello facendo di questa gara ciclistica, che si svolge nell’arco di una giornata, a fine agosto, la prova di resistenza più dura di tutto quanto lo scenario delle gare ciclistiche alpine abbia da offrire.

 

29° Dart18 European Championship: tappa in Italia

Prende il via questo fine settimana Dart 18 European Championship: il campionato europeo di catamarano, è in programma sul territorio nazionale dall’1 al 7 agosto, a Marina di Grosseto. Tra gli sponsor ufficiali Blackfin, il marchio eyewear in titanio prodotto interamente in Italia. Oltre 150 velisti, provenienti da 6 nazioni, sono attesi nella località toscana per fronteggiarsi in una serie di gare che permetteranno di incoronare il numero uno della classe velica Dart18, il catamarano progettato e costruito nel 1975 in Inghilterra da Rodney March.

 

88° Pitti Immagine Uomo: Aeronautica Militare con la nuova linea caschi

AERONAUTICA MILITARE è un famoso brand italiano di moda sportswear, nato più di 10 anni fa da una convenzione speciale accordata dallo Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare alla Cristiano di Thiene Spa che in questi anni ha saputo conquistare una forte posizione nel mercato italiano e estero. Racconta una storia vera ed autentica, una storia che trasmette energia ed entusiasmo: una storia fatta di artigianalità che evoca un mondo di valori, un mix ben riuscito di coerenza, ingegno stilistico e grande qualità.

 

TotalErg e Satispay: a Milano il rifornimento si paga con smartphone

Ieri è stato inaugurato un nuovo servizio per i clienti che utilizzano il mobile payment, realizzato grazie alla partnership tra TotalErg e Satispay. All’inaugurazione era presente anche Pierfrancesco Maran, Assessore alla Mobilità e Ambiente del Comune di Milano. L’accordo siglato tra TotalErg e Satispay, startup innovativa leader nei pagamenti mobile, prevede la possibilità di pagare, per la prima volta in Italia, tramite l’innovativa app di Satispay, in maniera sicura, veloce, semplice e conveniente in 25 stazioni di servizio TotalErg di Milano.

 

Rc Auto, scendono i premi: -9,4% in sei mesi

In Puglia e Campania il costo delle polizze auto si abbassa di oltre il 25% in un anno Si prospetta una primavera serena per gli italiani che assicurano le proprie automobili: secondo le rilevazioni dell’Osservatorio RC Auto di Facile.it e Assicurazione.it il costo di una polizza auto in Italia, a febbraio 2015, è stato pari a 586,46 euro, in contrazione del 9,4% nell’ultimo semestre e del 17,4% in un anno.    

 

Intec: nuova gamma batterie emergenza i-Starter

Intec, azienda di Torino specializzata nella distribuzione di prodotti professionali e non per il settore automotive, presenta la nuova gamma i-starter di batterie di emergenza multifunzione ai polimeri di litio, in grado di ricaricare i dispositivi elettronici più diffusi e di contribuire all’avviamento di veicoli con la batteria scarica.   PER NON RESTARE "A PIEDI". Una delle situazioni più frequenti è restare con la batteria dei dispositivi elettronici scarica e, quindi, di non poterli utilizzare, almeno fuori casa.

 

Karcher K4: Idropulitrice per la pulizia dell'auto

Lavaggio professionale o Fai-da-Te? In ogni caso la gestione di un flusso idraulico adeguato per la pulizia è importante, sia nel grande sia nel piccolo. L'idropulitrice in oggetto unisce potenza e precisione a delicatezza e cura delle superfici. La Casa dichiara tempi di lavaggio dimezzati e risparmio dell’80% di acqua rispetto ai metodi tradizionali. Con K4 si hanno in dotazione una lancia Vario power, strumento che permette di regolare la pressione per utilizzare la potenza più adatta ad ogni superficie, un ugello rotante mangiasporco, che spruzza un getto d’acqua piatto e girevole che aumenta l’efficacia dell’apparecchio.

 

My Kia Winter 2014: promozione delle Feste per la manutenzione auto

In questo periodo d'inizio dicembre l'ispirazione da fiaba non vale solo per i bimbi, ma anche per la automobili degli adulti, in casa Kia infatti hanno pensato a Biancaneve per quest’inverno e proprio ai clienti del marchio coreano, è dedicata l'iniziativa denominata My Kia Winter 2014. Un’operazione che sfrutta il periodo natalizio per fare un regalo alla propria vettura e a sé stessi, risparmiando. Con il claim "Tempo di Bianca Neve" è partita questa originale campagna che, come è accaduto in occasione dell'estate, ha come fulcro una serie di controlli gratuiti effettuati presso la rete ufficiale Kia, a cui si aggiunge la possibilità di godere di sconti per tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e sugli Accessori Originali e l'opportunità, in sintonia con il Natale, di ricevere regali.

