Abbigliamento: Collezione FW 2016-2017 A.S.98

Abbigliamento: Collezione FW 2016-2017 A.S.98


Un look ricercato e informale per guidare senza costrizioni o cautele particolari? Tra le molte opportunità in arrivo, per la collezione autunno e inverno 2016-2017, i designer A.S.98 hanno preso ispirazione dal british streetstyle e mescolando dettagli che ricordano le uniformi militari hanno dato vita a qualcosa dall’anima irrinunciabilmente rock.

Alla pelle lavorata a mano, ai dettagli metal e alle sfumature grunge, si fondono e si abbinano code di rondine, linguette, carré e plateu. Questi i tratti distintivi della nuova collezione firmata A.S.98, declinati in shoes che vanno dalle sneakers più sporty, ai modelli slanciati come i total leather boots al ginocchio della Women Collection, fino alle scarpe classiche e ai boots della Men Collection.

Filo conduttore delle collezioni uomo e donna è lo stile tipicamente british con un tocco di colore: dal total black al grigio, ma spazio anche ai toni caldi del bordeaux e del dark brown, fino al più insolito purple.



È nelle sfumature di colore dei pellami tinti a mano che la Fall Winter Collection 2016-2017 di A.S.98 trova la sua originalità.

Elementi militari e dettagli rock come chiodi, moschettoni e cerniere, ma anche frange e applicazioni in pelle dallo stile etnico, disegnano il mood grintoso delle bags. La collezione si declina in borse e zaini total leather sfumati nelle tonalità di stagione quali nero, cioccolato, bordeaux, viola e color cognac. 



comments powered by Disqus