Porsche Design inaugura uno store temporaneo a Milano

di Redazione Italia DueMotori.com

A inizio giugno 2013 il Gruppo Porsche Design ha inaugurato uno store temporaneo a Milano. Per un totale di sette mesi, la collezione quasi completa dei prodotti di questo marchio di lusso, sarà disponibile nel cuore della metropoli della moda, in via Fiori Chiari, angolo via Formentini 9. Nella primavera del 2014, Porsche Design aprirà a Milano un nuovo store permanente.

Il negozio temporaneo, con una superficie di 170 metri quadri, si concentra soprattutto sulla collezione fashion per uomo e donna, notevolmente ampliata, che mette in rilievo l’essenza dell’icona Porsche Design e dei suoi prodotti.

Lo store espone accessori come occhiali, articoli per la scrittura, gioielli, telefoni cellulari, borse, valigie e le collezioni sport e moda. 


"Milano è una delle metropoli di riferimento per la moda ed essere presenti qui è imprescindibile per un marchio internazionale", dichiara Jürgen Geßler, amministratore delegato del Gruppo Porsche Design. "Con lo store temporaneo abbiamo fatto il primo passo, ma attendiamo con trepidazione la primavera dell'anno prossimo, quando inaugureremo a Milano un flagship store adeguato al nostro marchio di lusso".

Il design utilizzato per il negozio in progettazione si ispira a un concetto globale, che mette in evidenza l’essenza dell’icona del marchio fondato nel 1972. Lo store si distingue per la leggerezza e la freschezza, che sottolineano lo stile di vita Porsche Design. Questo concetto valorizza soprattutto la collezione fashion per uomo e donna, che viene così messa in primo piano.

comments powered by Disqus

Articoli precedenti su DueMotori.com

MARK WEBBER TO CONTEST FIA WEC FOR PORSCHE

MARK WEBBER TO CONTEST FIA WEC FOR PORSCHE
in Le Mans Series

La Peugeot 205 compie 30 anni: parola alla festeggiata

La Peugeot 205 compie 30 anni: parola alla festeggiata
in Auto d'epoca e storiche

24 Ore Le Mans 2013, Renault:  la Alpine A450 nona in LMP2

24 Ore Le Mans 2013, Renault: la Alpine A450 nona in LMP2
in Vetture sport