 

Liqui Moly lascia il WTCC per la TC3

Cambiano le stagioni e dopo sette anni LIQUI MOLY conclude l'impegno nel World Touring Car Championship: nel 2015 il brand tedesco di oli motore e additivi si schiera nella nuova serie TC3 insieme con Volkswagen. "Così torneremo alle radici: una serie da corsa composta solo da conducenti privati, con le stesse chance per tutti i team", ha affermato Peter Baumann, direttore marketing alla LIQUI MOLY.  I risultati sono positivi: dal 2008 Engstler ha corso con il team LIQUI MOLY nel World Touring Car.

 

Athena: nuova linea abbigliamento TC222 RED BULL firmata Tony Cairoli

Abbiamo seguito dal vivo le ottime gesta automobilistiche di Tony Cairoli, lo scorso fine settimana a Monza, dove il re del motocross mondiale ha chiuso il Rally a ridosso dei primi con un ottimo passo gara. L’occasione è stata utile anche per qualcosa di extra però: Athena Spa, distributore internazionale esclusivo della nuova linea abbigliamento Tony Cairoli-Red Bull, già distributrice in Italia di numerosi brand leader nel loro settore legati al mondo dello sport (tra i quali GoPro e Ogio), ha presentato la tanto attesa collezione dal taglio grafico aggressivo e di tendenza ispirata al campione di Patti.

 

VIDEO: Pirelli presenta il calendario 2015

Tempo di calendari 2015 ed ecco un video che ci parla, o meglio mostra qualcosa di quello più celebre e ambito, non certo solo nel settore motoristico: The Cal 2015 by Pirelli, presentato oggi a New York.     VIDEO </div></div> </div> <div>Album foto di backstage sulla<span><a href="https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10152571850980777.1073741846.63749485776" target="_blank" title="https://www.facebook.com/media/set/?set=a.

 

Alcantara e nuova Lancia Ypsilon Elle: eleganza prêt-à-porter

La abbiamo potuta vedere e toccare con mano in anteprima oggi a Milano e un concentrato di glamour, ricercatezza ed eleganza come la nuova Lancia Ypsilon Elle, non poteva che "vestire" Alcantara: lo straordinario materiale made in Italy, infatti, è stato scelto da Lancia come abito di debutto per questa vettura creata per stupire. Quella di Alcantara con Lancia è una partnership che viene da lontano e che trova il suo punto di forza nell’attenzione ai dettagli e nella scelta di soluzioni raffinate e innovative che interpretano al meglio lo stile del marchio.

 

Lockers per consegna e ritiro merce da e-commerce? TotalErg e InPost li portano nelle stazioni servizio

Un'idea nuova per applicazione e diffusione, ma talmente corretta e razionalmente valida nella teoria che a pensarci, doveva esser messa in atto già prima, ci verrebbe da dire. Per fortuna proprio da oggi, almeno a Milano (ma non solo, è questione di poco), agli automobilisti italiani e non che passino da una stazione di servizio TotalERG risulterà più facile gestire la logistica degli e-commerce, in qualunque orario, senza troppi vincoli ma anzi, con qualche vantaggio.

 

Gestione Autodromo di Monza: Andrea Dell'Orto nuovo presidente Sias

Come da logica conseguenza delle recenti elezioni, l’Automobile Club Milano ha scelto questa mattina il nuovo presidente della Sias (Società incremento automobilismo e sport S.p.A.), la società che gestisce l’Autodromo Nazionale Monza. E’ Andrea Dell’Orto, 44 anni, laureato in ingegneria gestionale, vicepresidente esecutivo dell’azienda di famiglia produttrice di carburatori e presidente della Dell’Orto India. Dal maggio 2013 è presidente di Confindustria Monza Brianza.

 

ACI Milano: eletto il nuovo direttivo fino al 2018

Dopo mesi di tumultuosa campagna elettorale, questa notte si sono concluse le operazioni di scrutinio delle schede elettorali per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’AC Milano per il quadriennio 2014 - 2018. La consultazione riguardava l’elezione di quattro componenti del Consiglio direttivo da parte dei Soci ordinari. Hanno votato 3.776 soci, pari all’11,13 per cento degli aventi diritto (nel 2008, allorché per la prima volta si presentarono alle elezioni Acm due liste, la percentuale era stata del 10,27 per cento).

