Cerchi in lega - ultimi articoli


Cerchi in lega Mak Scorpio, anche l'auto diventa fashion

Scorpio è l'ultimo modello di cerchi in lega realizzato da Mak, presentato lo scorso settembre alla fiera Automechanika di Francoforte. Modello di punta per la stagione 2011 di Mak, questa ruota si presenta come un raffinato design a 5 razze, caratterizzato da un’identità di stile ben precisa: le 5 razze, armoniche e snelle, presentano una struttura ben bilanciata, tale da garantire slancio estetico alla ruota. L’attacco delle razze al cerchio esterno è protratto sino all’estremità, in modo tale da rendere ancora più allungato e leggero il design.

 

Cerchi in lega Hamann per la Ferrari 458 Italia

La Ferrari 458 Italia sembrerebbe una vettura sufficientemente esclusiva, ma probabilmente anche nel caso della supersportiva di Maranello non mancano i (facoltosi) clienti che desiderino personalizzarla ulteriormente per distinguersi dalla "massa".A questi si rivolge il preparatore tedesco Hamann, che ha realizzato una linea di cerchi in lega da 21 pollici specifici per la Ferrari 458 Italia. I cerchi dovrebbero rappresentare solamente il primo passo verso un kit completo di elaborazione del motore e nuove componenti estetiche, che potrebbe essere presentato entro la fine dell'anno.

 

La gamma Top Tuners Redbourne si arricchisce grazie alla nuova Baron

Dal 2009 una quarta ruota completa la gamma Top Tuners Redbourne: Redbourne Baron, questo il nome, va infatti a perfezionare con due diverse finiture di colore la linea importata in esclusiva in Italia da MAK S.p.A. e dedicata a tutte le vetture Land Rover, dal Land Rover Discovery II, al modello LR3, dal Range Rover Sport HSE al Range Rover Supercharged vehicles.Dopo Redbourne Duke, Redbourne Monarch e Redbourne Saxon, il modello Baron va quindi ad arricchire una gamma già varia e diversificata, grazie anche alle diverse finiture di colore disponibili (Silver e GunMetal/Antracite).

 

Cerchi in lega Victor Equipment Zehn per Porsche di Mak

MAK lancia un nuovo cerchio in lega della gamma dedicata alle vetture Porsche. Victor Equipment è stata la gamma Top Tuners di maggior successo importata da MAK in Italia. Le ruote Lemans, Florio, Mulsanne e Turismo, dedicate alla personalizzazione dei modelli Porsche (vettura e SUV), sono state infatti apprezzate dagli utenti di questo marchio, che hanno avuto a disposizione un’offerta di accessori di grande stile per impreziosire la propria auto. La gamma di cerchi in lega Victor Equipment è stata studiata in modo dedicato proprio perché i modelli Porsche richiedono un’applicazione/attacco particolare, con il quale ruote prodotte e sviluppate per più modelli e marchi presenti sul mercato spesso non sono compatibili.

 

Mak partecipa all'Autopromotec 2009

Mak parteciperà alla prossima edizione della fiera internazionale degli accessori e componenti per auto Autopromotec, che si terrà presso il centro fiera di Bologna da mercoledì 20 a domenica 24 maggio 09. L’Autopromotec rappresenta un appuntamento fondamentale per l'azienda nota per i suoi cerchi in lega, soprattutto per incontrare gran parte dei propri dealer nazionali ed internazionali e per presentare una serie di importanti novità in fatto di stile e design applicato agli accessori dell’auto.

 

Mak Mistral, la prima ruota orientata di Mak

Mak Mistral è il primo modello di ruota orientata proposta dall’azienda bresciana sul mercato. Il design orientato del cerchio in lega Mak Mistral si esprime nella conformazione e nella disposizione delle sue 5 razze che, di base, si mantengono dritte e perpendicolari al cerchio esterno, differenziate però in superficie da un inserto diamantato che orienta il design verso la parte sinistra della razza. Questo gioco di forme dona movimento e leggerezza alla ruota, slanciandone molto lo stile.

