TV: Frankie goes to Telereporter

di redazione Italia DueMotori.com

TV: Frankie goes to Telereporter

Cambio di programma, o meglio cambio di frequenze per assistere al medesimo e apprezzato format di un noto programma a tema motoristico. Parliamo infatti di Franco Bobbiese, conosciutissimo uomo dei motori in TV, apprezzato in particolar modo dalle nostre parti (in Lombardia) per il taglio informale e semplice usato nelle sue produzioni.

 
CAMBIO CANALE. Dopo oltre trent’anni di collaborazione con l'emittente del Gruppo San Paolo, Telenova, Giuseppe Bobbiese e i figli Franco e Paolo, intraprendono per il 2015 questa nuova avventura affiancando la struttura di Pierluigi Baronio e di Telecolor, già proprietaria dell'omonima televisione e di Primarete.

Con il nuovo corso di Telereporter, rinasce una televisione storica del panorama televisivo del Nord Italia. Collocata al numero 13 dell'Lcn lombardo, Telereporter avrà un palinsesto ricco di sport, informazione e intrattenimento.

Fondamentale la collaborazione tra le due strutture dal punto di vista editoriale e del palinsesto che porterà, oltre alle rubriche di approfondimento calcistico, alla presenza del programma motoristico www.grigliadipartenza.com, The Motorsport Magazine, che nascerá dall'esperienza ventennale maturata dal conduttore Franco Bobbiese nel settore. La programmazione definitiva del canale è prevista per l'inizio del prossimo mese di gennaio.
 


Al momento queste le conferme circa i canali dove sarà trasmessa la diretta del programma, sono: 
LOMBARDIA - TeleReporter Canale 13 Digitale Terrestre
NAZIONALE -Primarete Canale 184 Digitale Terrestre
ROMAGNA E MARCHE - ETV - Espansione TV Canale 19 Digitale Terrestre
TOSCANA - Canale 10 Digitale Terrestre
LAZIO - Gold TV
PIEMONTE - Retesette - Rete 7

comments powered by Disqus

Articoli precedenti su DueMotori.com

GP Italia F1 2015, Monza: al via le prevendite

GP Italia F1 2015, Monza: al via le prevendite
in Formula 1