 

Nuovo Catalogo LAMPA 2014

Uscita l’edizione 2014 del catalogo dedicato al mondo dell’autoaccessorio Lampa: un vero e proprio viaggio fatto di prodotti, lungo ben 880 pagine, accompagnati dalla sessantenaria esperienza dell’azienda mantovana.  L’impostazione grafica, moderna ed accattivante, è stata appositamente pensata per facilitare la ricerca degli articoli desiderati; un indice chiaro ed esaustivo ed un efficace  sistema di suddivisione interna per famiglie di prodotti, prendono per mano l’utente, guidandolo con ordine e chiarezza tra le oltre 10.

 

Novità Quixx per la carrozzeria: Penna rimuovi graffi e X-Press

Quixx: Rimuovi graffi   LAMPA, in esclusiva per l’Italia, presenta i due nuovi prodotti del marchio tedesco Quixx, come soluzione contro graffi e piccoli problemi della carrozzeria. Quixx X-Press è una speciale pasta che, grazie ad una formulazione ricca di micro-particelle, permette di rimuovere graffi di media e lieve entità in modo rapido ed efficace. Specifica per tutte le vernici lucide (anche metallizzate), si applica con lo speciale panno in microfibra in dotazione.

 

Arexons: nuovo concorso a premi per i fan di Svitol

Dopo il successo del primo concorso dedicato a Svitol, Arexons propone “Spruzza Svitol e Vinci”, nuova iniziativa a premi pensata per tutti i fan del prodotto. Per dodici settimane, a partire dal 7 aprile fino al 29 giugno, gli appassionati possono partecipare e tentare di aggiudicarsi i premi in palio: 24 Arexons Card da 100€ da spendere su www.arexons.com e 6 videocamere GoPro Hero3+Black Adventure. L’iscrizione è gratuita e avviene esclusivamente attraverso la pagina facebook www.

 

Set rinnova fari Quixx: efficacia e convenienza nel prodotto distribuito da Lampa

Tutti sappiamo come l’usura determinata dal lungo tempo di utilizzo di un autoveicolo, possa con il passare degli anni generare antipatici aloni, ingiallimenti od ombreggiature sui fari dello stesso, quando questi siano realizzati in materiale plastico. Specialmente durante questo periodo di crisi globale e del mercato auto italiano in particolare, capita sovente anche nel nostro Bel Paese di trovare vetture con qualche anno, o meglio anche decennio alle spalle, le quali pur se mantenute in condizioni generali definibili buone, hanno la vistosa pecca estetica dei fari anteriori opacizzati.

 

90° anni dalla fondazione della Fabbrica Italiana Carburatori Weber

Magneti Marelli ha celebrato in questi giorni il 90° anniversario dalla fondazione della storica Fabbrica Italiana Carburatori Weber, realtà industriale famosa per la produzione di carburatori ad alto livello tecnologico e qualitativo, utilizzati largamente dai principali marchi automobilistici mondiali per le autovetture di serie e dai migliori team nel motorsport per le vetture da competizione. BOLOGNA. La Weber è nata a Bologna nel 1923 ed è confluita progressivamente in Magneti Marelli a partire dal 1986.

 

Pirelli #OnTheRoad: App dedicata a tutti gli automobilisti

Per Natale la nota casa di pneumatici italiana pensa ai propri clienti finali, proponendo un regalo adeguato ai tempi moderni e che viene certamente utile a molti automobilisti i quali faticano a ricordare in tempo utile tutte le molte scadenze legate a una vettura. Avendo questa nuova app operativa con se, vengono sempre evidenziate in tempo le date e quindi si riducono "fastidi" quali: le corse all’ultimo minuto per pagare l’assicurazione; le multe per il bollo scaduto; drammi in caso di smarrimento del libretto.

 

Red Bull Racing Eyewear: tre linee di occhiali ispirati alle corse

Sono ovviamente ispirati alle vetture di F1, costruiti con materiali innovativi, super leggeri e ultraresistenti, gli occhiali Red Bull Racing Eyewear. Oggetti ideali per chi ama gli sport ad alta velocità e allo stesso tempo non vuole rinunciare allo stile. TRE LINEE. Gli occhiali della gamma Sport Function e Sport Fashion - nel dettaglio - sono più leggeri, più flessibili e più robusti dei normali occhiali da sole. La montatura di tali modelli è infatti costruita con un materiale tecnologicamente avanzato, il grilamid TR90: un composto estremamente elastico e compatto, ricavato da una miscela di differenti granulati plastici iniettati in un unico pezzo, particolarmente resistente ai fattori chimici e alle fratture da stress.

