Idee regalo Maserati: Natale 2012

di Redazione Italia DueMotori.com

Idee regalo Maserati: Natale 2012


Natale 2012 all’insegna dello stile: Maserati presenta cinque idee regalo per lei e per lui. Secondo la famosa casa automobilistica italiana, si conferma tra i regali più apprezzati sotto l'albero l’accessorio esclusivo curato in ogni dettaglio, sia al maschile che al femminile.

Al primo posto fra i regali di Natale per lei, l’intramontabile borsa: dalla tradizionale pelle di alta qualità al nylon moderno e resistente, che si uniscono per dare vita a borse dall’eleganza e praticità assoluta. Nella collezione invernale di borse Maserati, spicca anche l’edizione limitata by Momaboma, l’ecobrand di borse dal design unico: 100 modelli, un mix fra dettagli cartacei di monografie della casa del Tridente e inserti in pelle, per un accessorio davvero introvabile, dimostrazione del fatto che si può essere amanti delle emozioni a quattro ruote ed eco-chic al tempo stesso.

Se non è borsa, è sicuramente foulard.

Più leggero e meno voluminoso di una sciarpa, si accosta alla perfezione a camicie e maglie per impreziosirle, ma dona anche carattere a una borsa a tinta unita. Maserati presenta una collezione foulard in seta, al 100% Made in Italy, dalle tonalità abbinabili a qualsiasi capo.


Fra le migliori proposte di prodotti per lui, invece, il podio va alla collezione Maserati Orologi: 50 modelli tutti caratterizzati dall’unione di sportività ed eleganza.
Per un regalo unico, la linea Calandra Swiss Made, in edizione limitata numerata: forma tonneau reinterpretata con elegante cinturino in pelle e vetro zaffiro antiriflesso. Tanti i dettagli che richiamano il mondo Maserati, fra cui le lancette con Tridente e i minuti che ricordano il contachilometri. 

Per dare un tocco ulteriore di raffinatezza alla camicia da uomo, Maserati propone i suoi gemelli minimalisti e versatili, realizzati in materiali di alta qualità. Per un regalo che lascia il segno nasce la collezione Pure by Damiani, rigorosamente in argento: alla collezione appartengono i gemelli Pure, ma le proposte maschili e femminili vanno dal gioiello al portachiavi.

Per un regalo di gusto sia per lei che per lui, la preferenza tende a ricadere sull’enogastronomia: quando la serata è all’insegna del relax, una buona etichetta è particolarmente gradita. Dalla collaborazione con le cantine Scrimaglio sono nati tre vini Maserati: un Barbaresco DOCG, un Barbera d’Asti DOCG superiore e un Piemonte DOC Metodo Classico per chi preferisce le bollicine.

Tutta la wishlist Maserati per il Natale 2012 è disponibile su maseratistore.com. 

comments powered by Disqus

Articoli più letti