Mak Mistral, la prima ruota orientata di Mak

Mak Mistral, la prima ruota orientata di Mak

Mak Mistral è il primo modello di ruota orientata proposta dall’azienda bresciana sul mercato.

Il design orientato del cerchio in lega Mak Mistral si esprime nella conformazione e nella disposizione delle sue 5 razze che, di base, si mantengono dritte e perpendicolari al cerchio esterno, differenziate però in superficie da un inserto diamantato che orienta il design verso la parte sinistra della razza. Questo gioco di forme dona movimento e leggerezza alla ruota, slanciandone molto lo stile. Infatti la base della razze, color antracite, è più ampia, ma questa forma si assottiglia notevolmente con il disegno superficiale della stessa, che emerge non facendo quasi percepire la parte sottostante.



Il design di Mak Mistral trova ulteriore slancio e dinamismo attraverso l’attacco delle razze sul cerchio esterno: sottile e prolungato, si fissa infatti proprio all’estremità. In questo modo la percezione visiva delle razze è ancora più allungata e leggera.

Grazie a questi innovativi dettagli estetici Mak Mistral emerge dalla gamma Mak come una ruota unica, caratterizzata da finezze esclusive. Il suo look sportivo si inserisce perfettamente nel trend estetico del momento e incontra così il gusto dei più giovani e di tutti coloro che desiderano una personalizzazione unica, originale e armoniosa per la propria auto. 

Il cerchio in lega Mak Mistral, disponibile a partire da Marzo 2009, è commercializzato nell’esclusivo colore by Mak chiamato Gun Metallic Mirror: la base antracite è contrapposta alla superficie diamantata e ultra-brillante della parte orientata delle razze, in un gioco di chiari/scuri molto originale.

La gamma di misura in cui è disponibile Mak Mistral comprende: 6,5J15”, 7J16”, 7J17”, 8J17”, 7,5J18”, 8J18”, 9J18”. I prezzi Iva Inclusa variano da € 164,40 a € 331,20.

comments powered by Disqus

Articoli precedenti su DueMotori.com

Subaru Legacy, occasione mancata?

Subaru Legacy, occasione mancata?
in Novità auto

Porsche

Porsche "baby" roadster, si riparla della 356
in Novità auto

Scherzi d'aprile: la Papamobile Hyundai i10

Scherzi d'aprile: la Papamobile Hyundai i10
in Novità auto