Altri accessori - ultimi articoli


Due nuovi sistemi di allarme per le vetture Suzuki: compatto e satellitare

Suzuki Italia presenta due nuovi sistemi di allarme auto a completamento della protezione offerta dalla tecnologia transponder/immobilizer di serie. Il primo, quello compatto, è facile da installare e offre una protezione aggiuntiva utile soprattutto contro tentativi di effrazione o vandalismo. Il prezzo è di € 216,00 (al pubblico, IVA compresa). Le dimensioni contenute e la predisposizione del cablaggio permettono la sua installazione sui seguenti modelli:- Grand Vitara 3 e 5 porte (codice articolo: 99999-RSON5-NGV);- gamma Swift e SX4 (codice articolo: 99999-RSON5-SWI).

 

Steering block Diablocks: l'antifurto di nuova generazione

La Steering Block srl presenta Diablocks, il bloccasterzo di generazione superiore che costituisce ad oggi la massima espressione nel campo della protezione del veicolo. Adatto ad autovetture, veicoli industriali e trattori agricoli, Diablocks rappresenta l’ultimo brevetto immesso sul mercato e come tale il più avanzato tecnologicamente. Il dispositivo antifurto opera un blocco sia meccanico che elettronico, rendendo impossibile l’effrazione del sistema. Il primo agisce bloccando il piantone dello sterzo, il secondo inibendo l’accensione del veicolo.

 

Poggiatesta Attivi BMW

Gestiti dall’elettronica di sicurezza della macchina, i poggiatesta attivi si spostano in avanti di 60 mm e verso l’alto di 40 mm in una frazione di secondo in caso di collisione, riducendo la distanza tra il poggiatesta e la testa del passeggero prima che la testa venga spinta indietro dalle forze che agiscono sulla vettura. Questo aumenta le funzioni di sicurezza del poggiatesta e minimizza il rischio di danni alle vertebre cervicali degli occupanti del veicolo.La sindrome alle vertebre cervicali, spesso chiamata colpo di frusta, è uno dei danni più comuni in caso di tamponamenti.

 

Decalcomanie Tuning di Protype

I film ‘cult’ come Fast and Furious ci hanno portato un mondo fatto di auto con colori e grafiche decisamente accattivanti. Se da una parte il carrozziere è l’esperto in grado di offrire il massimo livello di personalizzazione, dall’altra il suo intervento rappresenta sempre un discreto ‘investimento’. Ecco allora le grafiche che si possono facilmente attaccare alla carrozzeria dell’auto, con risultati comunque appariscenti. Sono molte le decalcomanie di Protype, tutte caratterizzate da vistosi elementi che richiamano da vicino sia i classici del mondo tuning, che qualche nuova caratterizzazione.

 

Eurasia presenta la nuova tendina laterale 'Pirati dei caraibi'

Sull’onda dello strepitoso successo del nuovo film Disney “Pirati dei Caraibi”, Eurasia - azienda licenziataria del marchio Disney - propone una nuova tendina laterale grintosa ed accattivante per i piccoli fans di Jonny Depp e del film che lo vede protagonista di avventure mozzafiato tra sogno e realta’. La tendina misura 65 x 38 cm, e’ garantita dalla ormai riconosciuta qualita’ dell’azienda Eurasia, e rispetta tutti gli standard di sicurezza che le normative europee richiedono. Il prezzo al pubblico e’ di euro 6,00.

 

'Car Care': da oggi Wynn's cura anche l'estetica dell'auto

Wynn’s non è più soltanto un marchio storico di additivi e sistemi di manutenzione dell’auto, adesso offre infatti anche una linea di prodotti per la pulizia e la cura degli interni (cruscotto, tessuti, moquette) e degli esterni (paraurti, cerchi, gomme, carrozzeria, vetri). La linea si chiama ‘Car Care’ e garantisce tutta l’affidabilità e la qualità che Wynn’s si è conquistata negli anni coi suoi prodotti impeccabili nel settore automotive e flotta. Per gli interni ci sono tre tipi di pulisci-cruscotto: ‘no-gas’, ad ‘effetto opaco’ e ad ‘effetto lucido’.

