Cirrus scopre insieme a Porsche l'emozione del GTS

Cirrus scopre insieme a Porsche l''emozione del GTS

Sabato 23 febbraio 2008 a partire dalle 9,30, presso l’aeroporto G.Allegri di Padova, Cirrus Italy, distributore per l’Italia dell’azienda americana Cirrus Design, si unisce al Centro Porsche Padova per presentare le sue ultime novità in fatto di aerei monomotore certificati.

In abbinamento con le prove auto organizzate dal concessionario Porsche, Cirrus Italy avrà il piacere di illustrare le caratteristiche dei suoi aerei sportivi, tra cui il formidabile SR22 GTS,  e anticiperà le novità in serbo per i prossimi mesi.

L’iniziativa è realizzata con la collaborazione della rivista Avioportolano Italia e con il patrocinio della Provincia di Padova e prenderà il via alle 9,30 del mattino, continuando fino al tardo pomeriggio: un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di motori dalle prestazioni sportive.

Protagonisti assoluti saranno l’aereo Cirrus SR22 e la nuova Porsche Cayenne, entrambi nella versione GTS: due miti che sfileranno insieme per regalarci un’unica grande emozione!

L’SR22 GTS di Cirrus Italy farà sicuramente breccia nel cuore dei più avventurosi, perché è il connubio ideale tra manovrabilità e prestazioni. Arricchito di tutti gli optionals, questo aereo da turismo è facile da pilotare, con comandi precisi e reattivi, ma possiede le principali strumentazioni normalmente previste solo in aeroplani di classe superiore. Inoltre è dotato del famoso ed esclusivo dispositivo di sicurezza CAPS (Cirrus Airframe Parachute System), che accompagna a terra velivolo e passeggeri in caso di pericolo.

comments powered by Disqus

Articoli più letti

Articoli precedenti su DueMotori.com

KTM praesentiert die serienversion des X-Bow

KTM praesentiert die serienversion des X-Bow
in Nachrichten automobil

Lexus auf der Mailänder Designwoche 2008

Lexus auf der Mailänder Designwoche 2008
in Nachrichten automobil