Hyundai Autonet PND-3521T, navigatore GPS

Nata da uno spin-off della Hyundai Car, specializzata in prodotti elettronici multimediali per auto tra i quali spiccano navigatori GPS di alta qualità, Hyundai Autonet vanta una pluriennale collaborazione al fianco delle più importanti case automobilistiche al mondo (Hyundai, Kia, Chrysler, BMW, Mercedes, Volskwagen).

Proprio grazie a questa sperimentazione sul campo, al forte investimento in ricerca e sviluppo di nuove tecnologiche nonché a metodi di produzione all’avanguardia, i prodotti Autonet riescono a rispondere prontamente alle esigenze della clientela e ad essere presenti sul mercato mondiale con prodotti innovativi a prezzi sempre competitivi.

Slim design, leggero e facilmente trasportabile (198 grammi di peso e dimensioni 94×84.7×21.5 mm), l’ultimissimo modello GPS HYUNDAI AUTONET PND-3521T, presentato sul mercato italiano da Hyundai ImageQuest Italy, dispone di un potente processore Samsung S3C2440A 400MHz e un affidabile ricevitore GPS 20 canali SiRF III.

Disponibile con cartografia Tele Atlas II, uno dei principali fornitori di mappe per sistemi di navigazione satellitare, il nuovo modello PND-3521T viene venduto con una memory card SD da 512MB, pronto per l’uso, con precaricata la mappa completa dell’Italia, aggiornata e dettagliata.

Per dimensioni e semplicità di utilizzo, il nuovo HYUNDAI AUTONET PND-3521T può essere considerato uno strumento indispensabile per chi viaggia in auto, per lavoro o per vacanza, un vero e proprio assistente per una guida rilassata, sicura e, soprattutto, per arrivare sempre puntuale agli appuntamenti !
Il nuovo navigatore GPS Hyundai Autonet ti accompagna anche durante il tuo tempo libero, grazie anche alla funzione di lettore Mp3 e visualizzatore immagini.

E ancora: segnalazione dei punti di interesse (POI), avviso opzionale in caso di superamento del limite di velocita, scelta itinerari (il più rapido o quello per evitare strade a pedaggio o strade pedonali), proposta itinerari alternativi, card reader, e ancora altre funzioni!

Semplice da usare, facilissimo da trasportare, tecnologia avanzata, il tutto a soli Euro 159,00 i.i.

comments powered by Disqus

Articoli precedenti su DueMotori.com

Subaru Debuts More Than the 2009 Forester in Detroit

Subaru Debuts More Than the 2009 Forester in Detroit
in Events and shows

La nuova Skoda Fabia debutta in India

La nuova Skoda Fabia debutta in India
in Novità auto

Polaris Ranger Razor RZR 800 EFI E 4×4

Polaris Ranger Razor RZR 800 EFI E 4×4
in Novità auto

Audi TTS: le foto ufficiali

Audi TTS: le foto ufficiali
in Novità auto