 

FerrariStore.com: dopo il successo della prima asta, arriva il secondo appuntamento online per i collezionisti di memorabilia Ferrari

Dopo il grande successo riscosso dalla prima asta online di memorabilia Ferrari, 5 pezzi su 5 venduti con prezzi ampiamente superiori all'estimate, una seconda asta ha preso il via sul sito www.FerrariStore.com .Saranno ben sette stavolta i ricercati pezzi originali di vetture Ferrari F1 che verranno battuti a partire da oggi alle 15.00 fino alla stessa ora di giovedì 26 luglio. Si tratta di componenti meccaniche molto particolari, tutte appartenenti alla scatola cambio di monoposto Ferrari F1 di varie stagioni.

 

Nokia HF-300, vivavoce bluetooth portatile

Avere una conversazione dentro e fuori la propria automobile è quasi più semplice che parlare con se stessi, grazie all’elegante vivavoce Nokia HF – 300. Questo vivavoce bluetooth portatile è caratterizzato da un potente altoparlante e microfono e la sua qualità audio è ottimale grazie alla presenza del Digital Signal Processing (DSP) che permette di eliminare i rumori di sottofondo e le fastidiose eco. Grazie al Nokia HF-300 la guida è anche più sicura: non è infatti necessario staccare le mani dal volante per terminare una telefonata, poiché questo dispositivo intelligente si spegne automaticamente alla fine di ogni conversazione.

 

Doppiaemme igienizza e profuma la vostra auto

Doppiaemme Group International lancia in estate due prodotti rivoluzionari per il mondo dell’auto, un igienizzante che agisce attraverso l’impianto d’aria condizionata ed una mousse mangia odori per neutralizzare odori sgradevoli e igienizzare i tessuti. Sono già oltre 500 i punti vendita Italiani dove è partita a giugno la distribuzione di 2 nuovi prodotti destinati ad aumentare l’igiene e la qualità di vita a bordo per gli automobilisti.  Si tratta di SANIAUTO, l’igienizzante spray ad azione profonda che nasce dalle esperienze applicative di Doppiaemme Group, e di SANIBOX MOUSSE MANGIA ODORI, una schiuma specifica per neutralizzare gli odori sgradevoli e igienizzare tappeti e moquette dell’auto ed in generale di tutti i tessuti.

 

Una batteria Exide per la nuova Fiat 500

Anche la batteria della nuova Fiat 500 è un prodotto italiano. E’ nata infatti presso i laboratori di Ricerca e Sviluppo di Exide nella sede di Romano di Lombardia (BG). Si tratta di una batteria con la tecnologia Piombo/Calcio in metallo espanso, che offre massima sicurezza e non richiede alcuna manutenzione. Tra poche ore e in coincidenza col suo 50° anniversario, verrà lanciata la nuova Fiat 500. FIAT ha affidato lo sviluppo della batteria ad Exide Technologies, leader mondiale nel settore delle batterie d’avviamento e stazionarie e il prodotto (com’era già avvenuto anche per la batteria della Grande Punto) è stato sviluppato presso i laboratori di Ricerca e Sviluppo di Exide a Romano di Lombardia (BG).

 

Spazzole tergicristallo Champion e pastiglie freno Ferodo a bordo della nuova Fiat 500

Federal Mogul è una delle principali aziende mondiali nella produzione e fornitura di componentistica per il primo equipaggiamento. Le spazzole tergicristallo Champion e le pastiglie freno Ferodo saranno a bordo della nuova Fiat 500 che da domani vedremo circolare sulle nostre strade. Domani, 4 luglio 2007 sarà un giorno storico per il mondo dell’auto: la nuova Fiat 500 vedrà finalmente la luce. Si tratta di un successo annunciato, al quale Fiat ha lavorato assiduamente non solo dal punto di vita stilistico, ma da quello tecnico, affidando ai migliori fornitori del mondo la produzione delle singole componenti.

