Car audio - ultimi articoli


In collaborazione con NonSoloPrestiti.net

Autoradio Parrot RKi8400, pensata per l'iPhone

La nuova autoradio Parrot RKi8400 rende possibile l’utilizzo di tutte le funzioni dell’Apple iPhone nella vostra auto, offrendo la possibilità di ascoltare la musica archiviata sul telefonino Apple o sull’iPod.Parrot RKi8400 è un’autoradio FM/AM RDS, che implementa tutte le connessioni per la musica digitale, porta USB e SD Card,e offre anche funzioni di telefonia viva voce avanzate. L’interfaccia utente del software è particolarmente adatta all’utilizzo dell’iPhone o dell’iPod in auto.

 

Fiat 'eco:Drive'

Dopo il recente successo al 56esimo Festival internazionale della pubblicità di Cannes, l’innovativo “eco:Drive” continua a mietere successi tra gli utenti. Disponibile per i modelli Fiat 500, Grande Punto, Bravo – e da oggi anche Qubo e Croma – il software sfrutta le potenzialità della piattaforma Blue&Me e consente ai guidatori di capire meglio come il proprio stile di guida influenzi i consumi e l’emissione di sostanze inquinanti. Nei primi otto mesi dal lancio, sono oltre 50 mila le persone che lo hanno “scaricato” gratuitamente dal sito www.

 

Mio Moov 580 ti regala un secondo navigatore

In tempi di crisi, Mio Technology offre di più: tutti coloro che tra il 15 marzo e il 31 maggio hanno acquistato o acquisteranno un navigatore satellitare GPS Mio Moov 580 Europa o un Mio Moov 580 Europa Plus, riceveranno, incluso nel prezzo, un Mio C220: piccolo GPS con mappe Italia, ideale come secondo navigatore per mogli e compagne, figli e nipoti.In un periodo di congiuntura economica negativa come quello attuale, Mio Technology offre ai propri clienti un reale valore aggiunto, un beneficio tangibile costituito da un secondo navigatore, con mappe aggiornate e adatto, per dimensioni e caratteristiche, all’utilizzo come navigatore familiare per mogli e compagne, figli o nipoti,Partecipare alla promozione &e grave; semplice: è sufficiente registrare l’acquisto del Mio Moov 580 sul sito www.

 

Natveq annuncia la disponibilità della cartografia navigabile completa della Grecia

NAVTEQ, fornitore leader mondiale di dati cartografici digitali per soluzioni basate sulla localizzazione e la navigazione stradale, offre la cartografia navigabile completa della Grecia. La nuova mappa consente ora agli automobilisti di accedere all’intera rete stradale nazionale, che si estende per circa 320.000 chilometri. Per facilitare i residenti e i turisti a viaggiare tra le stupende coste e le spiagge meravigliose e le montagne spettacolari della Grecia, la cartografia NAVTEQ® integra una vasta gamma di contenuti.

 

Ford Sync il nuovo sistema di comunicazione in arrivo nel 2010

Ford ha annunciato oggi che FORD SYNC, popolare sistema per la comunicazione e l’intrattenimento sviluppato dalla casa automobilistica americana in collaborazione con Microsoft, sarà disponibile in Europa a partire dal 2010. La tempistica è stata confermata da Alan Mulally, Presidente e CEO di Ford Motor Company, in occasione dell’International Consumer Electronics Show di Las Vegas. “Siamo una casa automobilistica, ma stiamo imparando a pensare come un produttore di elettronica quando si tratta di immettere sul mercato prodotti e tecnologie nuovi ed innovativi”, ha dichiarato Mulally.

 

Ces 2009: arriva la prima internet (auto)radio

Al Consumer Electronics Show (CES), l'evento dove vengono presentati tutti i nuovi gadget elettronici che si terrà la prossima settimana, Blaupunkt e miRoamer presenteranno ufficialmente la prima autoradio internet al mondo, fatta per essere utilizzata in plancia al posto di un'autoradio tradizionale.La nuova internet radio di Blaupunkt dovrebbe essere adottata anche da una nota casa automobilistica come accessorio di primo equipaggiamento, anche se ancora non sappiamo quale sarà il primo costruttore ad offrirla.

