'Jaguar Test & Taste Tour' lasciarsi guidare del gusto

Sabato 15 novembre parte dal Castello di Nipozzano, la tenuta gioiello dei Frescobaldi,  lo "Jaguar Test & Taste Tour", ovvero come coniugare insieme il piacere della guida con i piaceri del gusto.

Un'occasione per provare la nuova Jaguar XF e l'edizione limitata XK60, in un contesto particolarmente stimolante ed esclusivo ma anche per lasciarsi andare alle tentazioni di un'insolita quanto unica combinazione tra vino, cioccolato e tartufo bianco di Alba.
  
La manifestazione, che toccherà sei città, coinvolgendo altrettante Concessionarie Jaguar, ha il patrocinio del Centro Nazionale Studio del Tartufo che garantirà la provenienza e la qualità del prezioso tubero.

La degustazione dei vini del Castello di Nipozzano sarà un'occasione straordinaria per comprendere il connubio tra il territorio ed i suoi vini, che vantano in tutto il mondo innumerevoli premi e riconoscimenti.

La degustazione sarà guidata da qualificati esponenti dell'azienda Frescobaldi, una delle famiglie del vino più antiche d'Europa. La degustazione del cioccolato sarà condotta, invece,  dai maestri cioccolatai della Venchi, artigiani dal 1878.
  
Il programma prevede un intrigante "percorso olfattivo" con gli esperti, il test drive delle vetture Jaguar e, a seguire, la degustazione guidata a base di tartufo bianco d'Alba, cioccolato e vino.

Jaguar Test & Taste Tour, dopo il Castello di Nipozzano sarà di scena a Roma, presso il Circolo del Polo, elegante salotto, scenario esclusivo per questo evento. Si sposterà poi presso gli Show Room delle Concessionarie a Desenzano sul Garda, Brescia, Treviso e Padova.

comments powered by Disqus

Articoli più letti

Articoli precedenti su DueMotori.com

A season of memories for Dirk Werner

A season of memories for Dirk Werner
in Le Mans Series

La Geely arriva in Turchia, seguirà l'Europa?

La Geely arriva in Turchia, seguirà l'Europa?
in Novità auto

Nissan 370Z, avrà 337 CV

Nissan 370Z, avrà 337 CV
in Novità auto