 

Lamborghini si ricarica con CTEK

CTEK annovera tra i suoi clienti diverse Case costruttrici. L’ultimo accordo di fornitura riguarda Lamborghini. Sebbene il marchio automobilistico già da alcuni anni sia entrato nell’orbita Audi, la natura di questo accordo è tutta italiana, e lo si deve alla società Intec di Settimo Torinese, distributore unico nazionale dei prodotti CTEK. E’ Lamborghini l’ultima casa auto in ordine temporale ad aver scelto CTEK come caricabatterie ufficiale per i propri clienti. Sarà possibile acquistarlo nelle concessionarie e nelle officine autorizzate della Casa del Toro di tutto il mondo.

 

Sistema AsConAuto: ricambi originali nel giro di 24 ore

AsConAuto, l’Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Auto, e il suo nuovo brand “Sistema Asconauto” si contraddistinguono nel panorama dell’aftermarket per l’efficienza e la tempestività con cui i ricambi originali vengono distribuiti ogni giorno sul bancone delle singole Officine. L’effettiva cooperazione tra Concessionari di marchi diversi operanti sullo stesso territorio sono la vera forza del loro sistema logistico, che, se da un lato garantisce la totale disponibilità dei marchi agli autoriparatori affiliati, dall’altro ottimizza i tempi di consegna a completo vantaggio dell’automobilista.

 

Isotta Urban Glow: cristalli Swarovski per decorare accessori tuning

In casa Isotta nasce una nuova linea di accessori per interni. E’ la prima volta infatti che vengono utilizzati cristalli originali Swarovski per decorare accessori tuning per auto come pomelli del cambio, volanti, leve del freno a mano, battitacco, ecc. Ogni singolo cristallo viene inserito a mano e ciò ovviamente richiede l’impiego di materiali “particolari”. Le pietre utilizzate sono quelle con effetto “aurora boreale” che, grazie allo speciale tipo di taglio e lavorazione, riflettono la luce ricreando tutti i colori dell’iride donando luminosità all’interno dell’abitacolo.

 

Benzina SUPER C.M.: dedicata da Magigas alle vetture ed ai motocicli d'epoca

L’ era della “Rossa” è terminata da un po’ ma per tutte le auto o moto d’epoca, il Centro Ricerca e Sviluppo della Magigas Extreme Competition ha messo a punto una nuova benzina con piombo denominata SUPER C.M. Ai sensi del Decreto Legislativo 21/03/2005 nr. 66 - in “Attuazione delle direttiva 2003/17/CE -  relativa alla qualità della benzina e del combustibile diesel”, infatti, chi ha una vettura o un motociclo d’epoca iscritto ad un’ASSOCIAZIONE sui Veicoli di Interesse Storico può, attraverso l’associazione stessa – e dopo aver compilato e fatto firmare dall’associazione il relativo modulo -, acquistare benzina con piombo, tecnicamente ancora l’unica capace di mantenere in perfetta efficienza quei vecchi motori.

 

Automobili ancora più sicure, pulite ed economiche

Il Gruppo Bosch ritiene che la costante crescita della domanda internazionale di veicoli più sicuri, puliti ed economici si rivelerà un importante vantaggio per le sue attività commerciali nel settore delle tecnologie per automobili: “Bosch offre una gamma completa di prodotti e innovazioni che permettono di ottenere un’ulteriore e significativa riduzione delle emissioni inquinanti, pur migliorando nettamente gli standard di sicurezza. Ecco perché ci attendiamo che nei prossimi anni il nostro fatturato globale cresca notevolmente”.

 

Opel Antara: portare le biciclette con il sistema Flex-Fix

Gli Europei amano le biciclette. Nella sola Germania ne acquistano ogni anno circa 4.700.000. A percorrere le maggiori distanze in bicicletta sono però i Danesi con una media di 954 chilometri all’anno, seguiti dagli Olandesi (879 km). Con una percorrenza media di 298 chilometri, i Tedeschi sono quasi sullo stesso livello dei Belgi, gente presso la quale la bicicletta ha una grande tradizione (329 km). In Italia facciamo solo 159 chilometri in bicicletta a testa ogni anno. Come si fa però a portare senza fatica una bicicletta all’inizio del percorso? Trasportare biciclette non è mai stato così facile con il sistema Flex-Fix, che Opel propone oggi anche sulla nuova Antara.

