Nazionale Piloti in campo a Monza il 2 settembre 2015: Pit Stop alla Solidarietà con star della TV

di Redazione Italia DueMotori.com

Nazionale Piloti in campo a Monza il 2 settembre 2015: Pit Stop alla Solidarietà con star della TV

A meno di un mese dal GP Italia F1 2015 si completa l'elenco degli eventi collaterali, tra cui la classica partita di calcio. Mercoledì 2 settembre alle ore 20.30, allo Stadio Brianteo di Monza, i volti della televisione, del calcio e dei motori daranno vita alla partita benefica “PIT STOP ALLA SOLIDARIETÀ”.

Grazie al supporto di Banca Popolare di Bergamo e Confindustria Monza e Brianza, anche quest’anno torna il tradizionale evento benefico. A scendere in campo saranno la Nazionale Piloti, composta da campioni assoluti delle due e delle quattro ruote, e la Nazionale Calcio TV, composta da volti noti della televisione.

Con il patrocinio del Comune di Monza, l’evento decreterà l’apertura dell’86ª edizione del Gran Premio d’Italia di Formula Uno.


L’incasso dell’incontro sarà interamente devoluto alle seguenti associazioni: Comitato Maria Letizia Verga, Heartbeat Moving Children, Progetto Slancio e Casa del Volontariato.
I biglietti saranno disponibili da mercoledì 29 luglio 2015 al costo di € 5 per la tribuna, entrata gratuita per i bambini fino a 6 anni d’età. Potranno essere acquistati in prevendita presso le filiali di Banca Popolare di Bergamo della Provincia di Monza e Brianza, le sedi delle Associazioni coinvolte e l’ufficio IAT del Comune di Monza, oltre che allo stadio il giorno stesso della partita.
 
Programma
19.15 | Inizio manifestazione
19.30 | Partita Confindustria Monza VS Scuderie Ferrari
20.30 | Fischio di inizio partita Nazionale Piloti VS Nazionale Calcio TV
A seguire 
| Premiazioni
| Terzo tempo

comments powered by Disqus

Articoli pi¨ letti