 

Kit viva voce wireless per auto Parrot

Finalmente è arrivata l’estate, periodo di totale rilassamento dalle fatiche di un intero anno. Alcune abitudini però non ci abbandonano mai, come avere un telefono sempre a disposizione per essere reperibili ovunque, anche in auto. Questo è quanto emerge da un sondaggio sulle abitudini italiane in merito all’uso del cellulare alla guida condotto da IPSOS per Parrot, azienda leader nel settore degli accessori per la telefonia mobile.La ricerca è stata realizzata su un campione di 1000 persone fra i 18 e i 50 anni.

 

Internet in auto: Chrysler uconnect web

E' stato presentato negli Stati Uniti il sistema di Chrysler per la connessione internet in automobile, denominato uconnect web.La connessione internet in auto, vista fino ad ora come marginale e riservata solo ad un piccolo pubblico di nicchia, si presta in realtà alla diffusione di un gran numero di servizi per gli automobilisti, a partire da quelli legati al turismo (informazioni dinamiche su alberghi, ristoranti, punti di interesse in numero molto maggiore rispetto a quelli presenti sui navigatori, e soprattutto aggiornati in tempo reale, magari con i commenti degli utenti), alla sicurezza (condizione delle strade, incidenti) o all'informazione.

 

Nuovi amplificatori Velocity Blaupunkt

Blaupunkt amplia ulteriormente la propria offerta ‘sound’ presentando la nuova generazione 2008 degli amplificatori della serie Velocity. Con i nuovi amplificatori VA 275 e VA 475 Blaupunkt intende offrire tutta la qualità e la potenza dei prodotti high end a prezzi decisamente più interessanti.La versione VA 275 a due canali è in grado di produrre una potenza di 2 x 75 watt RMS o in alternativa, in modalità a un canale, fino a 210 watt RMS a 4 ohm. Il Velocity VA 475 è ancora più flessibile, infatti, è disponibile in modalità a quattro, tre o due canali, ed è in grado di fornire ben 400 watt RMS agli altoparlanti stereo per auto.

 

Altoparlanti Blaupunkt Velocity Pro e Vantage

Blaupunkt presenta i nuovi modelli 2008 di altoparlanti della serie Velocity. Sono due le linee di prodotto: Velocity Vantage - altoparlanti tecnicamente più evoluti e Velocity Pro - componenti high-end. Questi altoparlanti sono disponibili nei cinque formati più diffusi con un diametro compreso tra 100 e 165 mm.  Inoltre, la linea include anche un classico chassis ellittico coassiale da 6x9 pollici.Una caratteristica speciale di tutti gli altoparlanti Velocity è la nuova riduzione dell’impedenza da 4 a 3 ohm che consente agli amplificatori di funzionare con picchi maggiori e allo stesso tempo di migliorare le prestazioni in uscita.

 

Nuova gamma Car Entertainment 2008 di Kenwood

Kenwood apre il 2008 con strepitose novità nell’ambito dei sintocd, perfezionando il percorso verso l’eccellenza sonora con proposte d’avanguardia. Confermandosi leader nel settore del car entertainment, il brand ha focalizzato la propria attenzione sulle molteplici possibilità di connessione “su quattro ruote”: ingresso AUX e USB frontale e connessione Bluetooth® sono solo alcune delle soluzioni che i modelli della gamma 2008 offrono per viaggiare sempre in compagnia delle migliori playlist musicali.

 

PKG-2000P monitor widescreen da tetto 10,2 pollici con lettore DVD by Alpine

Montato sul tetto dell'abitacolo, questo schermo da 10,2 pollici Alpine offre ai passeggeri dei sedili posteriori una magnifica visione di film, giochi, TV. Tramite il controller a forma di croce posizionato sul pannello frontale puoi gestire i DVD. Il telecomando è in dotazione. Monitor da Tetto.Meccanica DVD integrata.Schermo TFT da 10.2 pollici VGA con risoluzione massima pari a 800 x 480 .Modulatore FM integrato per una facile integrazione nelle sorgenti di serie.Telecomando Universale (OHM / DVD / DVB-T / TV) incluso.

 

Apparecchio audio multimediali Becker Vision PRO 7985

Grazie al display 16:9 TFT touch screen a colori da 7", al lettore DVD/MP3/CD/PICTURE/DIVX, all’interfaccia USB 2.0 e a un sistema audio d’alta qualità integrato, Becker Vision Pro 7985 è assolutamente ai vertici fra gli apparecchi audio multimediali.La batteria ai polimeri di litio ad alte prestazioni riproduce i DVD fino a quattro ore di durata e garantisce flessibilità e mobilità.PORTATILEGrazie all’installazione semplice e veloce, questo apparecchio mobile assicura un ottimo intrattenimento in auto, in viaggio o in casa.