 

Slim Connecto, l’antenna GPS diventa slim

Edge presenta Slim Connecto, l’antenna per la navigazione satellitare mobile con cellulari, smartphone e palmari. La navigazione satellitare in automobile è diventata una necessità per orientarsi con facilità e per trovare velocemente e senza commettere errori gli itinerari più veloci. Grazie alla nuova nata Slim Connecto di Edge, si garantisce agli automobilisti di viaggiare in modo sicuro e di raggiungere la meta selezionando l’itinerario migliore nel minor tempo possibile.

 

Le ultime novità in casa Ragazzon: marmitte omologate CEE

Rgazzon Srl presenta le ultime novità: marmitte omologate CEE: Audi A6 3.0 TDI V6 230HP Quattro 03/2005sono disponibili le seguenti versioni sdoppiate completamente in acciaio inox.50.0187.05 -  € 530,00marmitta sx/dx con uscita rotonda 1x90mm50.0187.26 -  € 590,00marmitta sx/dx con uscita rotonda 2x80mm Chevrolet Corvette C6 6.0 297Kw 11/0450.0171.58 - € 1300,00marmitta con uscita centrale rotonda 2/2x90mm sport racing al 100% in acciaio inox. Bmw 330xd (170Kw) 03/05disponibile in versione singola come anche sdoppiata in acciaio inox:50.

 

Assetto Eibach ProKit

Il kit di molle ribassate prodotte dalla Eibach contribuirà in maniera significativa ad aumentare il piacere di guida, la sicurezza attiva e il look. L'abbassamento del corpo vettura è di circa 25-30 mm, e ciò migliora la risposta dello sterzo e la rapidità di inserimento in curva, garantendo più tenuta di strada e minor rollio. Il kit di 4 molle viene venduto a 228,00 Euro + IVA.    

 

Carica batteria Ring by Comsea

Caricare-Riparare una batteria è possibile grazie ai carica batteria di nuova generazione RING, indispensabili per gestire al meglio la batteria della vostra auto. SMART CHARGE 4: tipo di carica 2 e 4 amp. (74,00 Euro + IVA), SMART CHARGE 8: tipo di carica 2,4,6 e 8 amp. (110,00 Euro + IVA), SMART CHARGE 16: tipo di carica 2,4,8 e Trombe per auto16 amp. (129,00 Euro + IVA). La Comsea distribuisce anche le trombe che suonano famosi motivi musicali (la cuccaracha, la macarena oltre a muggiti vari!).

 

BrakeArt propone nuove pastiglie freno per la guida sportiva

BrakeArt propone le nuove pastiglie freno con nuova mescola 9000 ideale per la guida sportiva. Lavora da 0 a 500 gradi in modo ottimale. 0,44 il coiefficente d'attrito. Le pastiglie 9000 (tuning) rappresentano un prodotto al top di gamma, rivolto a tutti gli appassionati del settore e anche a coloro che operano direttamente nel campo delle competizioni. La mescola, infatti, è sviluppata per la guida sportiva e garantisce un'alta potenza e progressione di frenata senza creare gas di fading.

 

Kit sensori di parcheggio Phonocar

Phonocar presenta il suo nuovo e rivoluzionario kit sensori di parcheggio a 2 capsule, che si aggiunge alla fortunata gamma di “Parking Sensors” già presenti sul catalogo da qualche anno. KIT SENSORI DI PARCHEGGIO PHONOCAR è un sistema universale dotato di una serie di accessori che permette di installare i sensori in 5 diverse modalità, adattandosi perfettamente ai diversi tipi di autovetture e alle esigenze del cliente. I sensori hanno dimensioni ridottissime (19 mm di diametro) e, come per tutta la gamma Phonocar, sono completamente verniciabili.