 

Cerchi in lega Top Tuner Genius per Smart

MAK importa in Italia la nuova linea di cerchi in lega Genius dedicata a Smart.Dopo l’ottimo riscontro avuto con le gamme Top Tuners by TSW dedicate a Mercedes, BMW, Corvette, Porsche, Audi, Jaguar e Land Rover, MAK ha deciso di importare in Italia una nuova linea pensata per un marchio d’auto giovane e dinamico: Smart. Genius è il nome della nuova gamma, la cui ruota, Darwin, è stata concepita per completare al meglio l’originale look by Smart attraverso un accessorio di stile unico e particolare.

 

Pirelli, Brembo e Magneti Marelli lavorano al Cyber Tire, lo pneumatico computerizzato

Pirelli ha appena annunciato l'inizio di un nuovo progetto, che verrà sviluppato insieme a Brembo ed a Magneti Marelli, per sviluppare quella che potrebbe essere una vera e propria rivoluzione nel settore auto.Si tratta dell'evoluzione del Cyber Tire, lo pneumatico intelligente su cui sta lavorando Pirelli, che sarà integrato con un sistema elettronico sviluppato da Magneti Marelli e con u n impianto frenante evoluto fornito da Brembo.Lo pneumatico Cyber Tire è in grado di fornire informazioni sulle condizioni operative della ruota in tempo reale, grazie ad un microchip e ad un transponder integrati nella carcassa.

 

Cerchi in lega da 30 pollici per l'Hummer H2

A Los Angeles va di scena l'esagerazione. Al SEMA sono stati presentati degli incredibili cerchi in lega da ben 30 pollici di diametro, pensati per l'Hummer H2.Si tratta dei cerchi Giovanna Caracas-8 ed Asanti AF 143, entrambi cromati per essere ancora più appariscenti, come se dei cerchi alti come un bambino di dodici anni non lo fossero abbastanza...I cerchi sono stati realizzati per il pneumatico Pirelli Scorpion Zero Asimmetrico, che viene incredibilmente prodotto nella misura 315/30 R30 dal 2006, e probabilmente acquiswtato esclusivamente per i grossi SUV dei rapper americani.

 

Mak Monaco il nuovo 5 razze by MAK dedicato ai più giovani

MAK presenta MAK Monaco, un nuovo design a 5 razze caratterizzato da un look molto sportivo, accattivante e “young”. Le 5 razze che compongono il disegno centrale di questa ruota ricordano la tradizionale, classica struttura di ruote a 5 fori: MAK, attraverso lo studio tecnico e stilistico dei designer di After Design (www.afterdesign.it), è riuscita però a dare a questo modello un carattere più deciso. La struttura a 5 razze è stata infatti rivista e re-inventata, attraverso l’applicazione di piccoli dettagli stilistici che “smuovono” lo stile della ruota, differenziandola.

 

Cerchi in carbonio Weds, solo 2,76 kg!

La giapponese Weds ha realizzato un cerchio interamente in fibra di carbonio (compresi tutti i dettagli solitamente realizzati in magnesio o altri metalli) che pesa solamente 2,76 kg. Il cerhio è stato presentato allo scorso Motor Show di Tokyo.Si tratta di circa la metà del peso del cerchio Dymag in fibra di carbonio usato sulla Callaway Corvette, che però ha il mozzo in magnesio. Tanto per fare un'altro paragone, il cerchio posteriore da gare per moto realizzato interamente in carbonio sempre da Dymag pesa mezzo chilo in più!Non è chiara la tecnologia usata per produrre questi cerchi, ma è certo che si tratta dell'unica azienda al mondo - per quanto ne sappiamo - che abbia realizzato un cerchio per auto interamente in fibra di carbonio, anche se sembra che ancora questo prodotto non sia stato commercializzato ufficialmente.

