TomTom al Motor Show 2007

TomTom al Motor Show 2007

TomTom, il maggiore fornitore mondiale di soluzioni per la navigazione portatile, sarà presente anche quest’anno al Motor Show di Bologna (05 - 16 dicembre) presso padiglione 25, stand 19 con l'intera gamma di navigatori stand alone.

Presso lo stand TomTom potrai trovare l’intera gamma TomTom GO 520, 720, e in anteprima TomTom GO 920 top di gamma  con mappe USA Canada ed Europa su memoria interna da 4GB.  

Ma i prodotti non finiscono qui, presso lo stand troverete anche TomTom ONE 3RD EDITION, oltre a tutti i prodotti presentati da TomTom nell’ultimo anno, riconosciuti per innovazione tecnologica, qualità, facilità d’uso e sicurezza.

La manifestazione sarà inoltre l’occasione per approfondire le caratteristiche UNICHE di TomTom:
- Map Share™, l’esclusiva tecnologia proprietaria per l’aggiornamento delle mappe, che permette agli utenti di migliorare in modo facile e istantaneo la cartografia. Gli utenti TomTom possono intervenire in tempo reale sui cambiamenti della rete stradale e, contestualmente, correggere le mappe sui propri dispositivi.
- Map Gaurantee, il voucher contenuto in ogni confezione TomTom che permette all’utente di scaricare gratuitamente entro 30 gg dall’acquisto la mappa più aggiornata disponibile sul mercato
- Menu Help Me, che fornisce agli utenti il collegamento diretto ad indirizzi utili, numeri di telefono, assistenza stradale e ad altre informazioni utili (incluse quelle mediche) per agevolare l’automobilista in caso di difficoltà.
-la funzione Registra Voce per registrare le tue personali istruzioni di guida.
- TomTom HOME, la soluzione software gratuita di TomTom che permette agli utenti di personalizzare e tenere sempre aggiornati i propri dispositivi. Attraverso un facile accesso dal desktop, qualsiasi utente TomTom può aggiornare mappe, scaricare l’ultima applicazione software, oltre a permettere agli utenti l’accesso ad una crescente gamma di contenuti e servizi come l’aggiornamento delle mappe attraverso la tecnologia TomTom Map Share™ e la possibilità di personalizzare ulteriormente i propri dispositivi TomTom.
TomTom HOME, la community di TomTom, ha raggiunto il traguardo di ben 2,5 milioni di utenti registrati nel mondo.

Sempre in tema di community è recentissimo il lancio da parte di TomTom di TomTom Servizi Segreti, il nuovo sito Internet che svela i vantaggi di alcune esclusive funzioni dei navigatori TomTom, consentendo agli utenti di raccontare e condividere le proprie particolari avventure, interagendo con una community online. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare: www.tomtomsecrets.com

comments powered by Disqus

Articoli precedenti su DueMotori.com

Cadillac Escalade Hybrid, 4×4 a propulsione ibrida

Cadillac Escalade Hybrid, 4×4 a propulsione ibrida
in Auto ecologiche

Nissan GT-R e Skyline Coupé, decollano gli ordini

Nissan GT-R e Skyline Coupé, decollano gli ordini
in Novità auto

Volvo Announces Pricing for All-New Volvo V70

Volvo Announces Pricing for All-New Volvo V70
in Auto news