 

Pomelli cambio 'Carbon Line' by Bottari

Due new entry che faranno letteralmente impazzire gli amanti del Tuning!I nuovi pomelli cambio “Carbon Line” distribuiti da Bottari sono l’accessorio definitivo per rendere unici gli interni. La trama in carbonio che ricopre la parte superiore del pomello, di forma sferica, è disponibile nei colori nero e bianco. La base del pomello invece è in metallo dall’effetto cromato.

 

Catene da neve Michelin Impex

Le catene da neve Michelin Impex garantiscono sicurezza e facilità di montaggio grazie a un grip e a un’aderenza al suolo eccezionale. Una nuova gamma di catene da neve è stata lanciata in Europa per la stagione autunno/inverno 2006, che comprende delle catene da neve in metallo convenzionale e anche una catena composita rivoluzionaria. I vantaggi per gli automobilisti sono l’innegabile sicurezza e facilità di montaggio grazie a un grip e a un’aderenza al suolo eccezionale, in particolare la nuova catena da neve composita.

 

Volante Torque di Simoni Racing per la New Clio

Una soluzione per rendere unici gli interni della New Clio si chiama “Torque”, l’ultima creazione della Simoni Racing, il volante che i tuner più accaniti non vorranno farsi scappare.Particolarmente adatto alla Renault New Clio, “francesina tutto pepe”, grazie al design estremamente semplice che lo rende anche molto funzionale da maneggiare, il volante Torque sarà apprezzato sia dagli amanti del tuning più estremo sia dalla clientela più classica ed esigente.Infatti è in grado di offrire all’abitacolo un inconfondibile e raffinato tocco di eleganza, unito a un tocco decisamente sportivo.

 

Speakerphone Jabra SP5050: comunicare a mani libere

GN lancia oggi lo speakerphone Jabra SP5050 per comunicare a mani libere dalla propria auto, dall’ufficio o da casa. Sottile e stilizzato, lo speakerphone Jabra SP5050 si fissa al parasole dell’auto in modo sicuro, facilitando la comunicazione mentre si è alla guida. Dotato di tecnologia Bluetooth 2.0, è un prodotto affidabile, che assicura prestazioni eccellenti e un suono cristallino grazie alla funzionalità di cancellazione del rumore, che riduce le interferenze di fondo.

 

'A different kind of feeling': il nuovo volante Two Spokes della Nardi

“A different kind of feeling”: sono le prime parole pronunciate da Stefan Küster, Manager Tyre Testing della Pirelli Germania, dopo la prova con il volante Two Spokes sulla Porsche GT2.Erano presenti all’evento anche il responsabile sperimentazione outdoor Pirelli, l’ing. Stefano Bonardi, il collaudatore Marcello Defabiano e il pilota collaudatore Pirelli, Giampaolo Tenchini. Giampaolo Tenchini, dopo oltre 25 giri sul circuito di Vizzola Ticino, ha detto: “Il Two Spokes è arrivato qui grazie all’interessamento dell’amico Dindo Capello, pilota Le Mans che lo ha potuto testare positivamente su strada: già questo la dice lunga sulla mia curiosità.

 

Fantasie a bordo con i Looney Tunes

Grazie ad un accordo siglato tra Warner Bros eLampa, l’azienda Italiana ha licenza di distribuire in esclusiva nel nostro Paese la collezione di accessori auto “Looney Tunes”. Bugs Bunny, Titti e Silvestro, Willy il Coyote e tutti gli altri celebri personaggi della serie, sono i protagonisti delle coloratissime immagini riportate su tendine parasole, tappetini, ecc. La gamma è stata recentemente ampliata con alcuni accessori di grande utilità: BORSELLO PORTA CDSi può scegliere tra due versioni: quella tonda in alluminio e quella quadrata in tessuto morbido e resistente.

