Subaru: Your Special Car al My Special Car Show 2008

My Special Car Show 2008 (28-30 marzo a Rimini Fiera) è un appuntamento irrinunciabile per Subaru, perché le Subaru sono tutte auto speciali, come chi le guida.

Talmente speciali da essere le sole a proporre sul mercato vetture con una architettura basata su trazione integrale simmetrica (Subaru Symmetrical AWD) e motori a cilindri orizzontali contrapposti (Subaru Boxer, che dai prossimi giorni verrà offerto anche in versione diesel), che offrono baricentro basso e perfetto equilibrio: gli ingredienti ideali per una tenuta di strada impareggiabile ed una eccellente silenziosità ed assenza di vibrazioni.

Ora con una gamma profondamente aggiornata: dalla Nuova Impreza alla rinnovata Legacy/Outback, dalla imminente Nuova Forester alla lussuosa Tribeca dal nuovo look e dall’inedito motore 3.6.

Senza dimenticare le versioni Bi-Fuel (benzina+GPL) d’origine di cui Subaru è stata pioniere e che offrono un’alternativa ancora più economica e rispettosa dell’ambiente al guidare Subaru.

Ma My Special Car è anche fantasia e proposte fuori dall’ordinario, oltre che punto d’incontro per gli appassionati. Così Subaru Italia proporrà una carrellata su passato e presente dei suoi innumerevoli successi sportivi a far da corollario alla Nuova Impreza WRX STI, la più recente declinazione da 300 CV della più eccitante delle Subaru.

E chiamerà a raccolta i suoi clienti più affezionati, quelli del club Subaru 4Fun, e gli appassionati nel suo villaggio rally. Senza scordare di appagare anche i sensi degli spettatori, con la voce e le evoluzioni della Impreza STI Gr.N che ogni giorno si esibiranno in un emozionante show per il pubblico affidate agli specialisti della sua scuola di pilotaggio d’eccellenza, la Speed Control.

Subaru per il pubblico di My Special Car Show 2008

Nella zona esterna del My Special Car Show 2008 il pubblico potrà ammirare le Impreza da competizione nel Villaggio Rally Subaru, ovviamente accanto alle versioni stradali ed ai ‘fedelissimi’ che esporranno le loro Impreza “personalizzate” all'interno del padiglione adiacente al villaggio rally.

Il pubblico potrà provare l’emozione della guida da competizione al fianco degli istruttori della Speed Control capitanata da Andrea Pullé. Istruttori che sono per la maggior parte anche affermati campioni del volante in pista, come Fabio Babini e Niki Cadei, e nei rally, come Tobia Cavallini.

comments powered by Disqus

Articoli più letti

Articoli precedenti su DueMotori.com

World's Tallest Man Receives Chevrolet Car

World's Tallest Man Receives Chevrolet Car
in Events and shows

Scott Lagasse set to tackle Martinsville

Scott Lagasse set to tackle Martinsville
in NASCAR

Welcome back, Frank: Biela returns for Audi

Welcome back, Frank: Biela returns for Audi
in Le Mans Series