La Milano da bere rivive su sfondo automobilistico Jeep: in piazza Gae Aulenti

di Redazione Italia DueMotori.com

La Milano da bere rivive su sfondo automobilistico Jeep: in piazza Gae Aulenti


Tante, o meglio tutte le attuali Jeep in produzione e non solo quelle, hanno fatto compagnia a una parata di stelle ieri sera a Milano. Mercoledì 7 ottobre infatti, alla serata-evento organizzata da Salotti del Gusto presso il Temporary Store Jeep (area espositiva di 500 mq. per conoscere il mondo dell’iconico brand americano) in Piazza Gae Aulenti, è andato in scena l’ultimo appuntamento della serie legata a Expo. Una lunga lista di ospiti ha visto, oltre ai numerosi imprenditori presenti, il Direttore di Videonews Claudio Brachino, l'eclettico giornalista di Sport Mediaset Pierluigi Pardo, l'inviata di Striscia la Notizia Radja Bezzaz, l'ex calciatore Paolo Monelli, Fabio Perversi tastierista dei Matia Bazar, il Conte Gale' di Rtl 102.5, e volti noti della televisione come Costantino Vitagliano e Daniele Interrante.

Tutti hanno fatto la fila per assaggiare l'apprezzatissimo risotto con grattata di tartufo bianco d'Alba, cucinato live dello chef Ugo Alciati, i salumi griffati Lo Scalco, i dolci di Croissant d'Or e le bollicine italiane di Cuvage. Personalmente, da buoni lombardi abbiamo molto apprezzato il risotto proposto, dalla cottura perfetta in tutte le sue uscite (come non farne un bis, potendo) ed equilibrato nel mix di sapori delle tre salse (di zucca, alici e base formaggio Grana Padano). Ovviamente anche il resto delle eccellenze presenti a livello alimentare sono state di alto livello, quanto il blasone internazionale e storico delle Jeep maestosamente esposte in loco, tra cui spiccavano per singolarità una mitica Willys-Overland del 1941 e la Wrangler "Stealth", versione speciale che dimostra la naturale propensione di Jeep alla personalizzazione.




REALTA’ VIRTUALE & MONGOLFIERA. Come però vi avevano detto presentando questo caratteristico Temporary Store, inaugurato a giugno e attivo fino al termine di Expo 2015, per i presenti due ulteriori sorprese a disposizione: una mongolfiera che si è alzata in cielo, per far ammirare il suggestivo panorama della città' illuminata, vista dall'alto e una visiera tecnologica per far vivere la realtà virtuale di un interattivo viaggio a bordo di alcune vetture Jeep esposte. A fine serata il commento entusiasta degli organizzatori, gli imprenditori piemontesi Raffaella Corsi e Alessandro Domanda: "Abbiamo celebrato una nuova Milano da bere nel salotto metropolitano di Piazza Gae Aulenti che rappresenta in pieno la nostra visione di new business. Da qui parte virtualmente il nostro truck che toccherà le principali città italiane ed europee unendo, in un salotto itinerante e innovativo, il divertimento al gusto".  
 

 

comments powered by Disqus

Articoli precedenti su DueMotori.com

La Nuova DS 5 eletta Auto Europa 2016

La Nuova DS 5 eletta Auto Europa 2016
in Novità auto