Porsche Street Check 2015: sabato 31 ottobre in Piazza Trento Trieste a Monza

di redazione Italia DueMotori.com

Porsche Street Check 2015: sabato 31 ottobre in Piazza Trento Trieste a Monza

Dopo il successo della scorsa edizione, i Centri Porsche Milano si dedicano nuovamente a Monza regalando la possibilità di passare una giornata all’aria aperta con tutta la famiglia e gli amici. Il prossimo 31 ottobre tornerà infatti il “Porsche Street Check”, una speciale giornata di attività ed eventi aperti a tutti all’insegna di divertimento e relax.

L’iniziativa, che si terrà sabato 31 ottobre in Piazza Trento Trieste dalle 10.00 alle 18.00, è un’occasione unica per tutti i cittadini monzesi e non solo per gli appassionati possessori delle vetture, per entrare in contatto con il mondo Porsche.
Tante saranno le attività che allieteranno la giornata.

Per i più piccoli verrà allestita una Kids Area animata all’interno della quale una pista in cui i bambini potranno divertirsi guidando in tutta sicurezza i modellini Mini Porsche a pedali; gli adulti, invece, potranno ammirare ogni prezioso dettaglio delle vetture in esposizione e acquistare gli esclusivi prodotti di design della linea Porsche Design Driver’s Selection. Non mancheranno servizi dedicati ai clienti Porsche: nel corso della giornata, infatti, sarà possibile - previa prenotazione - far eseguire un controllo tecnico sulle condizioni generali della propria vettura Porsche da parte dei tecnici delle officine dei Centri Porsche di Milano. 


Lo staff dei Centri Porsche di Milano sarà presente in Piazza Trento Trieste a Monza sabato 31 ottobre dalle 10:00 alle 18.00.

comments powered by Disqus

Articoli precedenti su DueMotori.com

Nuova ISO 9001 a Ferrari

Nuova ISO 9001 a Ferrari
in Novità auto

Renault Clio Cup Italia 2016: calendario a sei tappe e due triple

Renault Clio Cup Italia 2016: calendario a sei tappe e due triple
in Formule e trofei minori