Autoradio Parrot RKi8400, pensata per l'iPhone

Autoradio Parrot RKi8400, pensata per l''iPhone

La nuova autoradio Parrot RKi8400 rende possibile l’utilizzo di tutte le funzioni dell’Apple iPhone nella vostra auto, offrendo la possibilità di ascoltare la musica archiviata sul telefonino Apple o sull’iPod.

Parrot RKi8400 è un’autoradio FM/AM RDS, che implementa tutte le connessioni per la musica digitale, porta USB e SD Card,e offre anche funzioni di telefonia viva voce avanzate. L’interfaccia utente del software è particolarmente adatta all’utilizzo dell’iPhone o dell’iPod in auto. Un grande schermo a colori permette di visualizzare sia le chiamate che le copertine degli album archiviati su iPhone così da rendere facile la navigazione nella playlist.

Quando il telefono squilla il sistema passa direttamente alla modalità viva voce.

Grazie alla tecnologia wireless Bluetooth, l'autoradio permette di ascoltare la musica inviata dall’iPhone  3.0 e da altri lettori o telefoni cellulari via Bluetooth Stereo A2DP. Inoltre Parrot RKi8400 è dotata di porta USB per connettere hard drive portatili o chiavi USB, di  uno slot per SD card e di una doppia entrata line-in per fonti analogiche.

Il pannello frontale rimovibile di Parrot RKi8400 è il risultato di un approfondito studio ergonomico svolto fra gli utilizzatori di autoradio. E’ fornito di magneti per un semplice inserimento/rimozione del pannello frontale con una mano. Questa tecnologia è stata brevettata da Parrot.

Fornito di  un amplificatore MOS-FET da 200W, Parrot RKi8400 è un sistema di autoradio completo. Musica e conversazioni sono riprodotte attraverso gli altoparlanti dell’auto per un’esperienza di ascolto ottimale.

Tutte le informazioni, la rubrica, la libreria musicale, le copertine degli album ecc. vengono visualizzati sullo schermo TFT a colori da 2.4 pollici.

L'autoradio Parrot RKi8400 è disponibile al prezzo di € 299,90.

comments powered by Disqus

Articoli precedenti su DueMotori.com

Nuovo Ford Transit GPL

Nuovo Ford Transit GPL
in Veicoli commerciali

Nuova Astra ed Ampera a zero emissioni

Nuova Astra ed Ampera a zero emissioni
in Novità auto

Nuova Saab 9-5 berlina: L'inizio del nuovo corso Saab

Nuova Saab 9-5 berlina: L'inizio del nuovo corso Saab
in Novità auto