 

Hyundai Autonet PND-3521T, navigatore GPS

Nata da uno spin-off della Hyundai Car, specializzata in prodotti elettronici multimediali per auto tra i quali spiccano navigatori GPS di alta qualità, Hyundai Autonet vanta una pluriennale collaborazione al fianco delle più importanti case automobilistiche al mondo (Hyundai, Kia, Chrysler, BMW, Mercedes, Volskwagen). Proprio grazie a questa sperimentazione sul campo, al forte investimento in ricerca e sviluppo di nuove tecnologiche nonché a metodi di produzione all’avanguardia, i prodotti Autonet riescono a rispondere prontamente alle esigenze della clientela e ad essere presenti sul mercato mondiale con prodotti innovativi a prezzi sempre competitivi.

 

SintoCd Kenwood KDC-W9537U: il top del top per il Car Entertainment

Sempre in linea con le richieste del mercato KENWOOD propone agli appassionati di “buona musica” il sintocd KDC-W9537U, un prodotto completo dal look giovane e accattivante in grado di offrire un suono puro e incisivo. Plus che dona un valore aggiunto è l’integrazione di una memoria interna da 512MB, soluzione all’avanguardia che permette di creare personali playlist da archiviare all’interno del sistema.Inoltre, le molteplici tipologie di connessione (memorie portatili con USB, iPod® Apple etc.

 

Magellan RoadMate 1200 e 1215

Un regalo dell’ultimo minuto? E’ arrivato nei negozi italiani Magellan RoadMate 1200, il navigatore più sottile del mercato. Pensato per gli utenti che vogliono il massimo a livello di funzionalità, ma richiedono anche grande comodità e portabilità, Magellan RoadMate è estremamente competitivo anche sul prezzo, e costa solamente 149 Euro, Iva compresa. Magellan RoadMate 1200 è un prodotto di nuova generazione, con un’estetica completamente rinnovata e un’interfaccia semplice e intuitiva, progettata per ridurre al minimo le digitazioni.

 

TomTom GO 920 T presto disponibile nei negozi di tutta Italia

TomTom annuncia che il nuovo TomTom GO 920 T sarà disponibile nei negozi di tutta Italia nel mese di dicembre 2007 al prezzo di € 499. TomTom GO 920 T integra mappe complete di 41 Paesi in Europa, USA e Canada su memoria interna da 4GB, include la nuova Tecnologia di Posizionamento Migliorata, che garantisce una qualità di navigazione ancora più fluida e, grazie al recente accordo con Infoblu, integra nella confezione l’RDS-TMC Traffic Receiver per ricevere le più aggiornate informazioni sul traffico (http://www.

 

Grazie ai car-kit Parrot telefonate in auto in vivavoce con iPhone

Parrot, azienda leader nel settore delle periferiche wireless per la telefonia mobile, annuncia la compatibilità della propria gamma di car-kit vivavoce da installazione CK e del dispositivo vivavoce portatile Parrot MINIKIT con i nuovissimi iPhone. Con un car kit da installazione della gamma CK di Parrot si può godere di una conversazione chiara e pulita dal tuo iPhone direttamente sugli altoparlanti della tua auto con qualità Hi-Fi - così da lasciare le mani sul volante e gli occhi sulla strada per la tua sicurezza.

 

Fiat 500 con Blue&Me Map e database SEAT PagineGialle

Al Motor Show di Bologna, Fiat presenta l’integrazione del Blue&Me™ Map con i database PagineGialle e PagineBianche, nonché con il motore di ricerca SEAT PagineGialle. Sviluppato da Fiat Group Automobiles insieme con Magneti Marelli, Blue&Me™ Map è un sistema di integrazione alla navigazione “portatile” ed era stato presentato a luglio in anteprima mondiale al lancio della Fiat 500. Progettato specificatamente per Fiat 500 e i nuovi modelli di Fiat Group Automobiles, Blue&Me™ Map rappresenta la nuova frontiera nel mercato della navigazione personale a mappe.

 

Presentato al Motorshow MyNav Guida Metano, il navigatore con tutti gli impianti di distribuzione metano

Il prezzo di benzina e diesel spingono sempre più utenti a scegliere auto a metano (+ 135% nel 2007). Presentato al Motorshow MyNav Guida Metano, il navigatore realizzato in collaborazione con Belletti Editore, pensato per guidare gli automobilisti in totale tranquillità agli impianti di distribuzione. Il mercato italiano delle automobili a metano è in forte crescita da diversi anni. Nei primi nove mesi del 2007 sono state immatricolate 39 mila auto a metano, con un incremento pari al 135,4% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.