 

Mak Corsa: 20 razze per i nuovi cerchi in lega sportivi della gamma Sportline

MAK Corsa è la nuova ruota sportiva nel look e nel design che MAK propone a tutti i suoi clienti più giovani. Appartenete alla gamma Sportline, questa ruota rappresenta infatti una soluzione di style originale ed unica, lanciata però sul mercato ad un prezzo conveniente e quindi accessibile ad una larga fascia di utenza. Una ruota in grado di incontrare il gusto estetico degli utenti da un lato, ma anche di avvicinare le possibilità economiche della clientela più giovane, o di chi desidera comunque un prodotto di qualità ma con un buon rapporto qualità/prezzo, dall’altro.

 

Cerchi Mak TSW Jarama, design a 5 razze elegante

Uno dei numerosi modelli di ruota by TSW che va ad arricchire la già nutrita gamma MAK per il 2008 è TSW Jarama, design a 5 razze molto elegante e particolare. Il cerchio in lega TSW Jarama, disponibile sia in versione cromata, sia Silver, presenta una struttura delle razze leggera e raffinata: dedicata a grandi berline e auto di lusso, questa ruota esprime infatti uno stile particolarmente ricercato, adatto proprio ad una fascia di mercato e di vetture top range. Le 5 razze che compongono il design di TSW Jarama si presentano regolari, lisce e con una forma decisa e lineare: uno stile classico e molto piacevole.

 

MAK Arena, cerchi in lega per SUV e 4x4

MAK presenta la nuovissima ruota MAK Arena, un multi-razze pensato per i modelli di SUV e 4x4 di ultima generazione. Giovane nello stile e nella propria identità, questa ruota trasforma il tradizionale concetto di multi-razze in un design moderno, pulito e molto piacevole. 20 sottili razze, squadrate nella forma e perfettamente lisce in superficie, compongono il disegno di MAK Arena, creando un gioco di pieni e di vuoti molto particolare. La semplicità e la linearità delle razze crea un design classico, reso però più giovane e dinamico da due eleganti e gradevoli dettagli: le viti, poste fra le razze, e la particolare verniciatura diamantata del canale esterno.

 

TSW Indy 500 la nuova ruota racing style by TSW

La gamma di ruote in lega proposta da MAK nel 2008 si arricchisce anche di nuovi design provenienti da TSW International, di cui MAK è importatore per l’Italia, che offre innovativi modelli di ruota di chiara ispirazione racing. Uno di questi è TSW Indy 500, ruota dall’aspetto sportivo che già dal proprio nome esprime un’identità pistaiola: TSW International sarà infatti sponsor del Campionato Indy americano nel 2008 e questa nuova ruota nasce proprio per comunicare e celebrare questa partenrship.

 

Nissan GT-R: niente cerchi aftermarket, arigato

Su Motor Trend è stato pubblicato un interessante servizio sulla Nissan GT-R. Scott Kanemura ha intervistato Michizio Niikura, presidente della MINE's Motor Sports, un produttore di componenti sportivi per auto che sta lavorando sulla nuova Nissan GT-R. Il problema di questa vettura è che dispone di serie di un controllo elettronico sulla velocità, limitata a 180 kmh tranne che quando il GPS di bordo si accorge che state girando su una delle piste ufficialmente riconosciute da Nissan, perlomeno in Giappone.

 

Cerchi in lega MAK Strada: una ruota 'fashion' per SUV e 4x4

MAK lancia sul mercato per la nuova stagione 2007/2008 MAK Strada, una ruota molto particolare e destinata ad equipaggiare i SUV più moderni. Grazie allo studio stilistico e di design che ha dato vita a MAK Strada, MAK è in grado di offrire una soluzione di style innovativa e molto particolare, capace di incontrare il gusto di utenti molto esigenti e attenti alla personalizzazione della propria vettura. Dedicata al mercato dei SUV, MAK Strada deve infatti incontrare i gusti di un pubblico molto attento alla comunicazione del proprio stile in modo elegante e non “gridato“.

 

MAK Audace, una ruota sobria nello stile, 'audace' nel colore

MAK Audace rappresenta una delle novità più interessanti della gamma 2008 MAK: una ruota passenger car caratterizzata da un perfetto equilibrio di forme e da una struttura classica e bilanciata, ma al tempo stesso resa più aggressiva e sportiva da una particolare tonalità di colore/finitura. Il nuovo style by After Design traduce in modo attuale e moderno gli stilemi classici della tradizionale ruota multirazze, dove le razze si presentano accoppiate a due a due e creano una struttura robusta e slanciata al tempo stesso.