 

Massima sicurezza con l'antifurto blocca volante Bullock Aero Plus

Bullock Aero PLus, l’antifurto meccanico più all’avanguardia, blocca il volante dell’auto assicurando la massima protezione non solo dal furto dell’auto, ma anche da quello dell’airbag del guidatore. E’ di facile applicazione, poiché poco ingombrante quando aperto, non graffia e non danneggia in alcun modo il volante.La struttura del Bullock Aero Plus è realizzata in alluminio magnesio (Avional), una lega usata anche nel campo dell’aeronautica, che conferisce la massima resistenza al taglio, al trapano, ed allo scasso, oltrechè renderlo di una leggerezza estrema.

 

Con Ma-Fra & JBL nasce una fantastica show car: MA-FRA 1

Oggi, con Ma-Fra & JBL, nasce un nuovo modo di comunicare, un nuovo modo di mostrarsi, di farsi conoscere. Nasce un qualcosa che finora non esisteva, capace di emozionare, nasce una fantastica “SHOW CAR” (denominata “MA-FRA 1”), dalle linee esclusive, dal design futuristico, capace di esprimersi in un linguaggio nuovo che ha in se soltanto pochi “echoes” del modo più tradizionale. MA-FRA 1: la SHOW CARUn auto, una idea, un “concept” fuori dalle regole, ….fuori da qualsiasi schema. Creare un qualcosa che unisse, insieme, la dimensione del sogno che ci lega all’AUTO - qui, intesa unicamente come oggetto del desiderio - a quella di una sua diversa funzione.

 

Linea di seggiolini per bambini by Bmw

Chi ha detto che l’arrivo di un bimbo in famiglia pone fine a qualsiasi velleità sportiva sul versante automobilistico? Per sfatare questo mito BMW presenta una linea di seggiolini per bambini caratterizzata da qualità superlativa e design ispirato al team Sauber di Formula 1. Nell’immagine che riportiamo potete vedere il Junior Seat I-II, dedicato a bambini di peso tra 9 e 25 kg (tra 9 mesi e 7 anni circa). Gode di omologazione universale per le vetture di tutte le Case Automobilistiche, schienale regolabile in altezza ed inclinazione.

 

Il simulatore high-tech mette Veyron alla prova sul Nürburgring

Il simulatore high-tech mette Veyron alla prova sul Nürburgring Bugatti Veyron rappresenta l’ultimo ritrovato tecnologico della produzione automobilistica. Oltre a essere l’auto di serie piu’ veloce al mondo, detta il passo nello sviluppo automobilistico dal punto di vista dell’elettronica. Ancor prima di iniziare la produzione, gli ingegneri mettono alla prova i suoi 1001 cavalli di potenza sul Nürburgring, sfruttando le alte prestazioni delle simulazioni fatte al computer. Tutto questo e’ reso possibile dall’ICT service provider T-Systems che ha testato tutte le componenti elettroniche dell’esclusiva autovettura.

 

Caricabatteria CTEK per le Ferrari

Caricabatteria CTEK per le Ferrari Le moderne vetture sono sempre più assetate di energia elettrica per le funzioni di bordo ed incorrono facilmente nel problema della batteria che si scarica. CTEK, azienda Svedese leader nel settore dei caricabatteria, fornisce diversi costruttori auto e moto con strumenti sempre all’avanguardia. L’ultimo accordo, molto rilevante e significativo, riguarda Ferrari. Il lungo elenco di costruttori auto e moto che hanno scelto CTEK come loro caricabatteria ufficiale si è arricchito di un nome d’eccellenza: Ferrari.

 

Gamma di organizers da auto by LAMPA

Gamma di organizers da auto by LAMPA Gli oggetti che è comodo tenere sempre a portata di mano in auto sono molti, ma inevitabilmente finiscono sparpagliati nel baule o sul pavimento e rotolano ad ogni curva. LAMPA propone una nuova gamma di organizers molto pratici, in tessuto sintetico resistente e dal look accattivante. L’automobile è diventata per tutti una sorta di seconda casa, dove per scelta o per necessità passiamo molte ore e dove quindi cerchiamo di ottenere il massimo confort per quanto possibile: sedili comodi, aria condizionata, musica, ecc.

 


Prec. Prec.Pag. 1, 2, 3, 4, 5