Mondo Porsche nel cuore di Milano: Temporary Experience dal 22 al l 28 ottobre 2015

di Redazione Italia DueMotori.com

Mondo Porsche nel cuore di Milano: Temporary Experience dal 22 al l 28 ottobre 2015

Location esclusiva, un’emozionante esperienza di guida nel centro di Milano, la possibilità di configurare la vettura dei propri sogni e molto di più: al via il secondo appuntamento con il mondo Porsche nel cuore pulsante della città. Per far vivere un’indimenticabile esperienza a tutti i milanesi, i Centri Porsche di Milano hanno scelto questa volta lo Swiss Corner di Piazza Cavour, angolo via Palestro, 2.

Dal 22 al 28 ottobre sarà possibile far vivere ad appassionati e non l’esperienza del Marchio di Zuffenhausen a 360°.

Il mondo Porsche animerà infatti Milano portando l’eleganza e la potenza delle sue vetture in pieno centro città.

Tutti i visitatori potranno non solo restare affascinati dalla sportività della Porsche Cayenne Diesel in esposizione, ma avranno anche la possibilità di effettuare una configurazione virtuale della vettura Porsche che più si avvicina ai propri gusti. E non è tutto: esperti del settore e semplici appassionati potranno vivere in prima persona il mondo Porsche effettuando un test drive (esclusivamente su prenotazione) con un pilota della Porsche Driving Experience o con i consulenti di vendita dei Centri Porsche di Milano.

Inoltre, accompagnati dalla professionalità dello staff dei Centri Porsche di Milano, il pubblico potrà approfondire il mondo della tecnologia e della storia del Brand e curiosare fra i prodotti della linea Porsche Design Driver’s Selection, ricevendo un voucher in caso di interesse all’acquisto.  

Visitando il sito www.milano.porsche.it per saperne di più, lo staff dei Centri Porsche di Milano sarà presente dalle 10.00 alle 20.00.

comments powered by Disqus