Bmw xDrive Experience arriva a Courmayeur

Bmw xDrive Experience arriva a Courmayeur

Dal 6 al 10 febbraio 2008 appuntamento a Courmayeur (Aosta) in via Roma per provare in sicurezza le qualità della trazione integrale BMW. A tutti i partecipanti un buono omaggio valido per il noleggio sci presso tutti i centri Rent&Go d’Italia e per i migliori clienti un’esclusiva sciata in compagnia di grandi campioni. Informazioni e prenotazioni al numero verde 800.681.680 e su
www.bmwdrivingexperience.it


Rendez-vous in Via Roma
Sarà Courmayeur (Aosta) a ospitare dal 6 al 10 febbraio la prima tappa dell’xDrive Experience, la manifestazione itinerante promossa da BMW Group Italia per far conoscere le doti e le qualità dell'innovativa trazione integrale BMW.

L’appuntamento per gli interessati è in via Roma 87 all’altezza dell’Hotel Royal, dove a disposizione del pubblico per prove completamente gratuite su percorsi stradali e misti, c’è un parco vetture composto da BMW X5 (3.0d e 3.0sd), X3 (3.0sd e 2.0d con cambio automatico), Serie 3 Coupé (335xi), Berlina (330xi) e Touring (330xd), Serie 5 Touring (530xd) e Berlina (530xd).

Sarà così possibile - coadiuvati dalle hostess addette al servizio e assistiti dagli istruttori della scuola GuidarePilotare di Siegfried Stohr - esplorare in tutta sicurezza un’esclusiva dimensione del piacere di guidare.

Lo spazio allestito a Courmayeur è liberamente accessibile dalle 10 alle 17.40. Ogni prova dura in media 20 minuti.

Buoni omaggio Rent&Go per tutti e sciata con i campioni per clienti selezionati
Grazie alla partnership con Rentasport Italia, società leader nel noleggio di attrezzature sportive invernali di qualità, tutti i partecipanti alle prove del BMW xDrive Experience riceveranno in omaggio un buono da utilizzare presso i centri Rent&Go d’Italia valido per il noleggio gratuito di un paio di sci per una giornata, da scegliere tra le nuove collezioni delle marche più prestigiose.

Il sabato e la domenica una rosa di 25 clienti per ogni tappa, selezionati dalle locali Concessionarie, godrà dell’esclusiva opportunità di partecipare agli x-Snow Day, durante i quali, oltre a effettuare la prova prodotto, sarà possibile sciare in compagnia di grandi campioni della Valanga Azzurra come Pierino Gros, Giorgio Gros, Kristian Ghedina, Kurt Ladstätter, Richard Pramotton, Alex Giorgi, Werner Perathoner, Luca Cattaneo, Matteo Nana.

Prenotazioni e info su www.bmwdrivingexperience.it o al numero verde 800.681.680
Per informarsi sul BMW xDrive Experience e per prenotare la propria prova nella località prescelta è sufficiente visitare il sito www.bmwdrivingexperience.it o telefonare al numero verde 800.681.680. Le prenotazioni tramite call center si chiudono il giorno precedente la data di inizio della tappa. Tenuto conto della limitata disponibilità delle auto, sarà possibile iscriversi anche sul posto.

BMW xDrive. La trazione integrale intelligente
I sistemi convenzionali di trazione integrale servono soprattutto a migliorare la trazione in condizioni di marcia precarie. Con l’xDrive, combinazione fra trazione integrale intelligente e regolazione attiva della dinamica di marcia, BMW sposta le priorità e definisce un nuovo termine di paragone in materia di trazione. Pur assicurando la trazione ottimale su fondi di qualsiasi tipo, il sistema xDrive privilegia l'agilità, la dinamicità e la stabilità.

Ringraziamenti
Il BMW xDrive Experience si avvale della collaborazione di: Rent&Go, per il noleggio gratuito degli sci; Goodyear Dunlop, per la fornitura di pneumatici termici; GuidarePilotare, per l’assistenza alla guida offerta nel corso delle prove su strada.

comments powered by Disqus

Articoli più letti

Articoli precedenti su DueMotori.com

American Le Mans Series, Speedtv.com join online forces

American Le Mans Series, Speedtv.com join online forces
in Le Mans Series

Nuova Ford Focus Coupè-Cabriolet, in arrivo a Ginevra

Nuova Ford Focus Coupè-Cabriolet, in arrivo a Ginevra
in Novità auto

Fiat Panda Rossignol, la 4x4 per gli amanti della montagna

Fiat Panda Rossignol, la 4x4 per gli amanti della montagna
in Novità auto