Cerchi in lega Victor Equipment Zehn per Porsche di Mak

Cerchi in lega Victor Equipment Zehn per Porsche di Mak


MAK lancia un nuovo cerchio in lega della gamma dedicata alle vetture Porsche.

Victor Equipment è stata la gamma Top Tuners di maggior successo importata da MAK in Italia. Le ruote Lemans, Florio, Mulsanne e Turismo, dedicate alla personalizzazione dei modelli Porsche (vettura e SUV), sono state infatti apprezzate dagli utenti di questo marchio, che hanno avuto a disposizione un’offerta di accessori di grande stile per impreziosire la propria auto.

La gamma di cerchi in lega Victor Equipment è stata studiata in modo dedicato proprio perché i modelli Porsche richiedono un’applicazione/attacco particolare, con il quale ruote prodotte e sviluppate per più modelli e marchi presenti sul mercato spesso non sono compatibili.

Ad esempio, la Porsche 911 necessita di una ruota posteriore più grande della Boxter, mentre la Cayenne è l’unico modello Porsche che può montare i 22”. La gamma Victor Equipment ha una risposta/applicazione per ognuna di queste esigenze tecniche, oltre che 5 design vari e originali che possono incontrare i gusti di molti utenti.

Con la gamma Victor Equipment MAK ha dato quindi una risposta di stile a tutti quei clienti appassionati Porsche che, attenti ed esigenti, ricercano accessori tecnicamente e stilisticamente top di gamma. Per questo motivo MAK ha deciso oggi di ampliare ulteriormente la linea Victor Equipment con un nuovo design destinato a sottolineare, integrandosi perfettamente, l’estetica dei modelli Porsche.

La nuova ruota Victor Equipment Zehn presenta un classico design multi-razze: 10 sottili razze dotate di uno style al contempo sportivo ed elegante, perfettamente in linea con l’identità Porsche.
Un design multi-razze rende infatti un modello di ruota particolarmente sportivo: la leggerezza delle razze crea dinamismo e permette di scorgere le parti meccaniche retrostanti, ricordando le auto da gara. L’anima sportiva ma esclusiva di Porsche viene quindi ben sottolineata dal design di Zehn, disponibile in due versioni di colore per due tipologie di personalizzazione ancora più dedicate e specifiche.
La variante Silver è più tradizionale ed elegante, mente la versione Black, grazie proprio alla sua base scura e predominante, permette una personalizzazione più decisa e di carattere, per gli utenti più audaci.

Victor Equipment Zehn è disponibile, in entrambi i colori, nella seguente gamma di applicazioni: 8J18”, 9,5J18”, 11J18”, 8J19”, 9,5J19”, 11J19”, 8,5J20”, 10J20”, 11J20”, 10J22”. I prezzi variano, per entrambe le  varianti, fra € 514,80 e € 902,40 Iva inclusa.

Maggiori informazioni:
http://www.victorequipmentwheels.com

comments powered by Disqus

Articoli precedenti su DueMotori.com

The new Citroën C3

The new Citroën C3
in Auto news

Fiat triumphs at the 56th Cannes Advertising Festival

Fiat triumphs at the 56th Cannes Advertising Festival
in Events and shows

Fiat trionfa al 56° Festival della pubblicità di Cannes

Fiat trionfa al 56° Festival della pubblicità di Cannes
in Eventi e raduni