 

Navigatore satellitare AVIC-S2 di Pioneer

Il nuovo sistema di navigazione AVIC-S2 di Pioneer è leggero e sta in una mano, contiene le mappe preinstallate di ben 30 Paesi Europei già pronte all'uso. Puoi percorrere 7 milioni di chilometri e avere accesso a 1 milione e 400 mila punti di interesse, dal palmo della mano. La comprovata esperienza in materia di sistemi di navigazione di Pioneer garantisce un sistema affidabile, veloce e semplice da usare. Inoltre, la tecnologia Bluethoot mette a disposizione la libertà della telefonia wireless in vivavoce.

 

Sintolettore Clarion FB278RBT bluetooth SD-MP3

Design innovativo che supera i concetti tradizionali per il nuovo Clarion FB278RBT. La fusione di un design radicale con tecnologia all’avanguardia culmina in un’unità in stile “branchia di squalo”, con una sottile illuminazione che ricorda le creazioni di specialisti del design per interni. La fusione di forme e tecnologie innovative annuncia l’arrivo di una nuova eraL’unità sorgente di nuova generazione — Streaming audio Bluetooth integrato (A2DP&AVRCP)— Vivavoce Bluetooth integrato (HFP&AHSP)— Riproduzione MP3 tramite slot per scheda SD.

 

AvMap e Peugeot Italia al Motorshow 2007, presenteranno il navigatore Geosat 6

In occasione della trentaduesima edizione del Motorshow, AvMap e Peugeot Italia, presenteranno una versione speciale del Geosat 6, studiato appositamente per la Peugeot 207,e utilizzata per la prima volta sulla serie speciale Peugeot 207 “Energie” lanciata proprio in concomitanza del Salone di Bologna. Avmap è fornitore di Peugeot Automobili dal 2005. La partnership ha dato vita in passato a diverse serie speciali di auto Peugeot, tra cui la 206 Geosat, la 107 Sweet Years, la 1007 Freddy e la 307 Australian edition.

 

Il Traffic Assist 7927 di Becker: automotive limited edition

Becker propone in esclusiva assoluta, un navigatore portatile realizzato appositamente per il settore automotive con funzioni avanzate: cartografia completa di 37 paesi precaricata, pay TMC, postazioni autovelox di tutta Europa Becker – marchio storico del car hi-fi e dell’infotainment in auto, forte dei tanti progetti di successo nel settore OEM e aftermarket, presenta il “Traffic Assist 7927 Tmc Ford Edition”: il nuovo navigatore satellitare portatile, realizzato in esclusiva nel mercato italiano per Ford Italia.

 

Kenwood DNX7200, navigazione Full Map

Se pensi che un viaggio meriti di essere vissuto al massimo, indipendentemente dalla meta, il nuovo Kenwood DNX7200 è il navigatore che fa per te. 7 pollici per vivere in grande il tuo viaggio e cercare la tua destinazione, grazie a mappe dettagliate di 33 paesi, controllo Touch Screen, unità opzionale TMC. 7 pollici per rivivere le tue passioni in tutti i formati: wma, mp3, DVD, DivX. Più di un navigatore e di un lettore multimediale: un vero e proprio sistema di car entertainment.

 

TomTom al Motor Show 2007

TomTom, il maggiore fornitore mondiale di soluzioni per la navigazione portatile, sarà presente anche quest’anno al Motor Show di Bologna (05 - 16 dicembre) presso padiglione 25, stand 19 con l'intera gamma di navigatori stand alone. Presso lo stand TomTom potrai trovare l’intera gamma TomTom GO 520, 720, e in anteprima TomTom GO 920 top di gamma  con mappe USA Canada ed Europa su memoria interna da 4GB.   Ma i prodotti non finiscono qui, presso lo stand troverete anche TomTom ONE 3RD EDITION, oltre a tutti i prodotti presentati da TomTom nell’ultimo anno, riconosciuti per innovazione tecnologica, qualità, facilità d’uso e sicurezza.

