BMW 3.0 CSL Hommage e Concept 101 svelate al Concorso d'Eleganza Villa d'Este 2015

di redazione Italia DueMotori.com

BMW 3.0 CSL Hommage e Concept 101 svelate al Concorso d''Eleganza Villa d''Este 2015


Come da tradizione in occasione del Concorso d’Eleganza Villa d’Este, punto d’incontro tra classico e moderno, BMW Group ha presentato per la prima volta al pubblico due studi mozzafiato: la BMW 3.0 CSL Hommage e la BMW Motorrad “Concept 101”

AUTO. La BMW 3.0 CSL Hommage è il tributo del BMW Design Team alla BMW 3.0 CSL, classica ed iconica Coupé BMW senza tempo degli anni Settanta. Il concept prende spunto dal carattere del precedente modello e lo arricchisce con materiali all’avanguardia per portarlo ai tempi nostri in una veste nuova ed entusiasmante.


 

MOTO.

La BMW Motorrad “Concept 101“ è l’interpretazione BMW delle highway senza fine, del sogno di libertà e d’indipendenza. Il numero 101 indica la cilindrata della Concept bike, ma descrive anche il luogo di nascita della moto, non lontano dalla Highway 101, negli studi di design della Designworks a Newbury Park. Simbolo di eleganza, di forza e di lusso su due ruote, la "Concept 101” estende i limiti di prestigio ed esclusività finora validi, definendo così una nuova interpretazione del modello Tourer.  

 

 

comments powered by Disqus

Articoli precedenti su DueMotori.com

Ferrari 166 MM: Coppa d'Oro al Concorso d'Eleganza di Villa d'Este 2015

Ferrari 166 MM: Coppa d'Oro al Concorso d'Eleganza di Villa d'Este 2015
in Auto d'epoca e storiche

Autopromotec 2015: Trofei GiPA dell’Eccellenza

Autopromotec 2015: Trofei GiPA dell’Eccellenza
in Eventi e raduni

Nuova SsangYong Tivoli: ora sul mercato

Nuova SsangYong Tivoli: ora sul mercato
in Auto 4x4