Jaguar XF, la scelta femminile tra le vetture executive

Jaguar XF, la scelta femminile tra le vetture executive

Il più importante sito automobilistico femminile della Gran Bretagna, www.evecars.com, ha eletto la Jaguar XF "Migliore Vettura Executive" del 2008.

La giuria, composta da Alex Jenner-Fust, direttore di evecars.com, Rachael Ashley e Jessica Gibson della rivista Eve, Vicky Parrott di Autocar e Sarah Thane, lettrice di Eve, per ogni vettura hanno valutato cinque elementi chiavi: comfort (posizione di guida e spazio posteriore), praticità (facilità nell'entrata e nell'uscita, posizionamento di un seggiolino per bambini), spazio (volume del bagagliaio e facilità di carico), parcheggio e, naturalmente, guida.

Commentando il premio, Alex Jenner-Fust, direttore di evecars.com, ha detto: "La Jaguar XF combina la tecnologia con un classico tocco britannico.

Guidarla è un vero piacere, sia che state andando a scuola, sia che state viaggiando nel sud della Francia. L'impianto audio è facile da usare ed i sedili sono così confortevoli che non vorresti mai uscire dalla vettura."

Geoff Cousins, Amministratore Delegato di Jaguar Cars per il Regno Unito, ha detto: "Il mercato femminile è incredibilmente importante per Jaguar ed è fantastico constatare che la XF piace alle donne per la sua combinazione di stile e praticità."

La XF continua non soltanto a raccogliere premi dall'editoria motoristica, ma anche a catturare l'immaginazione dei clienti. Infatti, gli ordini in portafoglio per la XF attualmente sono oltre 7.000 in Gran Bretagna e più di 22.000 in tutto il mondo.

comments powered by Disqus

Articoli più letti

Articoli precedenti su DueMotori.com

Design is the soul of Kia's future

Design is the soul of Kia's future
in Auto news

A Zolder per una nuova sfida Superleague Formula

A Zolder per una nuova sfida Superleague Formula
in Competizioni auto