Cerchi in lega MAK Strada: una ruota 'fashion' per SUV e 4x4

Cerchi in lega MAK Strada: una ruota ''fashion'' per SUV e 4x4

MAK lancia sul mercato per la nuova stagione 2007/2008 MAK Strada, una ruota molto particolare e destinata ad equipaggiare i SUV più moderni. Grazie allo studio stilistico e di design che ha dato vita a MAK Strada, MAK è in grado di offrire una soluzione di style innovativa e molto particolare, capace di incontrare il gusto di utenti molto esigenti e attenti alla personalizzazione della propria vettura. Dedicata al mercato dei SUV, MAK Strada deve infatti incontrare i gusti di un pubblico molto attento alla comunicazione del proprio stile in modo elegante e non “gridato“.

Lo stile e la struttura di questo nuovo modello sono stati prettamente studiati ed elaborati in relazione alla linea estetica, molto ricercata e moderna, dei SUV di ultima generazione.

Lo stesso nome della ruota, “Strada“, rimanda infatti all’utilizzo cittadino, urbano e extra-urbano al quale sono destinati i SUV. Contemporaneamente, però, il look di MAK Strada si addice anche ai 4x4 più sportivi, conferendo loro uno stile più elegante e “fashion”.

Il cerchio in lega MAK Strada è destinato a utenti desiderosi di un look distintivo, elegante, unico ed innovativo che possa tradurre attraverso gli accessori dell’auto una scelta di stile personale.

Tradizionalmente, abiti ed accessori comunicano l’identità e lo stile di una persona: oggi, attraverso il fenomeno della personalizzazione dell’auto (tanto in esterni, quanto negli interni), questo trend si traduce anche nella scelta di dettagli stilistici, accessori e componenti che, dotati di un proprio “carattere”, traducono perfettamente i gusti di un utente. MAK Strada è la risposta MAK a questa esigenza per la prossima stagione.

Strutturalmente, MAK Strada rappresenta un tipico esempio di ruota a cinque razze, rivisitate con particolari stilistici innovativi. Le razze si presentano infatti morbide e arrotondate nella propria forma, solcate al centro da una leggera scanalatura, che le rende ancora più eleganti. Inoltre, tale scanalatura crea giochi di luce/ombra sulla superficie delle razze, accentuati dal colore Hyper Silver, particolarmente brillante. La linearità delle razze è continua lungo tutta la superficie grazie anche al coprimozzo centrale, che completa il disegno coprendo i fori di fissaggio. Infine, l’attacco al canale esterno, protratto sino al bordo, dona slancio alla struttura di MAK Strada.

La ruota è commercializzata in una misura molto grande, tipica del mercato dei SUV: 9J20” (la gamma sarà completata nei prossimi mesi dalle misure 9J22” e 9J18”). Il prezzo di questa applicazione di MAK Strada è di € 480,00 Iva Inclusa. 

comments powered by Disqus

Articoli precedenti su DueMotori.com

Premio all’Opel Astra GTC in Cina

Premio all’Opel Astra GTC in Cina
in Eventi e raduni

Legendäre Oldtimer-Rallye macht bei Opel Station

Legendäre Oldtimer-Rallye macht bei Opel Station
in Oldtimer

Renault F1-Team präsentiert den neuen R28

Renault F1-Team präsentiert den neuen R28
in Formel 1

Der neue Twingo Renault Sport

Der neue Twingo Renault Sport
in Nachrichten automobil