Citroen Jumper, accordo con Giottiline per la produzione di camper

Citroen Jumper, accordo con Giottiline per la produzione di camper

Citroen ha recentemente concluso un accordo con Industrie Giottiline che prevede la fornitura di 3000 Jumper, che verranno utilizzati per l’allestimento di autotelai dedicati alla nuova gamma di Camping Car. L'accordo, della durata di tre anni, fa crescere l'importanza del veicolo commerciale francese nel settore dei motorcaravan.

Questa versione del Citroen Jumper, rivisitata secondo le esigenze tecniche del Camping Car, permetterà di lanciare sul mercato degli autocaravan una nuova proposta con caratteristiche e prestazioni top di gamma. Per rispondere agli elevati standard di qualità dei prodotti dell’azienda, sono state scelte due versioni con motorizzazioni diesel, il 2.2 Hdi 130 FAP e il 3.0 Hdi 180 FAP, in grado di offrire potenza e confort allo stesso tempo.

Inoltre, questa versione del Citroen Jumper è già stata omologata Euro 5, per garantire ai camper ottime prestazioni in termini di consumi e di emissioni di CO2.

Il Citroen Jumper ha un’ampia dotazione di equipaggiamenti innovativi e funzionali di serie finalizzati ad offrire ai veicoli allestiti lo statuto di autocaravan all'avanguardia, fra cui ABS, Intelligent Traction Control ed ESP, garantendo il controllo ottimale della vettura nelle situazioni di guida più critiche. La sicurezza del veicolo è ulteriormente rafforzata grazie al regolatore di velocità e l’airbag passeggero. Il confort, prerogativa dei veicoli come i camper e motorcaravan spesso impegnati in lunghi viaggi, sarà garantito dulla sospensione posteriore rinforzata.

comments powered by Disqus

Articoli precedenti su DueMotori.com

Ferrari Challenge, podio a Misano per Giorgio Sernagiotto

Ferrari Challenge, podio a Misano per Giorgio Sernagiotto
in Competizioni auto

Nuova Peugeot 508 RXH: prime immagini e dati ufficiali

Nuova Peugeot 508 RXH: prime immagini e dati ufficiali
in Novità auto