Lancia Title Sponsor del San Valentino Galà Lancia Ice

Lancia Title Sponsor del San Valentino Galà Lancia Ice

Lancia continua l’avventura sul ghiaccio sponsorizzando, come Title Sponsor, il grande show di pattinaggio di figura e spettacolo “San Valentino Galà Lancia Ice” in programma il prossimo 13 febbraio al Palavela di Torino.

Un grande show sul ghiaccio che unisce le eccellenze dello sport e quelle della musica. È il “San Valentino Galà Lancia Ice” che alla vigilia della festa degli innamorati, il 13 febbraio, alle 21, riporta nel tempio olimpico del Palavela di Torino grandi atleti che si esibiranno sulla musica dal vivo di grandi cantanti: Evgeni Plushenko, Sthephan Lambiel, Anna Cappellini e Luca La Notte, Barbara Fusar Poli e Maurizio Margaglio, Debbie Park.

All’evento non poteva certo mancare Carolina Kostner, testimonial del Torino Olympic Park e vincitrice la scorsa settimana, per la seconda volta consecutiva, del titolo europeo.

Condotto da Daniele Bossari e Vira Carbone, lo spettacolo ha incontrato anche il favore della Rai che ha voluto inserirlo nel palinsesto con il titolo Pensiero Stupendo: andrà in onda da Torino su RAI 2 la sera stessa il 13 febbraio alle 23,15.

L’abbinamento con questa manifestazione rientra nella strategia di sponsorizzazione di Lancia che vede il pattinaggio di figura come naturale espressione dei suoi valori di marca: Eleganza e Temperamento. Da questa comunanza di stile è nato il progetto “Lancia Ice” che il brand porta avanti per la quarta stagione consecutiva e che ha come principali protagonisti i testimonial Carolina Kostner e la coppia Anna Cappellini – Luca La Notte che saranno grandi protagonisti della serata. Inoltre con questa sponsorizzazione continua il fortissimo presidio nell’abbinamento con i principali eventi di pattinaggio di figura che si sono realizzati in Italia negli ultimi anni. Ricordiamo tra gli altri, la partnership sempre in qualità di Title Sponsor con i due Galà svoltisi al Palavela nel 2005 -2006 e il Golden Skate Awards del 2007.

La vettura che sarà abbinata all’evento è la New Ypsilon che sarà esposta sia nell’area esterna del Palavela sia in pista nella fase iniziale della manifestazione.

comments powered by Disqus

Articoli più letti

Articoli precedenti su DueMotori.com

16 milioni di auto Seat prodotte a Martorell

16 milioni di auto Seat prodotte a Martorell
in Novità auto

La nuova Bmw serie 1 Cabrio

La nuova Bmw serie 1 Cabrio
in Novità auto