 

MAK Variante, la nuova ruota fashion creata da After Design

MAK presenta MAK Variante, la nuova ruota fashion creata da After Design in esclusiva per MAK. MAK Variante è una ruota di design che vuole rappresentare la qualità e l’originalità del design “Made in Italy”, come riporta la scritta proprio sul canale esterno della stessa. Questo nuovo modello costituisce una delle novità più interessanti e particolari per il 2008: dedicata al mercato delle passenger car, è stata pensata per una personalizzazione dell’auto originale, elegante e raffinata.

 

Cerchi in lega Mak Terra per tutti i SUV e i 4X4 di ultima generazione

Per rispondere alle esigenze di un mercato in costante crescita e composto da utenti selettivi, esigenti e particolarmente attenti alla tecnica ed allo style delle proprie vetture, MAK propone una nuova ruota per la stagione 2007/2008: MAK Terra. La linea e la struttura di questo nuovo modello di cerchio sono state prettamente studiate ed elaborate in relazione alla linea estetica, spesso imponente e spigolosa, dei 4x4 di ispirazione più fuoristradistica. Lo stesso nome della ruota, “Terra“, rimanda infatti ad un utilizzo off-road, sportivo ed appassionante.

 

Cerchi in lega Dotz Luxor e Dotz Luxor chrome per Suv

DOTZ LuxorAlluminio e Cromo per il nuovo fuoristrada! Il nuovo cerchio in lega per veicoli fuoristrada DOTZ Luxor e' stato realizzato in due versioni. "DOTZ Survival" e' il nome della linea di prodotto dedicata da DOTZ al mondo del fuoristrada e la novita' del 2006 e' il Luxor. Il nuovo cerchio in lega e' caratterizzato da un design piacevolissimo che tiene conto anche delle esigenze di carico dei veicoli 4x4 e del loro utilizzo su terreni particolarmente gravosi, anche durante il periodo invernale.

 

Cerchi in lega Enzo by Alcar

ENZO HPotente e slanciato, questa e' la sintesi del nuovo cerchio ENZO H. Un design a 5 razze pulito ed elegante, una superba vernicatura silver che enfatizzano la bellezza del nuovo ENZO H. Una cura particolare e' stata data alla parte centrale del cerchio, le razze convergono verso l' interno con un effetto unico e di forte impatto visivo. Il nuovo ENZO H e' disponibile con i piu' diffusi attacchi a 4 e 5 fori e come per tutti i cerchi ENZO e' stato testato ed omologato dal TUV e gode della garanzia ALCAR di 3 anni.

 

AEZ Phoenix: i nuovi cerchi in lega per SUV

La richiesta, nell’importantissimo mercato dei SUV, di cerchi con design particolari e’ sempre molto forte. AEZ Leichtmetallräder ha deciso di ampliare la sua gia’ ampia linea di cerchi “Made in Germany” dedicata ai SUV che comprende Gizeh, Forge A e MITA, con il nuovo AEZ Phoenix. L’AEZ Phoenix si presenta con un design molto deciso; e’ stato studiato appositamente per essere molto dinamico, questo grazie anche alle sue razze a forma di stella.Lo straordinario design della sua “spider” forma si accompagna benissimo con la finitura high-gloss.

 

Cerchi in lega Nemesis di AEZ

Nemesis era il nome della Dea della giustizia compensatrice; la parola deriva originariamente dal Greco e significa “donare quanto e’ dovuto”. Questo e’ esattamente cio’ che ha spinto AEZ ad attribuire alla sua ultima creazione questo nome mitologico. Nemesis e’ un cerchio formato da tre diverse sezioni che donano un aspetto aggressivo e un design che non passa certo inosservato. Con le sue razze finitura Titanio e dalla forma arrotondata, Nemesis e’ un cerchio che si fa decisamente notare. Nemesis non scende mai a compromessi, ma allo stesso tempo si adatta benissimo a quasi tutti i tipi di auto.

