MAK presenta MAK Volare, la nuova ruota multi-razze sportiva ed elegante

MAK presenta MAK Volare, la nuova ruota multi-razze sportiva ed elegante

MAK presenta MAK Volare, la nuova ruota multi-razze ideata, studiata e prodotta per equipaggiare vetture sportive e berline top di gamma. MAK Volare, con le sue 20 sottilissime razze diamantate, rappresenta un concetto di ruota del tutto nuovo in casa MAK.

Questo nuovo design costituisce infatti la prima ruota MAK studiata e realizzata secondo il concetto delle multi-razze: un design molto apprezzato dal pubblico, in particolare da tutti quegli utenti che desiderano uno stile pulito, sportivo, lineare e molto slanciato per questo importantissimo accessorio che tanto influisce sulla vista laterale di una vettura.

Le 20 razze che compongono il design di MAK Volare sono caratterizzare da una struttura molto slanciata e leggera. Sono infatti molto sottili e fini, leggermente squadrate, e sono protratte nell’attacco esterno sino all’estremità del bordo del canale. Peculiare è poi la giuntura al corpo centrale, dove ci sono i fori di fissaggio. Le razze non mantengono infatti la propria forma, ma si assottigliano ulteriormente fissandosi al centro per mezzo di un piedino appuntito. La diminuzione delle spessore delle razze al centro della ruota forma un elegantissimo gioco di forme, una specie di “pettine”, che caratterizza ed arricchisce in modo del tutto originale il design di MAK Volare.

La superficie delle razze di MAK Volare è perfettamente liscia e uniforme; mentre la base delle stesse è di un colore grigio medio, la parte superficiale è stata invece diamantata: dettaglio che raffina ed ingentilisce ulteriormente il prezioso design di questa nuova ruota nata dallo slancio creativo dei designer di After Design, lo studio di design che crea tutti i modelli di ruota MAK.

MAK Volare, che sarà disponibile sul mercato italiano dall’estate 2007, è prodotta in una lista di applicazioni che è in grado di equipaggiare una larghissima gamma di vetture: dalle medio-piccole sportive alle grandi berline e supersportive di lusso. Le misure disponibili sono: 6,5J15”, 7J16”, 7J17”, 8J17”, 8J18”, 9J18”, 8J19”, 9,5J19”. I prezzi al pubblico Iva Inclusa sono compresi fra € 152,40 e € 361,20.

comments powered by Disqus

Articoli precedenti su DueMotori.com

Montreal is a big favourite with Jenson

Montreal is a big favourite with Jenson
in F1

Montreal è una delle piste preferite di Jenson

Montreal è una delle piste preferite di Jenson
in Formula 1