 

Un touchscreen su ogni Volkswagen

Dall'auto per tutti al touchscreen per tutti: in un'epoca in cui l'elettronica si sta sviluppando a ritmi elevatissimi, ed in cui le vetture si stanno trasformando poco a poco in veri e propri centri multimediali e terminali mobili, Volksvagen ha deciso di dare un taglio drastico alla complessità d'uso delle oramai mille funzioni dell'elettronica di bordo. Già BMW aveva affrontato il problema con una specia di mouse, l'i-Drive, che sostituisce buona parte dei pulsanti e manopole tradizionalmente presenti sulla console, ma la soluzione VW sembra ancora più drastica: dal prossimo anno ogni vettura Volkswagen sarà infatti dotata di un monitor in plancia touchscreen, dal quale sarà possibile controllare il navigatore, il computer di bordo, il climatizzatore e la radio.

 

Motor Show 2007: riflettori puntati sui navigatori satellitari

Nella 32° edizione del Salone Internazionale dell’Automobile verrà dedicata particolare attenzione anche agli accessori per auto e, nello specifico, al settore del Car Navigation. A Al Motor Show 2007 saranno infatti presenti al padiglione 25 le maggiori aziende produttrici di navigatori satellitari: AvMap, Bosch-Blaupunkt, Garmin e TomTom. AvMap presenterà in anteprima italiana al Motor Show Geosat 4×4, Geosat PleinAir e Geosat 6. Il Geosat 4×4 è un prodotto nato dalla collaborazione tra l’Istituto Geografico Militare e AvMap ed è il primo navigatore ad offrire dati ufficiali per la navigazione off-road in Italia.

 

TomTom lancia 'TomTom Servizi Segreti'

TomTom annuncia “TomTom Servizi Segreti” – un nuovo sito Internet che svela i vantaggi di alcune esclusive funzioni dei navigatori TomTom. “TomTom Servizi Segreti” svela agli utenti, con uno stile particolare, alcune speciali funzioni dei TomTom, come Punti di Interesse (POI), registrazione vocale, audio libri, etc.. Ma soprattutto, il nuovo sito Internet “TomTom Servizi Segreti” consente agli utenti di raccontare e condividere le proprie particolari avventure con il TomTom, interagendo con una community online.

 

L'High Definition Traffic di TomTom stabilisce un nuovo standard di informazione sul traffico

TomTom, il maggiore fornitore mondiale di soluzioni per la navigazione, ha annunciato oggi la disponibilità nei Paesi Bassi del suo nuovo servizio premium sul traffico, TomTom High Definition Traffic (HD Traffic).   La tecnologia dell’HD Traffic, brevettata da TomTom, utilizza dati di segnalazione GSM grezzi e anonimi resi disponibili grazie alla partnership tra TomTom e Vodafone. Questi dati vengono uniti a fonti già esistenti sul traffico al fine di fornire i dati più avanzati al mondo sulla viabilità.

 

Un mondo di curiosità nelle mappe Tele Atlas

Si dice che tutte le strade portano a Roma e che sia pericoloso lasciare la strada vecchia per quella nuova perché si sa quello che si lascia ma non quello che si trova. Certo è che Tele Atlas, fornitore leader a livello globale di mappe digitali e contenuti dinamici per soluzioni di navigazione e localizzazione (LBS), offrendo la maggiore copertura cartografica a livello mondiale, sta percorrendo la strada del successo e grazie a ciò è in grado di fornire alcune curiosità circa le strade italiane.

 

VDO Dayton presenta PN 4000 e PN 6000: la prima televisione che ti guida a destinazione!

VDO Dayton presenta PN 4000 e PN 6000: la prima televisione che ti guida a destinazione! Un sistema di navigazione portatile con televisione digitale terrestre integrata. VDO Dayton, fra i principali produttori di navigatori e l’unica ad avere una elevatissima e specifica esperienza nel settore automotive consolidata negli anni, propone un centro multimediale che integra navigazione satellitare e televisione digitale. Grazie a PN 4000 e PN 6000, con un unico strumento si potranno risolvere tutte le esigenze per trascorrere una vacanza all’insegna della sicurezza e del pieno comfort: navigatore, televisione, telefono, tutto a portata di mano in auto, nel camper, in casa, sulla spiaggia o in campeggio.

 

AvMap e IGM Geosat 4x4: il navigatore studiato per l'off-road

Il Geosat 4x4  è un prodotto unico ed innovativo nel settore della navigazione satellitare, nato dalla collaborazione fra l’Istituto Geografico Militare ed Avmap. Grazie all’apporto dell’Istituto Geografico Militare, il  Geosat 4x4 è il primo navigatore ad offrire dati ufficiali per la navigazione off-road in Italia. Geosat 4x4 è il primo navigatore dedicato ai Fuoristradisti, l’unico navigatore ad integrare le più aggiornate mappe Tele Atlas con la cartografia raster 1:50.

