Athena: nuova linea abbigliamento TC222 RED BULL firmata Tony Cairoli

di Redazione Italia DueMotori.com

Athena: nuova linea abbigliamento TC222 RED BULL firmata Tony Cairoli


Abbiamo seguito dal vivo le ottime gesta automobilistiche di Tony Cairoli, lo scorso fine settimana a Monza, dove il re del motocross mondiale ha chiuso il Rally a ridosso dei primi con un ottimo passo gara. L’occasione è stata utile anche per qualcosa di extra però: Athena Spa, distributore internazionale esclusivo della nuova linea abbigliamento Tony Cairoli-Red Bull, già distributrice in Italia di numerosi brand leader nel loro settore legati al mondo dello sport (tra i quali GoPro e Ogio), ha presentato la tanto attesa collezione dal taglio grafico aggressivo e di tendenza ispirata al campione di Patti. 
  
Michele Mancassola, direttore commerciale Athena si dimostra entusiasta della collaborazione e afferma: “Questa linea di abbigliamento è per lo staff di Athena il coronamento di un lungo percorso che ci affianca a Tony, come sponsor e supporter, ormai da 5 anni.

Siamo certi che si tratterà di un grande successo internazionale, grazie alle linee grafiche accattivanti e al connubio vincente di due prestigiosi marchi come TC222 e Red Bull. Continueremo a credere in Tony, siamo convinti che non sia solo un atleta vincente ma anche un esempio di tenacia e umiltà, insegnando così a tutti i ragazzi il modo corretto di affrontare la vita e lo sport”.


La nuova linea, che vista dal vivo in anteprima possiamo garantire essere ben grintosa e accattivante, pur senza sconfinare nell'estremo in quanto a colori, sarà disponibile nei migliori negozi di abbigliamento sportivo, accessori per moto e reti merchandising a partire da Aprile 2015.
T-shirt a partire da € 35,00
Felpe a partire da € 75,00



Tony è il più grande talento del motocross di tutti i tempi e ha conquistato ben 8 mondiali nella classe regina,  sei dei quali sono stati consecutivi. “Da molto tempo era nell’aria questo progetto e finalmente siamo riusciti a realizzarlo - afferma il pluricampione- “Sono molto orgoglioso di annunciare questa collaborazione; sono pochi gli atleti che possono vantare una linea di abbigliamento creata in collaborazione con Red Bull. Lo stile e i colori che abbiamo scelto assieme, per realizzare tutti i capi, riflettono la nostra vocazione per tutto ciò che è estremo e adrenalinico”.

comments powered by Disqus