 

MITA il primo cerchio in lega cromato by AEZ

Una Luce brillante e luminosa, questo e' MITA il primo cerchio in Lega cromato a portare il marchio AEZ. Il design e' caratterizzato da 9 razze slanciate e leggermente incurvate che grazie all' eccezionale cromatura donano una lucentezza straordinaria. La tripla cromatura garantisce al cerchio MITA una resistenza senza eguali che ben si addice ad un cerchio sviluppato principalmete per il mercato dei veicoli SUV di lusso. Il nuovo MITA, come tutti i cerchi AEZ e' stato testato ed omologato dal TUV e gode di una garanzia di 24 mesi.

 

MAK Invidia, un cerchio dal design innovativo e sofisticato

MAK presenta la ruota MAK Invidia, design innovativo per vetture di media e medio-alta gamma. MAK Invidia, presente sul mercato dal settembre 2007, è parte della nuova gamma MAK per la stagione 2007/2008. E’ dedicata ad un pubblico esigente e selettivo dal punto di vista dello stile della propria auto e quindi, di conseguenza, di tutti gli accessori che servono per sottolineare, impreziosire e personalizzare tale style rendendolo “invidiabile”. MAK Invidia presenta una struttura molto regolare ed elegante, caratterizzata da una peculiare alternanza di forme continue - le razze che si congiungono al centro - e di spazi aperti – in corrispondenza dei fori di fissaggio e fra le razze – che creano un gioco di “vuoti e di pieni” particolarmente raffinato.

 

Nasce Assoruote, l'associazione di categoria dei produttori italiani di ruote in lega

Il mercato aftermarket delle ruote in lega d’alluminio conta oggi in Italia circa 700.000 pezzi/anno: la maggior parte di queste ruote, intorno al 60%, è rappresentato dalle cosiddette repliche, ovvero le copie, spesso importate dall’estero, di prodotti commercializzati quali accessori originali dalle case auto. La rimanente quota del mercato è composta invece da ruote di design, ovvero da prodotti originali creati da centri di design e commercializzati da aziende che propongono i loro modelli sia per il primo impianto, sia per l’after market.

 

Mak arricchisce le linee di cerchi in lega Top Tuners by TSW

MAK importa ormai da alcuni anni in Italia le cosiddette linee Top Tuners by TSW: gamme di ruote dedicate a vetture di prestigiosi brand, esplicitamente progettate per equipaggiare determinati modelli di auto attraverso uno stile e delle applicazioni dedicati. Mandrus con i suoi 3 modelli dedicati a Mercedes, la ruota Cray Scorpion pensata per Corvette, i due modelli Victor Equipment destinati unicamente a Porsche, August Werke e August Union per Audi e Redbourne Duke e Saxon che equipaggiano, rivolgendosi ad un mercato ancora più specifico, i 4x4 Land Rover.

 

Cerchi in lega AIR II CY by BBS AirInside Technology

Le caratteristiche dei cerchi in lega BBS AIR II CY comprendono la rullatura del canale, cioè la spalla interna a forma concava è realizzata con un procedimento di stiratura. La flangia centrale, realizzata per fusione in contropressione e collegata mediante bulloni in pregiato titanio.Inoltre il peso totale di ogni cerchio è ottimizzato con l’analisi FEM. La superficie della flangia centrale del cerchio è verniciata di nero ed è tornita al diamante, l’anello anticollisione è in acciaio inox lucido ed è intercambiabile senza lo smontaggio del pneumatico.

 

TSW SHADOW: linee tese e spigolose per la nuova ruota by TSW

MAK presenta, dopo TSW Sakata e TSW Demon, la terza ruota della nuova gamma TSW 2007: TSW Shadow. Si tratta di un modello dedicato ad un tuning molto particolare, ai giovani utenti che desiderano ruote particolarmente sportive e dal look aggressivo per la propria auto. TSW Shadow infatti, sia per il proprio design, sia per le applicazioni nelle quali è commercializzata, si posiziona come un prodotto di nicchia, dedicato a vetture di media e piccola cilindrata, giovani e  sportive nel design, acquistate in larga parte dalla fascia di utenza più giovane.

