Packard Bell EasyNote XS, il Car PC col notebook...

Packard Bell EasyNote XS, il Car PC col notebook...

Packard Bell ha annunciato il nuovo notebook da 7 pollici EasyNote XS, una soluzione ultraportatile di piccole dimensioni basato sulla piattaforma hardware VIA C7-M Ultra Mobile.

EasyNote XS, che utilizza il sistema operativo Windows XP Home Edition, è inoltre equipaggiato con un hard disk da 30GB e fino ad 1GB di memoria RAM. Posta a lato del display, le cui dimensioni sono di 7 pollici di diagonale, è situata una piccola webcam con risoluzione VGA. EasyNote XS dispone inoltre di tre due porte USB 2.0 e di un lettore di memory card integrato nello chassis.

“Per tutti quelli che vogliono rimanere connessi in modo semplice e pratico, questo notebook è la soluzione ideale”, afferma Marco Cappella, Amministratore Delegato Packard Bell Italia. “Ha tutte le funzionalità di un notebook, ma è molto più piccolo.”

"VIA è fiera che Packard Bell abbia scelto la piattaforma VIA C7-M Ultra Mobile come processore del modello EasyNote XS,” ha dichiarato Richard Brown, Vice Presidente Corporate Marketing di VIA Technologies Inc.

"I clienti di Packard Bell apprezzeranno sicuramente la maggiore produttività e creatività consentita dal piccolo formato e dalla lunga autonomia della batteria.”

XS = Xtra Smart
EasyNote XS è ideale per un’ampia gamma di applicazioni mobili. Il Wi-Fi integrato e la webcam VGA lo rendono perfetto per le chat video. Il touchpad e i tasti accuratamente posizionati permettono un semplice utilizzo di EasyNote XS in movimento, ovunque vi troviate! Gli altoparlanti stereo garantiscono la migliore qualità di ascolto della vostra musica preferita. Il lettore di memory card 4-in-1 integrato agevola lo scaricamento di immagini dalla macchina fotografica digitale e la condivisione di musica. E grazie alle due porte USB 2.0, è semplice collegare periferiche come hard disk esterni, lettori ottici e stampanti.

XS = Xtra Strong
EasyNote XS è un perfetto connubio di funzionalità, connettività e portabilità. Grazie alla piattaforma VIA Ultra Mobility, che garantisce compattezza, raffreddamento e consumi adeguati, EasyNote XS offre funzionalità e potenza paragonabili a un PC.
EasyNote XS può avere fino a 1024 MB di RAM e hard disk da 30 GB e dispone della versione completa di Windows XP Home Edition.
Grazie ai consumi estremamente contenuti della piattaforma VIA Ultra Mobile, Packard Bell XS vanta una durata della batteria molto elevata – oltre 3 ore con Wi-Fi in funzione.

XS = Xtra Small
Sottile ed elegante, Packard Bell EasyNote XS ha un peso inferiore al chilo (950 grammi) ed è poco più grande di un libro tascabile. Per proteggerlo da urti e graffi, viene fornito con un’elegante borsa. Le dimensioni compatte non comportano compromessi in termini di comfort: il notebook è infatti provvisto di tastiera completa e monitor da 7 pollici."

comments powered by Disqus

Articoli precedenti su DueMotori.com

BMW 535d Touring Eccelsa (2005)

BMW 535d Touring Eccelsa (2005)
in Test e prove su strada

AEZ Phoenix: i nuovi cerchi in lega per SUV

AEZ Phoenix: i nuovi cerchi in lega per SUV
in Cerchi in lega

Jeep Wrangler leader degli Hard SUV

Jeep Wrangler leader degli Hard SUV
in Novità auto