Navigatori Magellan Maestro 3200C, 8200C e 8250C per la Cina

Navigatori Magellan Maestro 3200C, 8200C e 8250C per la Cina

Magellan è entrata ufficialmente sul mercato cinese, con la presentazione di tre nuovi prodotti, i Magellan Maestro 3200C, 8200C e 8250C.

Con questi nuovi prodotti – riservati al mercato cinese – Magellan intende offrire ai consumatori di questa grande nazione gli stessi livelli di qualità, prestazioni e servizio che l’hanno resa leader sul mercato statunitense.

Progettati appositamente per clienti che desiderano avere un marchio forte con le migliori caratteristiche di innovazione e performance, i prodotti Magellan possono essere trovati nei migliori centri commerciali delle più importanti città cinesi, quali Pechino, Shanghai, Guangzhou e Shengzen.

“Il nostro ingresso in Cina fondamentale per la nostra mission, quella di offrire strumenti di navigazione semplici ed efficaci a tutto il mondo, e siamo particolarmente soddisfatti di poter offrire le nostre avanzate soluzioni GPS su uno dei mercati più dinamici e promettenti del mondo”, commenta Nelson Chan, CEO di Magellan.

“I nostri dispostivi GPS localizzati in cinese offrono agli utenti una guida dettagliata a tutte le principali destinazioni di 980 città e province, ed a oltre 5 milioni di punti di interesse (POI) distribuiti nel paese, oltre il doppio rispetto a quanto offrono altri produttori. La Cina e gli altri mercati emergenti rappresentano per Magellan una significativa opportunità di crescita, e con l’introduzione di prodotti tanto avanzati ci aspettiamo di poter trarre il massimo vantaggio da questa opportunità.”

“Il mercato globale dei GPS sta esplodendo, e molti player stanno puntando ad ottenere una parte significativa del mercato”, aggiunge Chris Jones, VP and Principal Analyst di Canalys. “Magellan è uno dei principali vendor al mondo, e nel Q2 2007 ha avuto una crescita superiore di tre volte a quella dei suoi principali concorrenti. In un mercato dinamico come questo, è fondamentale offrire sempre prodotti innovativi ed accessibili, e con questo annuncio Magellan punta con decisione ai livelli alti del mercato.”

Secondo stime di Canalys, la Cina avrà un mercato di 3,9 milioni di navigatori satellitari nel 2010, rispetto ai soli 400.000 che saranno stati venduti alla fine del 2007.

comments powered by Disqus

Articoli precedenti su DueMotori.com

BMW 535d Touring Eccelsa (2005)

BMW 535d Touring Eccelsa (2005)
in Test e prove su strada

Opel Corsa GSi: Synonym for Sportiness Since 1987

Opel Corsa GSi: Synonym for Sportiness Since 1987
in Auto news

Opel Corsa Celebrates 25th Birthday

Opel Corsa Celebrates 25th Birthday
in Auto news