 

MAK presenta MAK Volare, la nuova ruota multi-razze sportiva ed elegante

MAK presenta MAK Volare, la nuova ruota multi-razze ideata, studiata e prodotta per equipaggiare vetture sportive e berline top di gamma. MAK Volare, con le sue 20 sottilissime razze diamantate, rappresenta un concetto di ruota del tutto nuovo in casa MAK. Questo nuovo design costituisce infatti la prima ruota MAK studiata e realizzata secondo il concetto delle multi-razze: un design molto apprezzato dal pubblico, in particolare da tutti quegli utenti che desiderano uno stile pulito, sportivo, lineare e molto slanciato per questo importantissimo accessorio che tanto influisce sulla vista laterale di una vettura.

 

Lexon: cerchio in lega in versione monoblocco

Si chiama OX10 e il suo nome di battesimo è Lexon un nuovo cerchio in lega in versione monoblocco.Sulla scia dello strabiliante successo di vendite della ruota scomponibile Lexor utilizzata nel 2006 da tantissimi preparatori per la particolare flessibilità di canali, diametri e campanature, viene lanciata questo nuovo modello. In questo modo lo stesso design di successo diventa davvero per tutte le tasche. La Lexon viene proposta nelle misure da 7,5jx17”, 8jx18” e 8jx19” con le più comuni forature e ET, ma anche con tutte le applicazioni per le auto giapponesi non sempre facilmente reperibili.

 

MAK lancia in Italia una nuova linea di cerchi Top Tuners Redbourne

Una nuova gamma di ruote dedicate arricchisce da oggi la gamma Top Tuners by TSW, importata in esclusiva in Italia da MAK S.p.A.. Il progetto di TSW International di ideare, disegnare e produrre ruote espressamente dedicate ad un solo marchio di auto ha riscosso grande successo, e per questo motivo le linee, originariamente 4 (Mandrus per Mercedes, Beyern per BMW, Cray per Corvette, e Victor Equipment per Porsche), sono diventate in pochi mesi 6. Oggi si aggiungono infatti al progetto Top Tuners due nuove linee esclusive: August per Audi, sia per i modelli passenger car, sia per i SUV, e Redbourne per Land Rover.

 

Cerchi in lega 7600 Titanio Diamantato di Fondmetal

Ricercatezza del design e sofisticata finitura in colore Titanio Diamantato indicano inequivocabilmente la sua vocazione: impreziosire le vetture sulle quali viene montata. Destinata ai segmenti medio-alti, la 7600 appartiene alla specie più evoluta delle ruote Fondmetal. Il suo livello di sofisticazione le permette tuttavia di compiere un ulteriore passo in avanti tale da dare una risposta adeguata alle nuove tendenze. Infatti, la struttura a cinque fori con cinque razze sdoppiate, che già di suo tende a sottolineare i giochi di luce, trova nel processo di diamantatura delle superfici una ulteriore esaltazione.

 

Cerchi in lega 7500 Fondmetal

Con i cerchi in lega 7500 Fondmetal le linee guida si ispirano alla tradizione classica dei 5 razze,  ma propongono elementi assolutamente innovativi,  in grado di valorizzare anche le più recenti vetture presenti sul mercato. L'andamento delle razze,  forti nei punti d'attacco al cerchio ma,  al contempo,  snelle nella parte centrale,  non è solo il frutto di calibrate scelte dimensionali. A enfatizzare l'elegante design complessivo contribuiscono,  infatti,  anche altre scelte stilistiche,  in particolare: la sciancratura che,  correndo lungo il bordo delle razze,  determina un fascinoso effetto bassorilievo,  e le viti in acciaio inossidabile lucidato,  utilizzate come decoro.