 

Donazioni ai partiti tedeschi: da tre azionisti BMW 690mila euro alla CDU della Merkel

Una notizia legata alla politica tedesca ed alla BMW sta girando il mondo questa mattina: a ottobre, poco prima della ultima votazione politica in Germania, la Cdu avrebbe ricevuto una donazione di 690mila euro da parte di azionisti della Casa dell'elica. Lo ha reso noto il Bundestag, suscitando così molti commenti e critiche.    I soggetti coinvolti sono indicati per nome e tutti e tre rientrano tra le dieci persone più ricche del Paese. Le tre somme (230mila euro ciascuno) sono andate al partito della cancelliera Merkel, tra le cui battaglie vi è anche il posticipo dell'entrata in vigore delle limitazioni sulle emissioni di CO2 per l'industria automobilistica.

 

Milano: un sottomarino in via dei Mercanti - Video

In occasione dell’apertura del nuovo negozio di Piazza Cordusio a Milano, Life Park Protection Store, punto vendita dedicato alla protezione della vita e delle persone, Genertel ed Europ Assistance hanno ideato un evento ambient per far riflettere i passanti sull’importanza della protezione e della sicurezza contro gli imprevisti della vita di tutti i giorni. La scena ricrea la situazione surreale di un sottomarino che nell’emersione urta un’automobile, con attori e comparse che interpretano diversi ruoli e situazioni: il comandante del sottomarino e il suo equipaggio, una giornalista che riporta l’accaduto in diretta Tv, un uomo la cui auto è stata tamponata dal sottomarino e molti altri.

 

Atos Worldline con Renault nella rivoluzione del veicolo connesso

Atos e Renault sono considerate player di spicco nel campo della mobilità e dei veicoli connessi. Gartner attribuisce ad Atos la leadership europea per la fornitura di servizi di mobilità nel mondo intero (Gartner, Competitive Landscape: Enterprise Mobility C&SI Services, Major Providers, Worldwide, March, 2012) e lo studio SBD’s Connected Car Guide, March 2012 dell’ufficio specializzato SBD, piazza Renault nel top 3 delle proposte di Auto Connesse in Europa. Jean-François Martin, Direttore di Renault Services International dichiara: «La nostra relazione con lo spazio e il tempo evolve rapidamente; siamo sempre più mobili, connessi, esigenti, anche in auto.

 

Porsche Design inaugura uno store temporaneo a Milano

A inizio giugno 2013 il Gruppo Porsche Design ha inaugurato uno store temporaneo a Milano. Per un totale di sette mesi, la collezione quasi completa dei prodotti di questo marchio di lusso, sarà disponibile nel cuore della metropoli della moda, in via Fiori Chiari, angolo via Formentini 9. Nella primavera del 2014, Porsche Design aprirà a Milano un nuovo store permanente. Il negozio temporaneo, con una superficie di 170 metri quadri, si concentra soprattutto sulla collezione fashion per uomo e donna, notevolmente ampliata, che mette in rilievo l’essenza dell’icona Porsche Design e dei suoi prodotti.

 

Maserati, nuova collezione Officine Alfieri: Heritage Style per il driver del 2013

Ambienti sensazioni ed emozioni che ci trasportano al ruggente periodo  dei primi decenni del ‘900, a un’eredità fatta di grande qualità e  passione per la velocità e il design: è questo il mood che distingue la collezione Officine Alfieri Maserati, lanciata recentemente dalla casa modenese.    Secondo gli esperti di stile e design dell’azienda automobilistica, fondere l’attualità, con l eredità creativa che solo marchi con una grande storia e tradizione come Maserati possono avere, è il must dello stile, nel vestire attuale del driver, uno stile "Heritage "contemporaneo.

 

Idee regalo Maserati: Natale 2012

Natale 2012 all’insegna dello stile: Maserati presenta cinque idee regalo per lei e per lui. Secondo la famosa casa automobilistica italiana, si conferma tra i regali più apprezzati sotto l'albero l’accessorio esclusivo curato in ogni dettaglio, sia al maschile che al femminile. Al primo posto fra i regali di Natale per lei, l’intramontabile borsa: dalla tradizionale pelle di alta qualità al nylon moderno e resistente, che si uniscono per dare vita a borse dall’eleganza e praticità assoluta.

 


Pag. 1, 2, 3, 4, 5Succ. Succ.