Milano: un sottomarino in via dei Mercanti - Video

di Redazione Italia DueMotori.com

Milano: un sottomarino in via dei Mercanti  - Video

In occasione dell’apertura del nuovo negozio di Piazza Cordusio a Milano, Life Park Protection Store, punto vendita dedicato alla protezione della vita e delle persone, Genertel ed Europ Assistance hanno ideato un evento ambient per far riflettere i passanti sull’importanza della protezione e della sicurezza contro gli imprevisti della vita di tutti i giorni.

La scena ricrea la situazione surreale di un sottomarino che nell’emersione urta un’automobile, con attori e comparse che interpretano diversi ruoli e situazioni: il comandante del sottomarino e il suo equipaggio, una giornalista che riporta l’accaduto in diretta Tv, un uomo la cui auto è stata tamponata dal sottomarino e molti altri.

In tutto circa 30 tra attori e figuranti che rappresentano l’incredibile dinamica dell’incidente e i soccorsi intervenuti sul posto. 


Life Park, Protection Store è il primo punto vendita dedicato all’assistenza e alla protezione delle persone, uno spazio in cui design ed allestimenti accoglienti creano un’esperienza emotiva legata ai valori positivi di salvaguardia e tutela di ciò che ci è più caro. Qui è possibile trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze tra le offerte di Genertel e Europ Assistance. Nello store di Piazza Cordusio 2, storica sede di Generali a Milano, si ha la possibilità di creare il proprio albero digitale personalizzato sulla propria visione della vita, i valori, le passioni, i progetti veramente importanti che si desidera tutelare. 
Per ogni albero creato e simbolicamente piantato nel Bosco digitale di Life Park, Genertel e Europ Assistance doneranno un contributo a diversi progetti sociali come il progetto ‘un nido per ogni bambino’ della Fondazione aiutare i bambini Onlus; il progetto di ricerca e divulgazione scientifica ‘Smart Food’ della Fondazione IEO e il progetto ‘Mobilità in bicicletta’ dell’associazione Ciclobby (FIAB). 
 
  
VIDEO

comments powered by Disqus

Articoli precedenti su DueMotori.com

Porsche Italian Tour: con ottobre il gran finale

Porsche Italian Tour: con ottobre il gran finale
in Eventi e raduni