Lancia al 78° Salone Internazionale di Ginevra

Lancia al 78° Salone Internazionale di Ginevra


Eleganza e Temperamento sono i valori che ispirano la presenza di Lancia al salone di Ginevra. Una presenza che conferma le linee guida annunciate e definite nelle precedenti manifestazioni, a livello di corporate image, di interazione con il pubblico, e naturalmente di prodotti.
In questo contesto, con un reveal assolutamente particolare, debutta la Lancia Delta, l’attesissima vettura che sarà l’unica protagonista dello stand durante la prima giornata dedicata alla Stampa internazionale (nei giorni successivi sarà esposta l’intera gamma).

Lo stand è ispirato al “Lancia Fashion”, l’originale concept presentato proprio al salone di Ginevra dello scorso anno ed al quale si stanno adeguando man mano i vari showroom Lancia nel mondo.

Domina il colore nero, che contrasta con la purezza del bianco ed è esaltato da accenni di luce blu. Gli arredi ed i materiali impiegati riflettono la cura e la qualità artigianale degli interni dei modelli Lancia.

Nell’area i visitatori potranno naturalmente accedere al “Lancia Café”, anch’esso ormai una realtà al di fuori dai saloni. Dopo la presenza alla Mostra del Cinema di Venezia, che ha dato un ulteriore impulso alla percezione di Lancia nella quotidianità festivaliera di attori e star dello spettacolo, la recente inaugurazione del Lancia Café nel centro di Berlino è stata il primo tassello di un piano di prossime aperture nelle principali capitali e città europee.

Innovare l’approccio all’automobile, trasformandolo in un’esperienza estetica e sensoriale che ha nel café la sua agorà, è il concetto alla base dell’iniziativa. I cittadini delle capitali europee potranno così entrare in contatto con Lancia in un modo nuovo. Come del resto può fare chi viene al salone, in un’atmosfera rilassata, dai toni tipicamente “lounge”.

L’aspetto più importante da considerare è che il look dello stand è la parte evidente – la punta dell’iceberg – di un intenso lavoro di sviluppo della squadra, dei servizi, del marketing e della rete europea portato avanti negli ultimi due anni a supporto del debutto della più grande promessa di Lancia dalle celebrazioni del Centenario avvenute nel 2006: la Delta.

comments powered by Disqus

Articoli più letti

Articoli precedenti su DueMotori.com

15 milioni di vetture Volvo

15 milioni di vetture Volvo
in Eventi e raduni

Fiat am 78. Internationalen Automobilsalon von Genf

Fiat am 78. Internationalen Automobilsalon von Genf
in Nachrichten automobil

Fiat at Geneva’s 78th International Car Show

Fiat at Geneva’s 78th International Car Show
in Events and shows

Fiat al 78° Salone Internazionale di Ginevra

Fiat al 78° Salone Internazionale di Ginevra
in Events and shows