Occhiali Invu Ultra Polarized: lenti ultra polarizzate per una migliore visione

di redazione Italia DueMotori.com

Occhiali Invu Ultra Polarized: lenti ultra polarizzate per una migliore visione


L'estate sembra già un ricordo e se si fanno i conti... L’inverno 2015/16 è alle porte. Una soluzione ideale dal punto di vista degli occhiali, elemento fondamentale quando si conduce un veicolo specialmente in certe condizioni, sono le lenti ultra polarizzanti di INVU, che offrono una visione nitida oltre ad un’ottima percezione dei colori e dei dettagli anche in condizioni di forte riverbero. Per un comfort ed un benessere visivo senza paragoni. 

Le lenti con tecnologia ultra-polarizzata di Swiss Eyewear Group meritano di essere provate, per capirne la differenza rispetto a un occhiale da sole con lenti non polarizzate.

Le lenti polarizzate offrono all’utente un’esperienza visiva qualitativamente superiore rispetto alle lenti non polarizzate. Ma non tutte le lenti polarizzate sono uguali. Le lenti INVU ultra polarizzate di Swiss Eyewear Group sono progettate utilizzando un’esclusiva tecnologia multistrato e di rivestimento. Nove strati funzionali garantiscono un’efficienza di polarizzazione del 99%, un’eccezionale resa dei colori, una efficace protezione UV 400 e una perfetta resistenza a graffi e urti. Il risultato è un’esperienza visiva impareggiabile per chi le indossa.




comments powered by Disqus

Articoli più letti