Mak alla fiera Autopromotec, settore attrezzature ed accessori auto

Mak alla fiera Autopromotec, settore attrezzature ed accessori auto

MAK conferma la propria presenza alla più importante fiera del settore attrezzature ed accessori in Italia anche quest’anno. Esposizione internazionale dedicata agli operatori, Autopromotec rappresenta ogni due anni un appuntamento fondamentale dal punto di vista commerciale e professionale: un’occasione per stringere nuovi contatti, per saldarne altri, per avere una visione più approfondita e completa del mercato e di quello che offrono aziende e professionisti.

Anche nel 2007, quindi, MAK non vuole mancare e sfrutterà appieno la vetrina di Autopromotec per presentare alcune importanti novità, affiancate all’esposizione della propria intera gamma di prodotti (non solo ruote appartenenti al marchio MAK, ma anche tutti i modelli dei brand TSW, MS Motorsports e delle linee Top Tuners dedicate a specifiche linee di vetture top di gamma quali Porsche, Audi, BMW, Land Rover, Corvette e Mercedes).

La principale novità, che sarà lanciata in anteprima mondiale proprio a Bologna dato il respiro internazionale della kermesse, è MAK Volare, un innovativo design multi-razze caratterizzato da uno stile prezioso e molto brillante.

Ruota sportiva dedicata a berline e supercar di lusso, MAK Volare si presenta con una struttura molto leggera e ben bilanciata, arricchita dalla finitura diamantata delle razze.

Insieme alle novità in fatto di ruote, MAK parlerà in occasione della fiera anche del nuovo MAK Car-Cofigurator on-line, il nuovo software per la visualizzazione dei possibili equipaggiamenti MAK sulle vetture presenti sul mercato.

Autopromotec 2007 aprirà i battenti mercoledì 23 maggio presso il polo fieristico di Bologna e durerà sino a domenica 27 maggio. Le aspettative sull’interesse dei visitatori e delle aziende espositrici è molto alto e MAK confida in una buona presenza di operatori soprattutto stranieri: “Contiamo di allacciare nuovi interessanti contatti con importatori e professionisti provenienti soprattutto dall’est europeo, i cui paesi rappresentano attualmente i mercati per noi più strategici e redditizi.” – afferma Guglielmo Bertolinelli, Sales Manager MAK -  “Incrementare ulteriormente contatti e relazioni con operatori di queste nazioni non può che favorire il nostro business, per il 75% rivolto all’export.”.

MAK condividerà il proprio stand, il numero A26 nel padiglione 19, con i propri partner storici: Yokohama Italia S.p.A. e Magri Gomme S.p.A, aziende facenti parte dello stesso gruppo.

comments powered by Disqus

Articoli precedenti su DueMotori.com

Audi A6L as a mobile film theatre

Audi A6L as a mobile film theatre
in Auto news

Peugeot 206: Produktionsrekord mit sechs Millionen Einheiten

Peugeot 206: Produktionsrekord mit sechs Millionen Einheiten
in Nachrichten automobil