Cerchi in lega Mak Scorpio, anche l'auto diventa fashion

Cerchi in lega Mak Scorpio, anche l''auto diventa fashion

Scorpio è l'ultimo modello di cerchi in lega realizzato da Mak, presentato lo scorso settembre alla fiera Automechanika di Francoforte. Modello di punta per la stagione 2011 di Mak, questa ruota si presenta come un raffinato design a 5 razze, caratterizzato da un’identità di stile ben precisa: le 5 razze, armoniche e snelle, presentano una struttura ben bilanciata, tale da garantire slancio estetico alla ruota. L’attacco delle razze al cerchio esterno è protratto sino all’estremità, in modo tale da rendere ancora più allungato e leggero il design.



Le razze, verniciate come tutta la base della ruota nel nuovo colore Iron (un grigio antracite/canna di fucile), contrastano in un peculiare gioco di chiaro/scuro e luminosità con la superficie diamantata delle proprie finiture esterne. Quest’ultimo dettaglio estetico permette di dare una chiara impronta di stile al cerchio.

I cerchi in lega Mak Scorpio sono disponibili in un insieme di misure comprese fra i 15” e i 17”. I prezzi Iva inclusa partono da € 195,90, sino ad un massimo di € 273,60.


comments powered by Disqus

Articoli precedenti su DueMotori.com

Audi A1 secondo Aznom: Blade e Goldie

Audi A1 secondo Aznom: Blade e Goldie
in Kit estetici

Tuscan Rewind, un rally su sterrato dedicato alle auto storiche

Tuscan Rewind, un rally su sterrato dedicato alle auto storiche
in Auto d'epoca e storiche