DimSport equipaggia la nuova Nissan Navara Tecnosport

DimSport equipaggia la nuova Nissan Navara Tecnosport


Consacrazione per la centralina aggiuntiva Rapid di DimSport Technology. La nuova Nissan Navara Tecnosport da 200CV sarà a breve lanciata sul mercato Italiano e monterà proprio il modulo elettronico sviluppato dai tecnici di Alessandria.

Tecnosport, il preparatore italiano che cura le Nissan che prendono parte alle competizioni nazionali ed internazionali, è stato incaricato dello sviluppo di una nuova versione dall'indole sportiva e prestazioni al top del pick-up best seller: la Nissan Navara Tecnosport 200CV e per questo sviluppo si è affidato alla qualità e alla professionalità di DimSport Technology.

Navara Tecnosport 200 CV è un modello dalla doppia personalità: può infatti viaggiare sfruttando i 171 CV della versione di serie, oppure godere di una potenza aggiuntiva (+29 CV) proprio grazie alla centralina sviluppata con la collaborazione di DimSport.

E' infatti sufficiente premere l'apposito pulsante posizionato a sinistra del volante, anche in movimento, per avere a portata di piede destro 200 CV.

La centralina, che fa parte della famiglia dei moduli aggiuntivi DimSport, consente di aumentare la potenza del pick-up, con una migliore curva di coppia a ogni regime, distinguendo così il modello dalla concorrenza anche più agguerrita.

Ricordiamo che i moduli aggiuntivi Rapid di Dimsport sono i primi nati della loro categoria, sono i primi come processo produttivo, primi come assistenza tecnica prima e dopo la vendita, i primi ad essere assicurati e i primi ad essere stati omologati da un Ministero dei Trasporti, quello Tedesco per giunta.

comments powered by Disqus