HappyMotors 2008, debutto a Reggio Emilia

HappyMotors 2008, debutto a Reggio Emilia


Motori rombanti, gomme consumate sull’asfalto della pista, volteggi spettacolari con le due ruote “Free-style” da lasciare senza fiato e tanto altro ancora…

Così si è presentata questa mattina, al pubblico, la prima edizione di HappyMotors 2008.

Sono stati numerosi gli appassionati delle due e delle quattro ruote che, questa mattina, hanno varcato i cancelli dell’Ente Fiera di Reggio Emilia per visitare il primo grande appuntamento dedicato alla categoria, realizzato nella cittadina Emiliana.

Per tutta la giornata, i visitatori, giunti un po’ da tutta Italia, non sono stati solo spettatori ma anche protagonisti.

Sono molte, infatti, le persone che non si sono fatte scappare l’occasione di testare le nuove vetture presentate in anteprima Nazionale da Happy Motors come la nuovissima Iveco Campagnola, il fuoristrada italiano disegnato da Giugiaro e i Quad Target 500 e Artic Cat 700 EFI.

“Un debutto positivo” è questo il commento raccolto, tra gli espositori e i visitatori, che fa ben sperare per le prossime edizioni.

Un buon risultato raggiunto grazie anche alla professionalità e alla competenza di tutti gli organizzatori e addetti ai lavori che hanno rispettato fedelmente programmi e aspettative. Una giornata emozionante che si ripeterà anche domani, 26 ottobre, riproponendo un altro vasto programma di appuntamenti, novità, e divertimento assicurato per tutti.

www.happymotorsfiera2008.it

comments powered by Disqus

Articoli più letti

Articoli precedenti su DueMotori.com

Edoardo Piscopo debutta a Barcellona in Euroseries 3000

Edoardo Piscopo debutta a Barcellona in Euroseries 3000
in Competizioni auto

Good start for Audi at DTM finale

Good start for Audi at DTM finale
in DTM

Guter Auftakt für Audi beim DTM-Finale

Guter Auftakt für Audi beim DTM-Finale
in DTM