Mak partecipa all'Autopromotec 2009

Mak partecipa all''Autopromotec 2009

Mak parteciperà alla prossima edizione della fiera internazionale degli accessori e componenti per auto Autopromotec, che si terrà presso il centro fiera di Bologna da mercoledì 20 a domenica 24 maggio 09.

L’Autopromotec rappresenta un appuntamento fondamentale per l'azienda nota per i suoi cerchi in lega, soprattutto per incontrare gran parte dei propri dealer nazionali ed internazionali e per presentare una serie di importanti novità in fatto di stile e design applicato agli accessori dell’auto.

“Il design per gli accessori dell’auto, in particolare per le ruote, rappresenta un fattore produttivo e di successo fondamentale.” – precisa Guglielmo Bertolinelli, Direttore Vendite di Mak S.p.A.

– “Avere uno stile accattivante, un look piacevole e originale permette infatti di soddisfare il gusto estetico di qualsiasi utente, dandogli la possibilità di personalizzare la propria vettura in modo unico ed esclusivo. Avere quindi modelli, finiture, marchi e colori diversi ci aiuta ad essere efficaci nella nostra offerta di mercato.”.

La ricchezza del catalogo Mak è infatti uno dei punti di forza della casa produttrice bresciana, che all’Autopromotec confermerà questa sua vocazione stilistica e di servizio. Le numerose novità che Mak mostrerà in fiera sono infatti appartenenti ai tre brand più importanti trattati dall’azienda: Mak, il premium brand prodotto in Italia, TSW, che Mak importa in esclusiva dall’America per il mercato nazionale, e Matrix, un nuovo marchio recentemente lanciato in Italia con una sua propria gamma di modelli dedicati.

La novità Mak sarà il cerchio in lega Mak Mistral, il primo design orientato proposto dall’azienda per rispondere alle esigenze di stile attualmente emerse nel mercato dell’auto. La news TSW sarà invece TSW Tribeca, esclusivo design a 5 triple razze dal look molto sportivo e giovane. Infine, l’anteprima Matrix, presentata proprio in occasione della fiera bolognese, sarà Matrix Tornado, design 5 razze, anch’esso orientato, destinato ad una personalizzazione elegante dell’auto.

comments powered by Disqus

Articoli precedenti su DueMotori.com

Test Audi R8 4.2 FSI Quattro R-tronic

Test Audi R8 4.2 FSI Quattro R-tronic
in Test e prove su strada

Andrea Fausti nell'Italiano prototipi con il Team Target

Andrea Fausti nell'Italiano prototipi con il Team Target
in Competizioni auto

Opel Insignia OPC, prime foto ufficiali

Opel Insignia OPC, prime foto ufficiali
in Novità auto