Auto & Golf: Kia Italia con Edoardo Molinari per il biennio 2015-2016

di Redazione Italia DueMotori.com

Auto & Golf: Kia Italia con Edoardo Molinari per il biennio 2015-2016

Non solo gare in pista, tra gli sport legati al mondo automobilistico moderno. Siamo prossimi all'apertura della stagione golfistica 2015 ai massimi livelli, con il South African Open, che vedrà il due volte campione dell'European Tour Edoardo Molinari nuovamente testimonial del marchio Kia per il biennio 2015-2016.

L'accordo di sponsorizzazione siglato con Kia Motors Italy, oltre a vedere il più celebre rappresentante del golf italiano impegnato in una serie di eventi e di iniziative promozionali, include il posizionamento del logo del costruttore coreano sul colletto della polo ufficiale di Molinari.

L'abbinamento Kia-Molinari dura oramai dal 2010 quando il fresco vincitore della World Cup è diventato per la prima volta Brand Ambassador Kia nella promozione dello sport del golf e dei suoi valori presso gli appassionati e i giovani.

Fra le attività che lo hanno visto protagonista la Kia Golf Cup, i celebri "Molinari Day", le iniziative benefiche collegate e le varie occasioni nelle quali sono stati coinvolti i giovani aspiranti golfisti. Nell'ambito dell'accordo Kia Motors Italy garantirà la disponibilità di vetture che Molinari utilizzerà in Italia per i suoi spostamenti
 
"Sono entusiasta di essere ancora in squadra con Kia per i prossimi due anni, ha dichiarato Molinari, è fantastico mantenere una partnership con un'azienda con la quale ho molte cose in comune, a partire dall'orgoglio e l'impegno per la qualità e il design. Sono sicuro che Kia sarà un ottimo compagno di viaggio nel corso delle prossime due stagioni".
 
Da parte sua Giuseppe Mazzara, PR & Marketing communication manager di Kia Motors Italy, ha sottolineato come "la conferma di questa collaborazione è conseguenza dei quattro anni già trascorsi insieme, durante i quali si è affermata la sintonia del nostro marchio con lo sport e i temi della qualità e dell'eccellenza che sono comuni a una personalità come Edoardo Molinari. Lo consideriamo un grande ambasciatore, adatto a rappresentare nel mondo i valori Kia e siamo certi che la sua collaborazione negli eventi che organizzeremo in Italia ci aiuterà a far crescere ulteriormente l'immagine del marchio nel nostro Paese".

comments powered by Disqus