 

Pilot Crystal-look... e le ruote diventano ipnotiche

Il tuning estetico rappresenta la vera essenza della soggettività: ad ognuno piace personalizzare l’auto a modo proprio e i gusti non si discutono.Se c’è una cosa però che mette tutti d’accordo sono i cerchi in lega, perché aggiungono all’auto un tocco d’eleganza e sportività. PILOT propone dei nuovi copribulloni per valorizzare ulteriormente i cerchi in lega, catalizzando l’attenzione di chi guarda l’auto dall’esterno.Realizzati in alluminio, i copribulloni crystal-look sono di 4 tipi: sfaccettato rosso rubino e sfaccettato blu zaffi ro a simulare pietre preziose con rifl essi luminosissimi, sfaccettato bianco trasparente a simulare un diamante, liscio e bombato in color alluminio.

 

Mak alla fiera Autopromotec, settore attrezzature ed accessori auto

MAK conferma la propria presenza alla più importante fiera del settore attrezzature ed accessori in Italia anche quest’anno. Esposizione internazionale dedicata agli operatori, Autopromotec rappresenta ogni due anni un appuntamento fondamentale dal punto di vista commerciale e professionale: un’occasione per stringere nuovi contatti, per saldarne altri, per avere una visione più approfondita e completa del mercato e di quello che offrono aziende e professionisti. Anche nel 2007, quindi, MAK non vuole mancare e sfrutterà appieno la vetrina di Autopromotec per presentare alcune importanti novità, affiancate all’esposizione della propria intera gamma di prodotti (non solo ruote appartenenti al marchio MAK, ma anche tutti i modelli dei brand TSW, MS Motorsports e delle linee Top Tuners dedicate a specifiche linee di vetture top di gamma quali Porsche, Audi, BMW, Land Rover, Corvette e Mercedes).

 

Cerchi in lega Intenso by AEZ Leichtmetallräde

Cerchi in lega Intenso by AEZ Leichtmetallräde Il nuovo cerchio AEZ Intenso e’ ancora una volta la prova dell’esperienza e della qualita’ di un prodotto “Made in Germany”. AEZ Intenso e’ un cerchio che da’ emozioni; e’ decisamente un prodotto all’avanguardia che incontrera’ sicuramente i favori del pubblico. AEZ Leichtmetallräder e’ il primo produttore nel mercato dell’after-market che ha pensato di equipaggiare questo nuovo cerchio con la tecnologia EH2+Hump che sfrutta al massimo le potenzialita’ delle gomme runflat. Ancora una volta AEZ e’ stata capace di evidenziare la sua capacita’ di sfruttare completamente il suo know-how ingegneristico e ha rimarcato il suo ruolo “innovativo” nel mercato del cerchio.

 

Radius R14 Sport, una ruota all'avanguardia

Radius R14 Sport, una ruota all'avanguardia Dopo il grande successo riscosso dalla versione Sport della R12, anche la R14 viene ora presentata nella versione sportiva: la R14 SPORT. Le caratteristiche tecniche e le misure di quest'ultima sono le stesse della versione Satin Silver, con la variante del colore: il corpo della ruota, anzichè grigio satinato, è nero opaco, naturalmente sempre con inserti cromati. La Radius R14 SPORT è una ruota stilisticamente molto moderna, che non si limita ad un pregevole design, ma percorre anche una interessante via tecnica relativa agli inserti cromati.

 

Cerchi in lega 9GR Sport 'nero & nickel' by Fondmetal

Cerchi in lega 9GR Sport 'nero & nickel' by Fondmetal Per chi desidera una ruota ancora più esclusiva, ecco a voi il cerchio in lega 9GR nella versione SPORT "nero & nickel".Un design che già ha riscosso pieno successo su tutti i mercati nella versione silver nickel è ora disponibile nella livrea scura per personalizzare la vettura con un look sportivo e aggressivo. Il nero opaco di fondo in abbinamento alle piastre rivestite di nickel lucido danno vita ad una ruota che non passa certo inosservata. L'esclusiva targhetta "9GR" con la firma del fondatore di Fondmetal Gabriele Rumi completa l'opera e ne garantisce l’autenticità.

 


Pag. 1, 2Succ. Succ.