Happy Motors: il 25 e 26 ottobre a Reggio Emilia sono di scena i motori

Happy Motors (www.happymotorsfiera2008.com) aprirà i battenti il 25 e il 26 ottobre presso l’Ente Fiera Reggio Emilia.

Si tratta di una manifestazione di due giorni interamente dedicata ai motori, che vedrà la partecipazione di più di 30 espositori provenienti da diverse regioni italiane, e proporrà tante novità sia fra le auto che fra le moto. Ampio spazio sarà dato anche agli accessori ed alle attrezzature per la cura del proprio mezzo.

Sarà una fiera unica nel suo genere, dove non mancheranno diversi momenti di spettacolo e intrattenimento, garantendo un totale divertimento a tutti gli appassionati e anche per coloro che avranno voglia, per una volta, di immergersi  nel mondo dei motori a 360°.

Momenti importanti della due giorni saranno la sfilata di auto d’epoca, le spettacolari ed emozionanti esibizioni di Free Style con back flip, il Drifting, un Rally in notturna, spettacoli di Kart e giri in pista con auto da competizione.

Oltre a scoprire le ultime novità, Happy Motors darà la possibilità, ai giovanissimi, di partecipare a un corso di guida sicura; progetto, quest’ultimo, realizzato grazie all’importante partnership con ACI, Automobile Club d’Italia.

Molti gli ospiti di rilievo che presenzieranno alla manifestazione; oltre alle autorità che hanno sponsorizzato la manifestazione, anche alcuni dei migliori piloti automobilistici italiani di Formula Challenge, tra i quali Roberto Villani (leader da anni della classe S1600 dell’IRC) che, per l’occasione, si sfideranno in pista per un’emozionante gara.

La Fiera si svolgerà su di una superficie complessiva di 26mila mq, 6mila dei quali costituiranno l’area espositiva coperta e 20mila scoperta, compresa la pista che sarà utilizzata per i test di guida sicura e per gli spettacoli in programma.

“Siamo soddisfatti dal clima di attenzione  che si è creato per questa prima edizione di Happy Motors, tra gli esperti del settore motori e tra gli espositori di tutta Italia.

Molte persone ci stanno già contattando per l’edizione del prossimo anno” ha dichiarato Norberto Rasenti organizzatore della fiera. “Il nostro obiettivo infatti sarà quello di rendere, con gli anni, questo appuntamento, una significativa tappa fieristica e diventare un importante meeting annuale dedicato alla categoria”.

comments powered by Disqus

Articoli più letti

Articoli precedenti su DueMotori.com

Voices of Monterey: the GT2 Class

Voices of Monterey: the GT2 Class
in Le Mans Series

Fiat and the AA go the extra miles with eco:Drive

Fiat and the AA go the extra miles with eco:Drive
in Events and shows