 

Il meglio del car entertainment di Kenwood e Harman Kardon

HARMAN KARDON presenta  altri due modelli di navigatori satellitari GPS con funzioni multimediali,  GPS-300 e GPS 200. Utilizzabili come sistemi di navigazione  GPS portatili e lettori digitali mp3, rappresentano  una soluzione compatta per un utilizzo in auto o personale. Il luminoso schermo LCD da 4” (10 cm) consente agli utenti sia di visualizzare mappe di  dimensioni più ampie rispetto a quanto offerto alla maggior parte dei  dispositivi attualmente presenti sul mercato, sia una facile ricerca di  brani musicali per titolo, artista, album, genere o playlist.

 

TomTom HOME raggiunge il traguardo di ben 2,5 milioni di utenti

TomTom, il maggiore fornitore mondiale di soluzioni per la navigazione portatile, ha annunciato oggi che TomTom HOME, la community di TomTom, ha raggiunto il traguardo di ben 2,5 milioni di utenti registrati nel mondo. Si tratta di una crescita significativa considerando il dato di 1 milione di utenti registrato a marzo 2007. “E’ straordinario vedere la community di TomTom HOME crescere così rapidamente”, ha dichiarato Harold Goddijin, CEO di TomTom, aggiungendo: “Abbiamo ritenuto che i nostri clienti avrebbero apprezzato un servizio che permettesse loro di aggiornare e personalizzare i propri dispositivi di navigazione.

 

Packard Bell EasyNote XS, il Car PC col notebook...

Packard Bell ha annunciato il nuovo notebook da 7 pollici EasyNote XS, una soluzione ultraportatile di piccole dimensioni basato sulla piattaforma hardware VIA C7-M Ultra Mobile. EasyNote XS, che utilizza il sistema operativo Windows XP Home Edition, è inoltre equipaggiato con un hard disk da 30GB e fino ad 1GB di memoria RAM. Posta a lato del display, le cui dimensioni sono di 7 pollici di diagonale, è situata una piccola webcam con risoluzione VGA. EasyNote XS dispone inoltre di tre due porte USB 2.

 

Navigatori Magellan Maestro 3200C, 8200C e 8250C per la Cina

Magellan è entrata ufficialmente sul mercato cinese, con la presentazione di tre nuovi prodotti, i Magellan Maestro 3200C, 8200C e 8250C. Con questi nuovi prodotti – riservati al mercato cinese – Magellan intende offrire ai consumatori di questa grande nazione gli stessi livelli di qualità, prestazioni e servizio che l’hanno resa leader sul mercato statunitense. Progettati appositamente per clienti che desiderano avere un marchio forte con le migliori caratteristiche di innovazione e performance, i prodotti Magellan possono essere trovati nei migliori centri commerciali delle più importanti città cinesi, quali Pechino, Shanghai, Guangzhou e Shengzen.

 

Navigatori GPS ViaMichelin "New Edition"

ViaMichelin rinnova in occasione del natale 2007, la gamma dei navigatori GPS, rivoluzionando il software e la grafica, per rendere ancora più intuitiva la navigazione. I capisaldi dei nuovi navigatori “New Edition” sono principalmente quattro: aiuto alla navigazione, sicurezza al volante, comfort e piacere di guida. La gamma si compone di tre modelli, disponibili in diverse versioni, con cartografia dell’Italia o dell’Europa completa. ViaMichelin Navigation X-960 New Edition: la navigazione tascabileCompatto, leggero e performante, il ViaMichelin Navigation X-960 è il compagno ideale per tutti gli spostamenti quotidiani.

 

Baton, il poggiatesta con lettore Dvd incorporato

Apparentemente è un normale poggiatesta in pelle, ma basta premere un pulsante per far ruotare di 180 gradi la parte posteriore e trasformarlo in un lettore multimediale di cd e dvd da inserire dall'alto, in grado di riprodurre film, videogiochi, musica e foto digitali, anche collegando via cavo agli ingressi audio e video qualsiasi lettore esterno, consolle, fotocamera o videocamera digitale. Premiato con una menzione d'onore a gennaio come prodotto più innovativo in occasionedell'International Consumer Electronic Show di Las Vegas (fiera annuale con oltre 150 mila partecipanti e 2.

 


Pag. 1, 2Succ. Succ.