SintoCd Kenwood KDC-W9537U: il top del top per il Car Entertainment

SintoCd Kenwood KDC-W9537U: il top del top per il Car Entertainment

Sempre in linea con le richieste del mercato KENWOOD propone agli appassionati di “buona musica” il sintocd KDC-W9537U, un prodotto completo dal look giovane e accattivante in grado di offrire un suono puro e incisivo. Plus che dona un valore aggiunto è l’integrazione di una memoria interna da 512MB, soluzione all’avanguardia che permette di creare personali playlist da archiviare all’interno del sistema.


Inoltre, le molteplici tipologie di connessione (memorie portatili con USB, iPod® Apple etc.), l’innovativo dispositivo DAP - Digital Audio Platform – e l’ampio e funzionale display sono solo alcune qualità di questo nuovo sintocd top di gamma della linea car entertainment 2007/2008.

Con il KDC-W9537U l’utilizzo e l’ascolto di un tradizionale cd si evolve grazie all’aggiunta della memoria interna da 512 MB sulla quale è possibile memorizzare le canzoni preferite e riascoltarle in qualsiasi momento: un semplice gesto e i file audio del CD verranno convertiti in formato compresso MP3/WMA e salvati direttamente sull’autoradio.

La memoria interna da 512MB consente anche il trasferimento di file contenuti su eventuali memorie portatili connesse via USB.

Tramite le interfacce opzionali KENWOOD KCA-IP200, inoltre, sarà possibile la connessione ad alta velocità anche di iPod® Apple per  ascoltare, attraverso l’impianto audio dell’autovettura, tutta la musica memorizzata sul proprio ’iPod®.

Un nuovo programma in dotazione con l’autoradio KENWOOD Music Editor consente, inoltre, di gestire l’intera raccolta musicale personale sul PC e suddividere in categorie i brani musicali con la creazione automatica delle playlist e il trasferimento a dispositivi USB.

L’autoradio è predisposta anche per il collegamento opzionale di una centralina viva-voce dotata di tecnologia wireless Bluetooth® che permette al conducente di telefonare in totale sicurezza e senza distogliere l’attenzione durante la guida.

Le tecnologie innovative in grado di potenziare il suono e migliorare l’ascolto sono, insieme alle numerose possibilità di connessione, un’ inedita prerogativa del KDC-W9537U: il nuovissimo dispositivo DAP (Digital Audio Platform) migliora l’estensione sonora dei file riprodotti e ne riduce la distorsione. Il rinnovato DSP incorpora un particolare circuito in grado di regolare separatamente l’emissione sonora dai diversi canali (Digital Time Alignment).

Per garantire al guidatore, durante gli spostamenti, una facile visione delle funzioni del sistema il KDC-W9537U dispone di un display OEL che offre una qualità d’immagine straordinaria ma soprattutto un'ottima visibilità anche di notte o sotto la luce intensa del sole.
Ciò consente una più comoda e immediata gestione delle varie applicazioni e funzioni in dotazione.

comments powered by Disqus

Articoli precedenti su DueMotori.com

Mini auf der NAIAS Detroit 2008

Mini auf der NAIAS Detroit 2008
in Nachrichten automobil

Bmw debuts a pair of twin turbo crackers in Queensland

Bmw debuts a pair of twin turbo crackers in Queensland
in Events and shows

Infiniti all'attacco del mercato europeo

Infiniti all'attacco del mercato europeo
in Novità auto