Il meglio del car entertainment di Kenwood e Harman Kardon

Il meglio del car entertainment di Kenwood e Harman Kardon


HARMAN KARDON presenta  altri due modelli di navigatori satellitari GPS con funzioni multimediali,  GPS-300 e GPS 200.

Utilizzabili come sistemi di navigazione  GPS portatili e lettori digitali mp3, rappresentano  una soluzione compatta per un utilizzo in auto o personale. Il luminoso schermo LCD da 4” (10 cm) consente agli utenti sia di visualizzare mappe di  dimensioni più ampie rispetto a quanto offerto alla maggior parte dei  dispositivi attualmente presenti sul mercato, sia una facile ricerca
di  brani musicali per titolo, artista, album, genere o playlist.

Offrono  un’interfaccia USB 2.0 ad alta velocità e grazie all’impiego di schede SD  con capacità fino a 4 GB, garantiscono ore di relax di riproduzione  musicale.

Grandi quanto il palmo di una mano si differenziano in alcuni  aspetti:
.L’HARMAN KARDON GPS-300 ha preinstallate mappe Tele Atlas 2D e 3D ad alta risoluzione dell’Europa occidentale su memoria flash interna da  2GB.

Offre la possibilità inoltre di evitare il traffico  grazie al ricevitore TMC incorporato e di utilizzare la funzione di  segnalazione delle
telecamere di sicurezza/autovelox (optional) laddove  è consentito.

.L’HARMAN KARDON GPS-200 ha preinstallate mappe  Tele Atlas 2D e 3D di Italia e strade principali dell’Europa occidentale su memoria flash interna da 256 Mb  

I nuovi  sintocd entry level della linea, il KENWOOD KDC-W241 e il  KDC-W3041 esprimono difatti il massimo in fatto di connettività  sonora e facilità d’uso  a bordo. Compatibili con i più tradizionali CD-R/RW ed in grado di leggere gli ormai diffusissimi file audio compressi MP3 e WMA, assicurano  un intrattenimento a 360°: ogni modello è dotato di un ingresso mini jack AUX frontale che permette di collegare all’impianto audio, attraverso un normalissimo cavo Aux, qualsiasi sorgente di musica esterna  o lettore mp3 dotata di uscita cuffia mini jack, al fine di riprodurre  all’interno dell’abitacolo tutta la musica preferita con estrema  facilità. Grazie alle notevoli proprietà d’amplificazione a 4 canali da 50W, l’impianto è in grado di riprodurre segnali audio  chiari e potenti con un dettaglio sonoro  stupefacente.

Multimedia  KENWOOD DNX7200. Una sintesi delle tecnologie più avanzate raccolte in  un sinto-monitor doppio din,  dalle prestazioni complete garantite soprattutto dall’aggiunta di un sistema  di navigazione integrato, su memoria interna. Adatto ai più esigenti  intenditori di prodotti audio-video e a chiunque desideri il massimo  delle prestazioni “a portata di auto”.Il sistema di navigazione di nuova generazione include l’innovativa antenna SIRF STAR III che  garantisce una maggiore precisione e sensibilità di ricezione del segnale  GPS. La porta SD permette, inoltre, un agevole aggiornamento  delle mappe, del firmware e dei punti di interesse.
Come ogni  prodotto della linea car entertainment KENWOOD, il multimedia DNX7200  si contraddistingue per la capacità di connessione ai più moderni  supporti esterni audio-video: chiavette USB, per ascoltare o riprodurre i  file contenuti, o lettori iPod® Apple grazie all’interfaccia  KCA-IP300V che ripropone la grafica dell’interfaccia dello  stesso iPod rendendo facilmente gestibili i contenuti musicali e multimediali.

HARMAN KARDON propone una linea di  amplificatori car pronta a stupire! Con gli amplificatori SERIE CLASSIC si potrà godere infatti del miglior suono a bordo  della propria vettura. Particolare attenzione è stata data, oltre alle  performance, anche al design esterno: linee moderne, colore lucido e targa con logo Harman Kardon in alluminio spazzolato, con  illuminazione blu.

Principali caratteristiche tecniche: 
.dissipatori in alluminio estruso con con chiusure  laterali in alluminio pressofuso e inserti in alluminio color silver  spazzolato combinano la massima dissipazione con un design elegante. 
.Circuito stampato multi strato con componenti SMT  d’alta qualità e trasformatori schermati per il massimo rapporto S/R, inputs  & outputs multi-canale audio SinglePointTM RJ45 per facili  collegamenti a cavo singolo.
.Funzionamento in alta corrente  
.progetto con basso rumore di fondo e bassa  distorsione,  
.Crossover elettronici regolabili per una  configurazione del sistema flessibile.  
.Capacità in alta corrente con alta potenza in uscita  su basse impedenze, garantendo un perfetto controllo di carichi critici come  nel caso di subwoofer affamati di potenza.
.Connettori a vite singola RCA e terminali robusti  per connessioni affidabili e durature. Controllo remoto del livello dei  bassi su tutti I canali subwoofer  
.Uscite pre-amplificate per un facile setup del  sistema con il minimo cablaggio. 

comments powered by Disqus

Articoli precedenti su DueMotori.com

Porsche 911 Carrera 4S Cabriolet

Porsche 911 Carrera 4S Cabriolet
in Test e prove su strada

Sony Ericsson Bluetooth Car Handsfree HCB-105

Sony Ericsson Bluetooth Car Handsfree HCB-105
in Altri accessori

IMSA American Le Mans Series: Penske Racing Race Report

IMSA American Le Mans Series: Penske Racing Race Report
in Le Mans Series

Audi factory driver Allan McNish in profile

Audi factory driver Allan McNish in profile
in Le Mans Series